Figuracce nel sesso: come evitare

(Venezia)ore 09:02:00 del 13/07/2016 - Categoria: Sesso

Figuracce nel sesso: come evitare

Pensate non ci possa essere soluzione alle brutte figure in ambito sex&love? Beh iniziamo col dirvi che qualche volta è proprio così, quindi meglio vivere con leggerezza senza starci troppo a rimuginare.

Può capitare con chi meno ve lo aspettate, quindi occhio alle delusioni... di cosa stiamo parlando? Immaginate l'appuntamento con un ragazzo per il quale avete proprio faticato, che vi piace all'ennesima potenza. Ebbene, vi sta anche simpatico, vi piace parlare con lui ed è gentile... le cose vanno avanti, siete felici, vi trovate sempre più in intimità finche non decidete di spingervi un pò più in là con le coccole...e vi trovate nudi. Pian piano la vostra mente e i vostri occhi iniziano a cogliere una serie di particolari dissonanti con l'immagine che avevate di lui. Magari lui è bello, ha un fisico pazzesco ma non va, non scattano gli ormoni, anzi adesso anche baciarlo vi dà fastidio... Ma come mai? Questione di pura chimica tra due corpi, che a volte può fare il brutto scherzo di mandare all'aria rapporti che sembravano nati sotto le migliori premesse. In questi casi, ve lo giuriamo per aver avuto esperienze personali in merito, non c'è storia. Non c'è recupero. O sopite i vostri istinti o cambiate ragazzo!

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Ti vergogni a farti vedere nuda

Sarebbe bello che in amore e sesso fossero tutte rose e fiori.... ma non è così... spesso ci imbattiamo nelle brutture e nelle situazioni spiacevoli tipiche del vivere quotidiano... Siamo esseri umani no? e così come ci innamoriamo e vogliamo fare sesso con il nostro amore, così possiamo trovarci vittime di fatti ridicoli e di figuracce che in quel momento ci sembrano far sprofondare nella vergogna più nera, ma che, a guardarle a mente fredda, poi, ci fanno anche ridere (a volte). 

Di tante cose ci si può vergognare. Ci si può vergognare di essere grassi, un vestito inadeguato, di scivolare per strada... Qualsiasi avvenimento può essere causa di vergogna. Tutto dipende dal vissuto della persona che vive questa emozione. Una delle vergogne maggiori dell’essere umano è quello di essere visto nudo dagli altri: come mai? Tutto è causato da un condizionamento sociale. Vi sono società in cui è normale essere nudi e dunque non avere indosso i vestiti non comporta nessuna trasgressione con i costumi e le convenzioni vigenti. In altre parole non è la nudità in quanto tale che comporta pudore e vergogna , ma la violazione della propria privacy, della propria intimità. E' come se da nude foste così vulnerabili da non avere più difese. Ma è questo il bello: donare a lui che amate la vostra insicurezza più profonda. Dovete parlargliene, se sentite di non poterlo fare questo è un campanello d'allarme che vi dovrebbe far capire che quella persona non è giusta per voi. Se riuscite a dire questa cosa a lui avrete già fatto un enorme passo verso la serenità, a questo punto lui vi rassicurerà... se siete lì e state per coccolarvi lui adora voi e il vostro corpo perchè siete voi. Punto!

Sesso: figuracce e soluzioni

Durante l'orgasmo pronunciate il nome di un altro

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Avete della biancheria orribile

Lui vi piace proprio tanto... la storia sta andando da Dio e sentite di star piacevolmente scivolando verso la vostra prima volta insieme. Per voi non è la prima in assoluto, oppure sì, non sappiamo, fatto sta che sapete per certo che lui l'ha già fatto. Quindi arriva il magic moment, voi siete felici e pronte a far l'amore. Notate però in lui qualcosa di strano, è un pò rigido (e non dove dovrebbe...), evita di guardarvi negli occhi e sembra voler rimandare. Pensate di non piacergli più, che c'è qualcosa in voi che lo blocca? No, non è così, lui è stato un pò Pinocchio: in realtà è vergine e adesso che vi ha davanti sa che non può più mentire. Cosa potete fare se vi accorgete che è così? Niente ironia, niente "ma come? e io che mi facevo le menate invece tu...", niente scene da str....a insomma. Già lui è imbarazzatissimo e si sente un pò un verme ad avervi mentito, non peggiorate la situazione o lui potrebbe pure scappare via a gambe levate. Siate dolci e teneramente sexy: accarezzatelo e baciatelo tantissimo, sussurategli che vi fa impazzire e le cose verranno da sole.

Vi porta in un posto orribile

Sesso: nulla di più facile che incappare in una situazione imbarazzante. Ecco una guida su come uscirne a testa alta e trovare una soluzione alle figuracce più comuni

D'accordo, ve lo dice sempre la mamma che ciò che avete sotto è importante come quello che indossate sopra ma andatelo a dire alla sveglia che stamani non ha suonato.. e voi avete afferrato i primi abiti e il primo reggiseno (non coordinato allo slip.. ma fosse quello il male peggiore...). E chi se lo sarebbe immaginato che proprio oggi lui vi avrebbe chiesto di andare al cinema, e poi a bere qualcosa a casa sua... uff!!! La vostra prima volta in intimità e voi indossate uno slip grigiastro slabbrato e un reggiseno che anche Mary Poppins considererebbe castigato! Maledicete con tutto il cuore la vostra sciatteria, le coincidenze, il fato e tutta quella roba là, ma intanto la figuraccia resta. Che fare? Dritta bondage: innanzitutto abbassate a livelli di tana di talpe l'illuminazione poi mentre lui inizia ad armeggiare con i vostri vestitini tenetegli sensualmente le mani sugli occhi sussurrandogli di scoprirvi senza guardarvi, solo con il tatto... rivestendovi sarà più facile rinfilarvi (o anche no, per una volta) l'intimo malefico!

Innanzitutto, almeno dovresti avere molta esperienza in fatto di petting, chiedergli tantissimi preliminari (ne hai diritto!!) e lasciarti andare. Se sentirai un pò male stringi i denti che tanto poi passa e affonda il viso tra il suo collo e la sua spalla! Però viviti il momento almeno dentro di te, sii consapevole di cosa stai facendo e goditela il più possibile.. può darsi che a forza di contar balle anche il tuo corpo si sia autoconvinto! (capita, il corpo è spesso sorprendente). Devi solo chiederti se davvero vale la pena recitare in un momento così importante per te. Se la tua risposta, per qualunque ragione, rimane sì, allora provaci! 

Baci su baci, passione a mille, voi gli slacciate i jeans, glieli abbassate e... orrore degli orrori! Le sue parti intime sono coperte dall'intimo più brutto, ridicolo, insomma quello che a voi fa schifo (ovviamente dipende dai gusti.. voi immaginate ciò che odiate). Certo, non è il male peggiore anche se la dice lunga sui suoi gusti. Che fare? In quel momento meglio evitare di dire qualunque cosa e di fare in modo che si tolga gli slip/boxer/perizoma (mio dio) il più presto possibile. In seguito, magari mentre siete in giro per vetrine indicategli con urletti di eccitazioni lo slip che vi piace di più. Se non è proprio duro capirà...se non capisce rideteci su... dai non è una tragedia!

Lui ha della biancheria orribile

Vi è scappato! Come un fulmine a ciel sereno nel momento di vostro massimo piacere (si lo sappiamo non ci capivate più niente...) avete pronunciato tra i sospiri e i gemiti di piacere il nome del vostro ex. Nemmeno voi sapete bene il perchè sia successo ma ormai la frittata è fatta... ora i casi sono questi: lui può non accorgersene nella foga; se invece se ne accorge e si arrabbia (non ha tutti i torti) cercate di rassicurarlo: è stato solo uno stupido lapsus, non si ripeterà più.. il che è verissimo dovete solo convincere un lui che in quel momento non si sente al massimo dell'autostima. Pensate se capitasse il contrario: dovete dirgli ciò che vorreste sentirvi dire voi...e la prossima volta dai pensateci... 

Lui si smonta

Situazione comunissima soprattutto negli ultimi tempi! Una ragazza vuole sembrare esperta per "conquistarlo" e sedurlo, poi quando ci si trova al dunque e bacetti e carezzine non bastano più, lei viene assalita da un'ansia doppia a quella che avrebbe nella situazione normale di "vergine dichiarata" (già stressante di suo). A questo punto le strade possibili da intraprendere sono per forza due: ci si può buttare in una confessione dell'ultimo minuto e con faccetta da ingenua gli si sussurra: "Sai, anche se ti ho detto il contrario... tu per me sei il primo... non farmi male". Lui al massimo si farà una risata per la tua precedente sfacciataggine ma poi non potrà che amarti di più (e vuoi mettere la sua soddisfazione di essere il primo?). Se vuoi continuare imperterrita per la tua strada da "finta maliarda" invece, prova così, ma non assicuriamo il successo.

L'incidenza del disturbo è alta: oggi che le disfunzioni sessuali non sono più segregate tra le pareti della camera da letto, se ne studiano approfonditamente cause e rimedi. Sia di quella primaria, che insorge cioè fino dalle prime esperienze sessuali, sia di quelle secondarie, che si manifestano (saltuariamente o meno) dopo periodi di rapporti soddisfacenti. Riguarda uomini e situazioni tra le più diverse, perché alla sua base vi possono essere molte motivazioni, di frequente associate fra loro, come dimostrano questi quesiti. Se succede la prima volta è più che normale: emozione, paura, ansia da prestazione shackerate insieme possono fare brutti scherzi. Se la cosa si ripete sempre e lui non riesce mai a mettere in pratica un rapporto consigliagli dolcemente di andare da un andrologo: a volte anche parlarne fa bene.

Lui nudo non ti piace

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Ti fa il solletico

Lui era vergine ma tu non lo sapevi

Pensate non ci possa essere soluzione alle brutte figure in ambito sex&love? Beh iniziamo col dirvi che qualche volta è proprio così, quindi meglio vivere con leggerezza senza starci troppo a rimuginare. Altre volte invece le brutte figure si possono prevenire e quindi evitare, basta leggere i nostri suggerimenti e tenerli a mente per quando si presenterà l'occasione adatta!

Baci, abbracci, coccole a tutto andare e avete entrambi una voglia pazza di farlo. Lo sapete, non è la prima volta per nessuno di voi due ma a quanto pare, è la prima volta che qualcuno ha chiesto perentoriamente a lui di indossare un preservativo. Almeno a giudicare dagli armeggiamenti con i quali tenta di infilarlo. Provate a chiedergli se vuole una mano ma lui si ritrae indispettito bofonchiando che a tutte era sempre andato bene così...? Malissimo, meglio rivestirvi! Se invece dolcemente vi confessa di avere qualche problemino, dategli una mano. In due, mettere un preservativo può essere molto eccitante.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Non avete una casa tutta per voi dove far sesso in santa pace, d'accordo. Nessun amico o parente può prestarvene una d'accordo. Ma che lui si sia risolto a portarvi davanti ad una fabbrica abbandonata nel suo pandino 30 non va bene comunque. E voi non vi sentite a vostro agio. Idem se vi chiede si farlo in camera sua mentre i suoi sono di là, contornati dai suoi calzini sporchi e dai poster di Pamela Anderson... Se lui non se la cava bene con le location proponete voi ciò che vi piace, senza lasciare a lui un compito così delicato, altrimenti lui si sentirà in diritto di portarvi ovunque tanto a lui non importa e basta che ci siate voi.

Non potete proprio farci niente. Lui è sopra di voi (ma anche sotto, di lato ecc.) e si sta impegnando con tutto sè stesso nel baciarvi, toccarvi, ansimando e gemendo perchè voi fate lo stesso. Ma l'effetto che avete su di lui non è lo stesso che lui ha su di voi, ovvero le sue carezze sono o troppo frettolose e concitate o troppo lente.. insomma non vi danno affatto piacere, semmai un leggero fastidio o addirittura un tremendo solletico. Vi viene pure da ridere e nascondete il viso tra i suoi capelli. Ma non è piacevole, anzi vi state pure annoiando... che fare? Guidatelo senza timidezza o paura che lui si scocci: a lui farete un favore: magari guidategli la mano dove volete che vada o indirizzate la sua bocca dove volete esser baciate... magari anche per lui è così quindi farà lo stesso e sarete entrambi più felici.

State facendo l'amore, oppure vi state solo coccolando e si replica in diretta lo spot degli orologi D&G... in pratica il vostro corpo emette dei rumorini non proprio fini. Che dire? E' normale che diventiate rosse e avreste voglia di sotterrarvi ma lui, più di farsi una legittima risata cosa potrebbe fare? Anche lui ha un corpo funzionante che probabilmente si sarà spesso trovato a produrre quei rumorini. Lasciatevi sfuggire un timido "Oooops...." mettendovi la manina davanti ad un viso che avrà dipinta sopra tutta la sorpresa possibile... Magari la prossima volta potreste evitare la zuppa di legumi prima dell'appuntamento con lui!

Il vostro corpo fa strani rumori

Non sa indossare il preservativo

Tu sei vergine ma lui non lo sa

http://www.girlpower.it/sex/guide_erotiche/figuracce_soluzioni.php

Autore: Sasha

Notizie di oggi

(Venezia)
-


"Ti è mai capitato di piangere dopo aver fatto sesso?". È una delle domande più...

Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'
(Venezia)
-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
(Venezia)
-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...


(Venezia)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Venezia)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati