Festa del Papa' 2017: regali economici

(Torino)ore 14:38:00 del 14/03/2017 - Categoria: , Regali

Festa del Papa' 2017: regali economici

Manca pochissimo alla Festa del Papà 2017 e le idee regalo per questa ricorrenza aumentano a dismisura più ci avvicina al 19 marzo.

Manca pochissimo alla Festa del Papà 2017 e le idee regalo per questa ricorrenza aumentano a dismisura più ci avvicina al 19 marzo. Oltre ad essere la Festa di San Giuseppe e fare scorpacciate di dolci, i bambini e gli adulti usano fare dei regali al proprio babbo, un pensiero per dimostrare il proprio amore con un presente economico. Di seguito vi indichiamo alcune idee originali per stupire il papà e celebrarlo al meglio per la sua festa.

Regali originali ed economici

Tra i regali più belli da poter donare al proprio papà in occasione del 19 marzo 2017 spiccano senz’altro i classici lavoretti fatti a mano dai bambini delle scuole primarie. Questi sono doni senz’altro graditi e in più hanno praticamente costo zero. Gli adulti, invece, possono sbizzarrirsi con altre idee originali o classiche, a seconda del carattere del proprio babbo e i suoi interessi. Ad esempio, se avete un genitore amante della lettura, potete puntare all’ultimo libro in uscita oppure al best seller preferito o un libro legato al rapporto tra padri e figli. Tra i pensieri più originali troviamo la pinta dello sportivo personalizzata, un boccale di birra in cui far incidere il nome del proprio babbo, oppure i gemelli incisi con i nomi dei figli o lo zippo, sempre personalizzabile, con il nome. Dello stesso tipo spiccano i bracciali in cuoio in cui potete far incidere i vostri nomi o il cappello da chef personalizzato per i papà amanti della cucina. Se vi piacciono le cose da personalizzare spuntano altri doni spiritosi come il cuscino con la foto della squadra di calcio preferita, la cravatta e il portacellulare con foto dei figli o il classico tappetino mouse stampato. Queste simpatiche idee si trovano sul sito angolodelregalo.it e hanno tutte dei prezzi economici. Molto simili anche i regali che si trovano su AliExpress, regali.it o Amazon.

Idee classiche

Se invece preferite le idee più classiche e d’impatto non sono passati di moda i fotolibri, raccolte di immagini del vostro genitore da creare come una storia e catalogare in album digitale o cartaceo. Sempre con le foto si possono arricchire cornici, ciabatte, magliette, cuscini, lampade, tazze e orologi. Se potete sborsare un po’ più denaro e volete regalare al vostro babbo una giornata di relax potete pensare ad un cofanetto smartbox o emozione3: qui si trovano tantissime attività come una giornata al centro benessere, un volo dal paracadute, un weekend in agriturismo, in una città d’arte o al mare e tanto altro. In alternativa potete pensare ad un voucher regalo o un buono sconto per hotel, voli aerei o treni o dare un’occhiata su Groupon, dove sono catalogati dei buoni regalo in cui sbizzarrirvi per trovare il più adatto in grado di far felice il vostro papà in vista del 19 marzo.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Migliori idee regalo personalizzati!
Migliori idee regalo personalizzati!
(Torino)
-

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova n
Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o...

Cosa regalare a una neomamma
Cosa regalare a una neomamma
(Torino)
-

COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA - Resistere alla tentazione di fare subito un regalo all’amica in dolce attesa è difficile, ma va fatto.
COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA -Resistere alla tentazione di fare subito un regalo...

Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
(Torino)
-

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e quasi tutte veniamo contagiate dalla frenesia degli acquisti e dei regali… voi avete già iniziato?
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Torino)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...

Come scegliere regali particolari per stupire proprio tutti!
Come scegliere regali particolari per stupire proprio tutti!
(Torino)
-

Anche nel settore dei regali ci sono delle consuetudini che semplificano la vita. Si tratta di cliché che permettono di sapere cosa regalare in ogni occasione e a ogni persona, così da non dover perdere troppo tempo nella ricerca dei regali particolari.
Anche nel settore dei regali ci sono delle consuetudini che semplificano la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati