Fornero e Monti hanno rubato 5 miliardi ai pensionati

(Roma)ore 15:42:00 del 20/05/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica - Fornero vergogna

Fornero e Monti hanno rubato 5 miliardi ai pensionati

L’ultima di Elsa Fornero: “I trentenni pensino a lavorare non a quanto prenderanno di pensione”

Poi, però, la Fornero punta il dito contro i giovani, invitandoli ad andare a lavorare. “I trentenni – ha pontificato– pensino a lavorare, e non a quanto prenderanno di pensione”. Intervistata da Radio Cusano Campus, ha aggiunto:

E ancora, la donna che ha cancellato le pensioni a milioni di italiani, spiega che “c’è allarmismo ingiustificato,l’allarme deve essere sul lavoro, non sulle pensioni che i lavoratori prenderanno tra quarant’anni. Fatico a immaginare un trentenne che pensa già alla pensione. La pensione non può essere la prima preoccupazione. La mia risposta a questo terrorismo psicologico – conclude Fornero – è quella di ricordare che le pensioni non ci saranno soltanto se non ci sarà stato il lavoro”.

L’ultima di Elsa Fornero: “I trentenni pensino a lavorare non a quanto prenderanno di pensione”

Vi avanza un vaffanculo? L’ultima di Elsa Fornero: “I trentenni pensino a lavorare non a quanto prenderanno di pensione” …Anche perchè a scippargli la pensione ci ha pensato lei!

Secondo Elsa “non basta una legge per dare alle persone delle pensioni generose. Bisogna fare in modo che i giovani entrino presto nel mondo del lavoro con forme contrattuali il più dignitose possibili. Dobbiamo aiutare le persone a trovare lavoro e poi dire a chi non ce l’ha fatta che avrà comunque una pensione adeguata a carico della fiscalità generale”.

“Mi sembra che ci sia molto rischio nella piega che ha preso questa discussione, rischio e anche un po’ di terrorismo psicologico, e davvero non ce n’è bisogno”.

Incredibile Elsa Fornero: ogni sua dichiarazione è un disastro.

Ora, arriva l’ultima sparatadel ministro del Lavoro chemassacrò i pensionati italiani. Non paga dei danni già fatti, non paga di aver già umiliato i pensionati,siscaglia contro i giovani, i trentenni. Prima, Elsa, prova a smorzare i toni dell’allarme lanciato la scorsa settimana dal presidente Inps, Tito Boeri, che ha spiegato come i trentenni di oggi rischiano di ricevere una pensione magrissima (e dopo aver superato i 70 anni).

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Roma)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Roma)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Roma)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
(Roma)
-

SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PENSIONE CHE, PREVIO CONTROLLO, SI POSSONO RICHIEDERE ALL’ INPS.
SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Roma)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati