Fornero e Monti hanno rubato 5 miliardi ai pensionati

(Roma)ore 15:42:00 del 20/05/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica - Fornero vergogna

Fornero e Monti hanno rubato 5 miliardi ai pensionati

L’ultima di Elsa Fornero: “I trentenni pensino a lavorare non a quanto prenderanno di pensione”

Poi, però, la Fornero punta il dito contro i giovani, invitandoli ad andare a lavorare. “I trentenni – ha pontificato– pensino a lavorare, e non a quanto prenderanno di pensione”. Intervistata da Radio Cusano Campus, ha aggiunto:

E ancora, la donna che ha cancellato le pensioni a milioni di italiani, spiega che “c’è allarmismo ingiustificato,l’allarme deve essere sul lavoro, non sulle pensioni che i lavoratori prenderanno tra quarant’anni. Fatico a immaginare un trentenne che pensa già alla pensione. La pensione non può essere la prima preoccupazione. La mia risposta a questo terrorismo psicologico – conclude Fornero – è quella di ricordare che le pensioni non ci saranno soltanto se non ci sarà stato il lavoro”.

L’ultima di Elsa Fornero: “I trentenni pensino a lavorare non a quanto prenderanno di pensione”

Vi avanza un vaffanculo? L’ultima di Elsa Fornero: “I trentenni pensino a lavorare non a quanto prenderanno di pensione” …Anche perchè a scippargli la pensione ci ha pensato lei!

Secondo Elsa “non basta una legge per dare alle persone delle pensioni generose. Bisogna fare in modo che i giovani entrino presto nel mondo del lavoro con forme contrattuali il più dignitose possibili. Dobbiamo aiutare le persone a trovare lavoro e poi dire a chi non ce l’ha fatta che avrà comunque una pensione adeguata a carico della fiscalità generale”.

“Mi sembra che ci sia molto rischio nella piega che ha preso questa discussione, rischio e anche un po’ di terrorismo psicologico, e davvero non ce n’è bisogno”.

Incredibile Elsa Fornero: ogni sua dichiarazione è un disastro.

Ora, arriva l’ultima sparatadel ministro del Lavoro chemassacrò i pensionati italiani. Non paga dei danni già fatti, non paga di aver già umiliato i pensionati,siscaglia contro i giovani, i trentenni. Prima, Elsa, prova a smorzare i toni dell’allarme lanciato la scorsa settimana dal presidente Inps, Tito Boeri, che ha spiegato come i trentenni di oggi rischiano di ricevere una pensione magrissima (e dopo aver superato i 70 anni).

Autore: Luca

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
(Roma)
-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...


(Roma)
-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...


(Roma)
-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
(Roma)
-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...


(Roma)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati