Fiorentina: la Roma vuole Mario Gomez

ENNA ore 18:09:00 del 16/01/2015 - Categoria: Calcio

Fiorentina: la Roma vuole Mario Gomez

Fiorentina: la Roma vuole Mario Gomez | L’analisi di Italiano Sveglia

La storia di Mario Gomez della Fiorentina, il centravanti tedesco che ha gonfiato la rete tantissime volte all’estero, sembra giunta al termine in Toscana. L’attaccante fu pagato la bellezza di 16 milioni di euro, e la sua carriera, quando sbarcò in Italia, era davvero strabiliante. L’attaccante ex Bayer Monaco ha sempre segnato con regolarità e costanza, ma Montella sembra aver finito la pazienza per lui. Ecco che allora la Roma ci fa un pensierino.

Alla Roma sono tutti consapevoli che bisogna liberarsi al più presto dal dilemma-Destro. Per questo motivo il d.s. Walter Sabatini sta lavorando (come suo solito) su mille fronti (compreso il caso Nainggolan, nella notte incontro con l’agente Beltrami). È ormai nota l’attenzione per il brasiliano Luiz Adriano, a fine vincolo con lo Shakhtar Donetsk.

Nelle ultime ore, però, sta prendendo corpo anche la candidatura di Mario Gomez, ormai ossessionato dal digiuno del gol fiorentino. Cambiare aria gli farebbe bene. Magari anche in prestito. È vero che ha un ingaggio pesante, ma se il tedesco accettasse di rimettersi in discussione in una squadra lanciata verso l’obiettivo-scudetto anche Garcia potrebbe accettare di buon grado questa soluzione. Anche in questo caso siamo ai preamboli, ma gli interessi in campo paiono coincidere.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Var, altro che moviola in campo: faranno vincere sempre chi vogliono LORO
Var, altro che moviola in campo: faranno vincere sempre chi vogliono LORO

-

La Var è semplicemente concepita male, non deve essere l'arbitro a doverla chiamare, primo perché se fosse in mala fede tale rimarrebbe e secondo perché così non ha senso.
La Var è semplicemente concepita male, non deve essere l'arbitro a doverla...

Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!

-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...

Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!
Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!

-

Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che dalla Germania si è espansa in Svizzera, Austria, Giappone e Canada. 
Il caso Dazn Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che...

Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato
Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato

-

Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma ogni nuova proprietà sarebbe stata accuratamente valutata prima di permettere l'acquisizione di una società di serie A?
Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma...



-


Di questo passo, dove andremo a finire ? Sessione calciomercato estate 1984 :...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati