FORTEZZA VECCHIA, LIVORNO: AVVISTATO FANTASMA! VIDEO SHOCK

(Livorno)ore 23:05:00 del 11/10/2016 - Categoria: Bufale

FORTEZZA VECCHIA, LIVORNO: AVVISTATO FANTASMA! VIDEO SHOCK

Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forti e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forti e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto. Il video è stato girato ieri mattina, nella fortezza di Livorno. Da tempo si parlava che nella fortezza si aggirasse il fantasma di una giovane ragazza, poi ieri è accaduto l’impossibile.

“Ero lì con alcuni amici” ha dichiarato il testimone Paolo Abbandolo “a un certo punto, ho visto una sagama d’ombra scendere le scale. Erano circa le 11 di mattina, la piazza antistante la fortezza era trafficata da moltissime persone, quando ho urlato a tutti di voltarsi, si sono girati tutti e han visto l’inverosimile.

Il filmato è stato fatto da un mio amico che, prontamente, accortosi della cosa, ha tirato fuori il cellulare in hd che gli ha consentito di riprendere tutto quanto. Scusate sono ancora sconvolto” Parole forte quelle di Paolo, impiegato 45enne della provincia di Milano.

Ma a parlare è stato anche lo studioso Ignazio Bevere: ” Da tempo si vociferava che la fortezza fosse infestata dallo spettro della sorella maggiore della contessa Matilde, tale Beatrice, morta giovane, il giorno delle nozze nell’ XI secolo. Guardando le immagini, pare sia proprio lei: la donna è vestita come si usava al Medioevo, sembra spaesata. In ogni caso, la questione è veramente strana. Sicuramente comincerò a indagare, col mio team sulla questione”.

Ora la situazione è molto tesa, anche perché in tanti hanno preso d’assalto la fortezza per capire meglio il fenomeno. Ma adesso vi lasciamo alle splendide immagini amatoriale. Se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.


Autore: Luca

Notizie di oggi
Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
Roma. Uomo va a prostitute e trova la moglie. Rissa per gelosia
(Livorno)
-

È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di Pasqua passata con i rispettivi genitori e suoceri è appena finita e Giorgio V., 49 anni, si apprestava ad uscire di casa per incontrare degli amici che non vedeva da tanto tempo.
È accaduto a Roma la sera di domenica 17 aprile. Una tranquilla giornata di...

Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
Ecco il gatto Oreo che lavora in una casa di cura!
(Livorno)
-

Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi è sicuramente una delle più curiose che ci possano essere online, e ringraziamo il sito www.cosedigatti.it per avercela segnalata.
Di storie sui gatti ce ne sono parecchie, ma quella di cui vogliamo parlare oggi...

Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
(Livorno)
-

Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con l’obiettivo di rubare le offerte dei fedeli, ma, una volta dentro, non si sono limitati a questo, stavano portando via gli oggetti sacri, gli abiti del sacerdote e l’impianto di
Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con...

Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
(Livorno)
-

In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune zone della provincia stanno letteralmente cadendo nuvole dal cielo. Un fenomeno, questo, che non si era mai verificato in Italia (tranne poche segnalazioni rivelatesi poi fasull
In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune...

Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
(Livorno)
-

Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti dall’uomo. Proprio per questa loro caratteristica i politici difficilmente hanno introdotto delle norme che potessero in qualche modo modificare i rapporti tra l’ uomo e gli animali, m
Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati