Francia: cittadini umiliano il Fisco!

TORINO ore 20:19:00 del 23/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri - Francia

Francia: cittadini umiliano il Fisco!

La Federazione è uno dei principali sindacati del settore agricolo di Ile. Riunisce gli agricoltori di Essonne, Yvelines, Val d’Oise e Petite Couronne (Hauts-de-Seine, Seine Saint-Denis e Val de Marne).

La FDSEA, Federazione dipartimentale di agricoltori dell’Ile-de-France ha organizzato varie Manifestazioni in tutto il territorio per promuovere il cibo prodotto in Francia.

L’occasione è stata quella della visita del presidente della Repubblica francese, François Hollande, in Moselle, dipartimento francese della regione della Lorraine.

Francia: i contadini scaricano letame davanti all’agenzia delle entrate – Video

Le contestazioni più forti sono avvenute sotto le sedi delle prefetture di Metz, Thionville, Sarreguemines Sarrebourg. Circa 200 trattori si sono riversati sulle strade lasciando diversi depositi letame.

La FDSEA non è nuova a questo tipo di protesta. Il 22 settembre scorso, a Morlaix, in Bretagna, gli agricoltori hanno dato fuoco alla sede dell’agenzia delle Entrate con pallet, pneumatici e verdure invendute, per il fatto di non poter più esportare i loro prodotti in Russia.

Jean-Marc BREMA, il presidente della FDSEA spiega:”Continuano a farci tante promesse ma di fatti concreti nemmeno l’ombra. Con le promesse non paghiamo le bollette” ha aggiunto.

IL VIDEO PER CHI NON CREDE SIA VERO:

La Federazione è uno dei principali sindacati del settore agricolo di Ile. Riunisce gli agricoltori di Essonne, Yvelines, Val d’Oise e Petite Couronne (Hauts-de-Seine, Seine Saint-Denis e Val de Marne). La loro attività di lobbying è tesa all’unione degli operatori del settore per difendere la produzione locale, il lavoro, la legge rurale lottando, nel contempo, contro una tassazione altissima.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO

-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...



-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...



-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE

-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'

-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati