Fortnite aggiornamento 8.11: tutte le novita'

(Genova)ore 14:27:00 del 26/03/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

Fortnite aggiornamento 8.11: tutte le novita'

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È finalmente disponibile l’aggiornamento 8.11 di Fortnite e, come tutti gli updates del titolo, porta con sé tante novità.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È finalmente disponibile l’aggiornamento 8.11 di Fortnite e, come tutti gli updates del titolo, porta con sé tante novità. Vediamo allora insieme tutto quello che gli sviluppatori del gioco firmato Epic Games hanno introdotto con l’ultima patch. Partendo, naturalmente, dalla modalità Battaglia Reale.

La prima grande new entry è la Pistola a focile, una bocca di fuoco molto potente a corto raggio (86/90 danni), in grado di rimandare indietro chi la utilizza e i nemici colpiti. Chi spara può accovacciarsi per evitare la respinta. Ricordate che più è vicino il bersaglio, maggiore sarà la distanza a cui verrà scagliato. L’arma, per la quale servono munizioni pesanti, è a colpo unico, con un tempo di ricarica di ben 3 secondi. Potete trovarla nei bottini a terra ed è disponibile nelle varianti Comune e Non comune.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È stata re-introdotta la Granata a Impulsi, modificando i danni base da 24/23 a 27/26 e aumentando del 233% i danni delle armi esplosive contro i veicoli. Non solo. Il tasso di generazione delle Girosfere è stato ridotto del 50%. Altra novità: l’introduzione di una nuova MAT, Colposecco. Nella modalità a tempo limitato gli utenti si scontreranno a gravità ridotta e solamente con 50 punti salute. Potranno utilizzare soltanto i fucili di precisione e unicamente le bende come oggetti curativi.

È stata introdotta, in secondo luogo, una nuova Modalità a Tempo chiamata Colposecco. Le regole sono semplici: a gravità ridotta, i giocatori si sfidano con soli fucili di precisione o da caccia, partendo con 50 punti vita, ricaricabili solo trovando delle bende (unico oggetto curativo della modalità). Fondamentali per sopravvivere a Colposecco saranno certamente un’estrema precisione e prontezza di riflessi.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - Per quanto riguarda poi il torneo pubblico con montepremi di $100.000, sono finalmente aperte le sessioni di test Gauntlet estese, alle quali possono partecipare solo coloro che dispongono di un account livello 15 o superiore. Al torneo vero e proprio, ovvero il Torneo Cuore Nero, che si terrà tra il 23 e il 24 Marzo, potranno partecipare solo coloro che saranno risultati nel top 3% a livello globale nella fase precedente per il primo round, mentre per il secondo solamente i top 3000 del primo round.

Per finire, segnaliamo che l’update 8.11 ha corretto diversi bug e glitch anche nel comparto audio e video, specialmente per le versioni mobile di Fortnite.

 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Anteprima Planet Zoo
Anteprima Planet Zoo
(Genova)
-

Stesso discorso per la presenza di un seconda valuta, indispensabile per acquistare esemplari più rari e legata al rilascio di un animale in natura e alla salvaguardia delle specie a rischio.
RECENSIONE PLANET ZOO - Planet Zoo è a tutti gli effetti un gestionale di stampo...

Red Dead Redemption 2 versione PC: recensione
Red Dead Redemption 2 versione PC: recensione
(Genova)
-

RED DEAD REDEMPTION 2 PC RECENSIONE - È senza dubbio il più bel gioco del 2018.
RED DEAD REDEMPTION 2 PC RECENSIONE - È senza dubbio il più bel gioco del 2018....

ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Genova)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Genova)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Genova)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati