Fifa 20 Ultimate Team: recensione

(Carbonia Iglesias)ore 15:11:00 del 06/08/2019 - Categoria: , Videogames

Fifa 20 Ultimate Team: recensione

ANTEPRIMA FIFA 20 ULTIMATE TEAM - Si potranno anche scegliere dei festeggiamenti di squadra piuttosto particolari, personalizzare i banner mostrati a centrocampo o scegliere tra divise dai colori cangianti.

 

ANTEPRIMA FIFA 20 ULTIMATE TEAM - In FIFA 20 le novità vertono sulla maggiore libertà di personalizzare ancora più dettagliatamente il proprio club. L'obiettivo di EA Sports è quello di dare al giocatore il modo di esprimere la propria personalità e creatività anche fuori dal campo, modificando non più solo lo stadio, il pallone o le divise del proprio team, ma anche tanti altri elementi puramente cosmetici.

ANTEPRIMA FIFA 20 ULTIMATE TEAM - La mancanza della Juventus non inciderà in nessun modo in Ultimate Team: Ronaldo e soci saranno presenti sotto i colori del Piemonte Calcio.

Per esempio sarà possibile scegliere quale immagine sarà mostrata dai propri tifosi durante le presentazione delle squadre (lo scorso anno all'Allianz Stadium veniva mostrata la celebre linguaccia di Del Piero), così come lo stemma del nostro club potrà essere scelto tra immagini diverse dai gagliardetti ufficiali. Si potrà scegliere la preferita tra quelle proposte dallo sviluppatore: non è ancora possibile caricare una propria immagine, ma questo garantisce comunque un maggiore grado di libertà e fantasia rispetto al passato.

ANTEPRIMA FIFA 20 ULTIMATE TEAM - Si potranno anche scegliere dei festeggiamenti di squadra piuttosto particolari, personalizzare i banner mostrati a centrocampo o scegliere tra divise dai colori cangianti. Saranno oltre 100 i nuovi oggetti di personalizzazione (c'è anche un unicorno che fa DUB) e siamo sicuri che altri saranno introdotti nel corso della stagione.

Anche per la scelta del pallone ci saranno più varianti. Si andrà dai disegni classici a quelli ufficiali, passando per altri decisamente più fantasiosi, come il pallone pixellato. Per ottenere questi oggetti si dovrà accumulare sufficiente esperienza, un nuovo valore di Ultimate Team. Completando partite o portando a termine le Missioni giornaliere e settimanali, infatti, si accumuleranno punti utili a sbloccare nuovi oggetti che vanno da parti particolari con le quali agghindare il proprio club a prestiti davvero convenienti, come quello di alcune Icone.

Nuova veste anche per i menu, adesso accessibili con un semplice click dei tasti dorsali che permette di passare dalla squadra al mercato o al club, ma anche nuove ruote di selezione e accesso facilitati che migliorano la fluidità dell’esperienza con rimandi più intuitivi ispirati proprio alle esigenze condivise dalla community.


Se quindi FUT20 si afferma ancor di più come la modalità principale di FIFA non potevano mancare le amichevoli, ovvero la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità e la propria squadra giocando contro gli amici senza dover coinvolgere e “sporcare” le statistiche, un metodo utile anche per sperimentare nuove formazioni e tattiche oltre che per godersi tutti i match a regole speciali tanto apprezzati nel kick off di FIFA 19, con l’aggiunta persino di quattro nuove possibilità: “Max Chemistry”, che permette di giocare ignorando l’intesa, “Swaps”, che scambia in maniera casuale tre giocatori delle due squadre fra di loro, “King of the Hill”, dove bisogna occupare quanto più possibile un’area designata a caso del campo di gioco per riempire un indicatore i cui punti vengono tramutati in gol nel momento in cui si segna, e “Mistery Ball”, dove la palla acquisisce ogni volta un bonus diverso (velocità, dribbling, potenza, ecc..) che viene trasferito al giocatore che la controlla.

Non mancheranno infine tante nuove icone, ma il team di sviluppo non si è esposto al riguardo e ci ha assicurato che nuove informazioni verranno rilasciate nel periodo estivo.

 

 

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Borderlands 3: guida
Borderlands 3: guida
(Carbonia Iglesias)
-

Ciò che infatti è stato chiaro è l'incredibile varietà dei luoghi, che passano da ambientazioni incredibilmente simili alla vecchia Pandora, per arrivare a superfici quasi completamente forestali, e metropoli futuristiche fatte di enormi grattacieli e mir
  ANTEPRIMA BORDERLANDS 3 - Tra le premesse dello sviluppo del terzo capitolo...

Rad: cosa sapere
Rad: cosa sapere
(Carbonia Iglesias)
-

Essenzialmente RAD è un hack’n’slash molto incentrato su scontri melee ma con anche un deciso focus sull’esplorazione, vista la presenza di piccoli dungeon sotterranei e della già citata casualità dei livelli che, a ogni rinascita, evita la ripetizione e
  RECENSIONE RAD - Immerso in un’atmosfera post-apocalittica (le RAD del titolo...

Videogames: Hearthstone Salvatori di Udlum
Videogames: Hearthstone Salvatori di Udlum
(Carbonia Iglesias)
-

Come per le Missioni già esistenti, queste carte Leggendarie da 1 Mana saranno sempre nella tua mano iniziale e, una volta giocate, potrai vederne il progresso sopra il ritratto del tuo eroe.
  ANTEPRIMA HEARTHSTONE SALVATORI DI UDLUM - La nuova espansione di Hearthstone...

Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Carbonia Iglesias)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

Recensione Fifa 20 Volta Football
Recensione Fifa 20 Volta Football
(Carbonia Iglesias)
-

Le sub-modalità all'interno di questa nuova feature di FIFA 20 offriranno diversi scenari, con combinazioni di regole diverse e una esperienza di gioco tendenzialmente assimilabile già ai primi impatti.
  FIFA 20 VOLTA FOOTBALL ANTEPRIMA - Le meccaniche di gioco di Volta...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati