Forza posto di blocco e impatta con un'auto

TERAMO ore 07:45:00 del 03/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Forza posto di blocco e impatta con un'auto

Forza un posto di blocco dei carabinieri e si dà alla fuga con l'auto causando un grave incidente: purtroppo c'è anche una vittima

Spesso non ci si vuole rendere conto che quando si guida un veicolo si ha una grossa responsabilità non solo per se stessi e per le altre persone che sono al nostro fianco ma anche per tutti gli altri automobilisti. Una piccola distrazione può causare danni irreparabili.

Se si è in difetto e si vede in lontananza l'auto dei carabinieri inutile forzare il blocco oppure girarsi indietro e darsi alla fuga. Si rischia soltanto di fare altri danni senza capire che gli agenti, prima o poi, riusciranno comunque a raggiungere la persona che è scappata.

Un rom è andato nel panico quando ha incrociato l'auto dei carabinieri e così ha deciso di fare inversione e di scappare. Purtroppo, però, nella fuga l'auto sulla quale viaggiavano altre persone si è scontrata con un altro veicolo. Ad avere la peggio Elena Di Rocco, rom di 44 anni di Giulianova. Altre sei persone, invece, sono rimaste ferite in seguito al tremendo impatto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi

-

E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI REVISIONA LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE (LE BASI DELLA NOSTRA REPUBBLICA), SI INIZI A PICCONARE QUEL FALSO MITO DEL RISORGIMENTO.
E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI...

Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE
Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE

-

Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle paritarie e private. Alla fine sarebbe più economico per lo Stato, versa una somma fissa, se la versa e la scuola si rivale sui genitori
Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati