Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

RIMINI ore 23:50:00 del 28/02/2015 - Categoria: Calcio

Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

Tutti i giocatori infortunati e squalificati, non disponibili alla 25^ giornata di campionato. Con l’inizio di Chievo-Milan, sabato alle 20:45, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ di schierare le proprie formazioni.

Sabato 28 febbraio alle ore 20:45, in concomitanza con l’inizio di Chievo-Milan, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ del Fantacalcio di schierare la propria formazione valida per la 25ª giornata del campionato di serie A 2014/15. Vediamo quali sono i giocatori squalificati ed infortunati non disponibili alla 25ª giornata.

Chievo-Milan sabato 28 febbraio alle ore 20:45

Nei clivensi ancora fermo il terzino destro Frey, mister Maran non avrà a disposizione anche il trequartista Botta squalificato. Molte le assenze tra i rossoneri, soprattutto in difesa. Mister Inzaghi dovrà rinunciare ai difensori, Zapata, De Sciglio, Abate, Zaccardo e Rami, al centrocampista Mastour ed all’attaccante El Shaarawy.

Sassuolo-Lazio domenica 1 marzo ore 15:00

Infermeria piena in casa neroverde, mister Di Francesco non potrà disporre del portiere Pegolo e dei difensori Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei e Cannavaro. In casa biancoceleste, mister Pioli dovrà sopperire alle assenze dei difensori Pereirinha e Gentiletti, del centrocampista Lulic e dell’attante Djordjevic.

Inter-Fiorentina domenica 1 marzo ore 18:00

In casa neroazzurra ancora assenti il difensore Nagatomo ed il centrocampista Jonathan. Mister Montella non avrà a disposizione i portieri Tatarusanu e Lupatelli, gli attaccanti Rossi e Bernardeschi.

Torino-Napoli domenica 1 marzo ore 20:45

Nella squadra di Giampiero Ventura mancheranno il difensore Masiello, i centrocampisti Gonzalez e Vives. Mister Benitez dovrà rinunciare al difensore Zuniga, al centrocampista Mertens, agli attaccanti Insigne e Michu.

Roma-Juventus lunedì 2 marzo ore 20:45

Nei giallorossi restano fermi ai box i difensori Balzaretti, Castan e Maicon, il centrocampista Strootman e l’attaccante Ibarbo. Mister Allegri non potrà contare sui centrocampisti Romulo ed Asamoah, ai quali si è aggiunto Pirlo infortunatosi nella gara di Champions, per lui almeno venti giorni di stop.

Altre partite in calendario alla 25^ giornata

Cagliari-Verona domenica 1 marzo ore 12:30

Nei sardi indisponibile: il difensore Balzano. Nei veneti indisponibili: il portiere Rafael, il difensore Guillermo Rodriguez ed il centrocampista Valoti.

Atalanta-Sampdoria domenica 1 marzo ore 15:00

Nei neroazzurri indisponibili: i difensori Biava e Zappacosta, i centrocampisti Moralez, Estigarribia, Raimondi e Migliaccio. Nei blucerchiati indisponibili: i difensori Munoz e Cacciatore, i centrocampisti Soriano, Obiang e De Vitis, l’attaccante Eder.

Cesena-Udinese domenica 1 marzo ore 15:00

Nei romagnoli indisponibili: i difensori Lucchini e Volta, i centrocampisti Pulzetti, Cazzola, Tabanelli, Giorgi, Valzania,  Cascione e Ze' Eduardo, l’attaccante Marilungo. Nei friulani indisponibili: il difensore Domizzi ed il centrocampista Hallberg.

Genoa-Parma domenica 1 marzo ore 15:00

Nei Grifoni indisponibili: il difensore Marchese ed il centrocampista Tino Costa. Nei Ducali indisponibili: il centrocampista Biabiany e l’attaccante Haraslin.

Palermo-Empoli domenica 1 marzo ore 15:00

Nei rosanero indisponibili: il difensore Lazaar ed il centrocampista Edgar Barreto. Negli azzurri indisponibile: il centrocampista Guarente.

 

 

Autore: Massimiliano

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)

-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!

-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...

Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!
Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!

-

Improvvisamente, il 15 giugno del 2017, il calcio italiano scopre chi è Mino Raiola e si indigna per il no gridato in faccia al Milan per il rinnovo di Donnarumma
Raiola e' un furbone ma anche uno con cui bisogna instaurare buoni rapporti...

1 anno dopo: Caro Gonzalo....ne e' valsa la pena?
1 anno dopo: Caro Gonzalo....ne e' valsa la pena?

-

Tutti hanno giocato a pallone almeno una volta per strada, in cortile o a scuola, da bimbi. E quindi tutti conoscono i tipi umani che queste occasioni ludiche ma assai competitive (i bambini lo sono per natura, per poi scontrarsi con i propri limiti e mod
Tutti hanno giocato a pallone almeno una volta per strada, in cortile o a...



-


STATE BONUCCI, SE POTETE  - "JUVE ADDIO? SOLO CHIACCHIERE" MA CONTE LO VUOLE AL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati