Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

RIMINI ore 23:50:00 del 28/02/2015 - Categoria: Calcio

Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

Tutti i giocatori infortunati e squalificati, non disponibili alla 25^ giornata di campionato. Con l’inizio di Chievo-Milan, sabato alle 20:45, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ di schierare le proprie formazioni.

Sabato 28 febbraio alle ore 20:45, in concomitanza con l’inizio di Chievo-Milan, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ del Fantacalcio di schierare la propria formazione valida per la 25ª giornata del campionato di serie A 2014/15. Vediamo quali sono i giocatori squalificati ed infortunati non disponibili alla 25ª giornata.

Chievo-Milan sabato 28 febbraio alle ore 20:45

Nei clivensi ancora fermo il terzino destro Frey, mister Maran non avrà a disposizione anche il trequartista Botta squalificato. Molte le assenze tra i rossoneri, soprattutto in difesa. Mister Inzaghi dovrà rinunciare ai difensori, Zapata, De Sciglio, Abate, Zaccardo e Rami, al centrocampista Mastour ed all’attaccante El Shaarawy.

Sassuolo-Lazio domenica 1 marzo ore 15:00

Infermeria piena in casa neroverde, mister Di Francesco non potrà disporre del portiere Pegolo e dei difensori Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei e Cannavaro. In casa biancoceleste, mister Pioli dovrà sopperire alle assenze dei difensori Pereirinha e Gentiletti, del centrocampista Lulic e dell’attante Djordjevic.

Inter-Fiorentina domenica 1 marzo ore 18:00

In casa neroazzurra ancora assenti il difensore Nagatomo ed il centrocampista Jonathan. Mister Montella non avrà a disposizione i portieri Tatarusanu e Lupatelli, gli attaccanti Rossi e Bernardeschi.

Torino-Napoli domenica 1 marzo ore 20:45

Nella squadra di Giampiero Ventura mancheranno il difensore Masiello, i centrocampisti Gonzalez e Vives. Mister Benitez dovrà rinunciare al difensore Zuniga, al centrocampista Mertens, agli attaccanti Insigne e Michu.

Roma-Juventus lunedì 2 marzo ore 20:45

Nei giallorossi restano fermi ai box i difensori Balzaretti, Castan e Maicon, il centrocampista Strootman e l’attaccante Ibarbo. Mister Allegri non potrà contare sui centrocampisti Romulo ed Asamoah, ai quali si è aggiunto Pirlo infortunatosi nella gara di Champions, per lui almeno venti giorni di stop.

Altre partite in calendario alla 25^ giornata

Cagliari-Verona domenica 1 marzo ore 12:30

Nei sardi indisponibile: il difensore Balzano. Nei veneti indisponibili: il portiere Rafael, il difensore Guillermo Rodriguez ed il centrocampista Valoti.

Atalanta-Sampdoria domenica 1 marzo ore 15:00

Nei neroazzurri indisponibili: i difensori Biava e Zappacosta, i centrocampisti Moralez, Estigarribia, Raimondi e Migliaccio. Nei blucerchiati indisponibili: i difensori Munoz e Cacciatore, i centrocampisti Soriano, Obiang e De Vitis, l’attaccante Eder.

Cesena-Udinese domenica 1 marzo ore 15:00

Nei romagnoli indisponibili: i difensori Lucchini e Volta, i centrocampisti Pulzetti, Cazzola, Tabanelli, Giorgi, Valzania,  Cascione e Ze' Eduardo, l’attaccante Marilungo. Nei friulani indisponibili: il difensore Domizzi ed il centrocampista Hallberg.

Genoa-Parma domenica 1 marzo ore 15:00

Nei Grifoni indisponibili: il difensore Marchese ed il centrocampista Tino Costa. Nei Ducali indisponibili: il centrocampista Biabiany e l’attaccante Haraslin.

Palermo-Empoli domenica 1 marzo ore 15:00

Nei rosanero indisponibili: il difensore Lazaar ed il centrocampista Edgar Barreto. Negli azzurri indisponibile: il centrocampista Guarente.

 

 

Autore: Massimiliano

Notizie di oggi
Andrea Agnelli deve dimettersi: NUOVA SOCIETA', VECCHIO STILE?
Andrea Agnelli deve dimettersi: NUOVA SOCIETA', VECCHIO STILE?

-

Andrea Agnelli deve dimettersi, però, soprattutto perché, comunque vada l’indagine della procura federale, gli incontri con Dominello non sono addebitati né al direttore generale Marotta e nemmeno a capitan Buffon: è lui che ha incontrato gente che era me
Andrea Agnelli deve dimettersi, però, soprattutto perché, comunque vada...

Juve-Ndrangheta: Agnelli NEI GUAI! Ecco i Rischi
Juve-Ndrangheta: Agnelli NEI GUAI! Ecco i Rischi

-

In pratica Agnelli per un periodo di 5 ANNI (dal 2011-12 a quantomeno tutta la stagione corsa) non impediva a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti 'gruppi ultras', anche per il tram
In pratica Agnelli per un periodo di 5 ANNI (dal 2011-12 a quantomeno tutta la...

ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!

-

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO....

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

-

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso)...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?

-

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.
Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati