Flirt estivi, cosa conoscere

(Genova)ore 13:18:00 del 07/07/2016 - Categoria: Sesso

Flirt estivi, cosa conoscere

Il tuo corpo e il linguaggio di esso è in grado di esprimere il tuo interesse per una donna prima ancora che tu dica una sola parola, e può soprattutto contribuire a migliorare le tue capacità di seduzione durante l’intera conversazione.

Una volta che sei riuscito a raggiungere un certo livello di confidenza con la donna in questione, puoi tranquillamente cominciare a stuzzicarla un po'. Potresti avere un feeling istantaneo e sentire di poterla stuzzicare dopo solo un minuto di conversazione, oppure potresti aver bisogno di un po’ più di tempo prima di sentirti sufficientemente a tuo agio. Quando senti che il momento giusto è arrivato, non devi aver paura di mostrarle il tuo lato divertente mentre flirti con lei.

Un altro fattore molto importante riguardo la seduzione è il contatto fisico. Quando una donna è interessata a qualcuno, l’attrazione sessuale si manifesta anche attraverso il livello fisico. In particolare, assistiamo soprattutto a una graduale riduzione della distanza, un avvicinamento fisico che va di pari passo con quello mentale. Quando si scende al di sotto dei 40 centimetri (soglia di intimità) il gioco è fatto e puoi baciarla se vuoi, ma non aver fretta, soprattutto se capisci che lei è interessata a te. Viceversa dovresti lavorare ancora un pochino per conquistarla e farle capire il tuo interessamento verso di lei.

Come flirtare con una donna appena conosciuta? Ecco la guida di Donna cerca uomo. Il vero ed unico segreto per flirtare con una donna consiste nel mostrarle il tuo interesse senza risultare troppo insistente. Dovresti imparare ad essere divertente e allo stesso tempo affascinante, evitando di provarci spudoratamente e senza criterio. Se desideri imparare come flirtare con una donna sin dal primo sguardo, potresti seguire questi semplicissimi passi.

Il tuo corpo e il linguaggio di esso è in grado di esprimere il tuo interesse per una donna prima ancora che tu dica una sola parola, e può soprattutto contribuire a migliorare le tue capacità di seduzione durante l’intera conversazione. Ci sono dei piccoli trucchetti che dovresti conoscere per comunicare il tuo interesse a una donna attraverso il linguaggio del corpo, come ad esempio mantenere il contatto visivo quanto pìù possibile, senza paura e senza vergogna, in fin dei conti sei tu l’uomo e sei tu che devi comandare i giochi.

Tutta la conversazione deve essere mantenuta con un’ottima dose di umorismo, perché non poter ricorrere al contatto fisico e al linguaggio del corpo può risultare un ostacolo, quindi cercare di allentare la tensione con qualche battuta può agevolare il proseguimento della chiacchierata (ai fini della seduzione).

Autore: Luca

Notizie di oggi
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
(Genova)
-

Una ricerca prova a stabilire l'esistenza (o meno) di un nesso causale tra l'attività sessuale e il livello di intensità di una performace di un atleta. Ci sono le prime indicazioni
L’idea che l’attività sessuale può influenzare le prestazioni atletiche è stata...


(Genova)
-


Perché donne adulte intelligentissime e libere, capaci di sbrogliarsela in ogni...

Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
(Genova)
-

Un ottimo rimedio per tenere sotto controllo l’ipertensione: lo rivela un recente studio scientifico…
Il sesso, secondo un nuovo studio scientifico, risulta un valido contrasto alla...

Come andare in bici migliore il tuo sesso!
Come andare in bici migliore il tuo sesso!
(Genova)
-

Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone intime” mentre pedaliamo ricade poi sulle nostre prestazioni sessuali?
Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone...

Altezza mezza bellezza? Tutte le FESSERIE sugli uomini alti
Altezza mezza bellezza? Tutte le FESSERIE sugli uomini alti
(Genova)
-

Dalla regola della L alla preferenza per le donne minute: sono veri i luoghi comuni sugli uomini alti? Ce lo dicono tre atleti della nazionale di pallavolo.
Chi è molto alto o molto basso, lo sa: i centimetri possono fare la differenza....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati