FORTEZZA VECCHIA, LIVORNO: AVVISTATO FANTASMA! VIDEO SHOCK

(Livorno)ore 23:05:00 del 11/10/2016 - Categoria: Bufale

FORTEZZA VECCHIA, LIVORNO: AVVISTATO FANTASMA! VIDEO SHOCK

Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forti e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forti e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto. Il video è stato girato ieri mattina, nella fortezza di Livorno. Da tempo si parlava che nella fortezza si aggirasse il fantasma di una giovane ragazza, poi ieri è accaduto l’impossibile.

“Ero lì con alcuni amici” ha dichiarato il testimone Paolo Abbandolo “a un certo punto, ho visto una sagama d’ombra scendere le scale. Erano circa le 11 di mattina, la piazza antistante la fortezza era trafficata da moltissime persone, quando ho urlato a tutti di voltarsi, si sono girati tutti e han visto l’inverosimile.

Il filmato è stato fatto da un mio amico che, prontamente, accortosi della cosa, ha tirato fuori il cellulare in hd che gli ha consentito di riprendere tutto quanto. Scusate sono ancora sconvolto” Parole forte quelle di Paolo, impiegato 45enne della provincia di Milano.

Ma a parlare è stato anche lo studioso Ignazio Bevere: ” Da tempo si vociferava che la fortezza fosse infestata dallo spettro della sorella maggiore della contessa Matilde, tale Beatrice, morta giovane, il giorno delle nozze nell’ XI secolo. Guardando le immagini, pare sia proprio lei: la donna è vestita come si usava al Medioevo, sembra spaesata. In ogni caso, la questione è veramente strana. Sicuramente comincerò a indagare, col mio team sulla questione”.

Ora la situazione è molto tesa, anche perché in tanti hanno preso d’assalto la fortezza per capire meglio il fenomeno. Ma adesso vi lasciamo alle splendide immagini amatoriale. Se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.


Autore: Luca

Notizie di oggi
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
(Livorno)
-

È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha colpito il popolare critico d’arte ed esagitato di professione Vittorio Sgarbi.
È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha...

Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Livorno)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...

Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!
Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!
(Livorno)
-

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a
Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha...

Putin: Mille Euro al Mese per chi ha un Cane!
Putin: Mille Euro al Mese per chi ha un Cane!
(Livorno)
-

Proprio oggi, durante una conferenza stampa al Cremlino, ha fatto sapere che il parlamento ha votato un urgente provvedimento per combattere l’annoso problema del randagismo, molto forte in Russia, per questo motivo Putin ha deciso di dare ben mille euro
Non smette di far parlare di sé il presidente e leader russo Vladimir Putin....

Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK
Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK
(Livorno)
-

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro.
Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati