Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

(Bologna)ore 14:33:00 del 21/04/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti. Nell’update 8.30 del Battle Royale firmato Epic Games, era stato inserito il Furgone di riavvio, per riportare in vita i compagni eliminati durante la battaglia, e l’evento speciale “Bottino dei bucanieri”. Cosa ci riserverà stavolta il nuovo aggiornamento?

Prima grande novità, la modalità a tempo: Aviazione Reale. I player potranno pilotare un X-4 Stormwing e dominare i cieli, completando le sfide gratuite per sbloccare nuove coperture. Vincerà chi sarà l’ultimo a rimanere in volo. Attenzione però, si tratta di una modalità solo per coppie. Ciascun aereo ha 3 vite: chi tocca terra è eliminato. Non solo: la tempesta ha un’altezza massima che si riduce con l’avanzare del match, diminuendo lo spazio di volo. Ci saranno inoltre i bottini, di 5 diverse rarità, che si ottengono passandoci attraverso.

È stata poi introdotta la modalità a tempo Battaglia con il cibo: Frittura. Si tratta di una sfida tra due squadre ai lati opposti della mappa con una bandiera al centro. Mentre la lava salirà pian piano dal basso, gli utenti dovranno proteggere la propria mascotte realizzando una fortezza. Non solo, dovranno anche distruggere quella del nemico, facendo fuori gli avversari rimasti in piedi. Ricordate che, fintanto che la mascotte sarà integra, ci si può rigenerare.

Tra le armi, due novità: il “Lancia Uova”, che è tuttavia semplicemente una skin che trasforma l’aspetto del lanciagranate; inoltre, sono ora disponibili le nuove versioni epiche e leggendarie del “Fucile da fanteria”. Questo infligge 42/44 danni e si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug, Epic Games ha ufficialmente rilasciato le datedel nuovo torneo della Fortnite World Cup: si terrà il 20 e il 21 aprile

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita
PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita
(Bologna)
-

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari.
PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di...

Anteprima Fell Seal Arbiters Mark
Anteprima Fell Seal Arbiters Mark
(Bologna)
-

Gli anni passano e per mantenere la pace viene fondato l’ordine degli Arbiter, una sorta di polizia e braccio della legge al servizio del concilio degli eletti.
    RECENSIONE FELL SEAL ARBITERS MARK - Se ci si ferma alle prime...

Dragons Dogma Dark Arisen: recensione
Dragons Dogma Dark Arisen: recensione
(Bologna)
-

La gestione delle “pedine” controllate dalla IA, un comparto grafico davvero all’avanguardia per i tempi e più in generale quel tocco artistico che Capcom riesce a infondere ai propri giochi, resero Dragon’s Dogma un piccolo classico nel suo genere
DRAGONS DOGMA DARK ARISEN ANTEPRIMA SWITCH - Nel 2012, Capcom decise di fare...

WhatsApp pagamenti in app: come funzionano
WhatsApp pagamenti in app: come funzionano
(Bologna)
-

WHATSAPP PAGAMENTI IN APP - Dall’India alla conquista del Mondo. Parte dallo Stato asiatico la conquista del mondo dei pagamenti digitali da parte di WhatsApp.
WHATSAPP PAGAMENTI IN APP - Dall’India alla conquista del Mondo. Parte dallo...

Code Vein: anteprima
Code Vein: anteprima
(Bologna)
-

Ricapitoliamo dunque la storia. Code Vein ci porta in un mondo post-apocalittico in cui i Vein, esseri spettrali assimilabili alla natura dei vampiri, vivono in una comunità di cacciatori, alla ricerca dei Blood Beeds. Queste ampolle di sangue umano che c
ANTEPRIMA CODE VEIN - Dopo il rinvio si è saputo poco o nulla di Code Vein; le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati