Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

RIMINI ore 23:50:00 del 28/02/2015 - Categoria: Calcio

Fantacalcio 25^ giornata, giocatori indisponibili: serie A in campo sabato 28/2 ore 20:45

Tutti i giocatori infortunati e squalificati, non disponibili alla 25^ giornata di campionato. Con l’inizio di Chievo-Milan, sabato alle 20:45, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ di schierare le proprie formazioni.

Sabato 28 febbraio alle ore 20:45, in concomitanza con l’inizio di Chievo-Milan, scade il termine per tutti i ‘fantallenatori’ del Fantacalcio di schierare la propria formazione valida per la 25ª giornata del campionato di serie A 2014/15. Vediamo quali sono i giocatori squalificati ed infortunati non disponibili alla 25ª giornata.

Chievo-Milan sabato 28 febbraio alle ore 20:45

Nei clivensi ancora fermo il terzino destro Frey, mister Maran non avrà a disposizione anche il trequartista Botta squalificato. Molte le assenze tra i rossoneri, soprattutto in difesa. Mister Inzaghi dovrà rinunciare ai difensori, Zapata, De Sciglio, Abate, Zaccardo e Rami, al centrocampista Mastour ed all’attaccante El Shaarawy.

Sassuolo-Lazio domenica 1 marzo ore 15:00

Infermeria piena in casa neroverde, mister Di Francesco non potrà disporre del portiere Pegolo e dei difensori Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei e Cannavaro. In casa biancoceleste, mister Pioli dovrà sopperire alle assenze dei difensori Pereirinha e Gentiletti, del centrocampista Lulic e dell’attante Djordjevic.

Inter-Fiorentina domenica 1 marzo ore 18:00

In casa neroazzurra ancora assenti il difensore Nagatomo ed il centrocampista Jonathan. Mister Montella non avrà a disposizione i portieri Tatarusanu e Lupatelli, gli attaccanti Rossi e Bernardeschi.

Torino-Napoli domenica 1 marzo ore 20:45

Nella squadra di Giampiero Ventura mancheranno il difensore Masiello, i centrocampisti Gonzalez e Vives. Mister Benitez dovrà rinunciare al difensore Zuniga, al centrocampista Mertens, agli attaccanti Insigne e Michu.

Roma-Juventus lunedì 2 marzo ore 20:45

Nei giallorossi restano fermi ai box i difensori Balzaretti, Castan e Maicon, il centrocampista Strootman e l’attaccante Ibarbo. Mister Allegri non potrà contare sui centrocampisti Romulo ed Asamoah, ai quali si è aggiunto Pirlo infortunatosi nella gara di Champions, per lui almeno venti giorni di stop.

Altre partite in calendario alla 25^ giornata

Cagliari-Verona domenica 1 marzo ore 12:30

Nei sardi indisponibile: il difensore Balzano. Nei veneti indisponibili: il portiere Rafael, il difensore Guillermo Rodriguez ed il centrocampista Valoti.

Atalanta-Sampdoria domenica 1 marzo ore 15:00

Nei neroazzurri indisponibili: i difensori Biava e Zappacosta, i centrocampisti Moralez, Estigarribia, Raimondi e Migliaccio. Nei blucerchiati indisponibili: i difensori Munoz e Cacciatore, i centrocampisti Soriano, Obiang e De Vitis, l’attaccante Eder.

Cesena-Udinese domenica 1 marzo ore 15:00

Nei romagnoli indisponibili: i difensori Lucchini e Volta, i centrocampisti Pulzetti, Cazzola, Tabanelli, Giorgi, Valzania,  Cascione e Ze' Eduardo, l’attaccante Marilungo. Nei friulani indisponibili: il difensore Domizzi ed il centrocampista Hallberg.

Genoa-Parma domenica 1 marzo ore 15:00

Nei Grifoni indisponibili: il difensore Marchese ed il centrocampista Tino Costa. Nei Ducali indisponibili: il centrocampista Biabiany e l’attaccante Haraslin.

Palermo-Empoli domenica 1 marzo ore 15:00

Nei rosanero indisponibili: il difensore Lazaar ed il centrocampista Edgar Barreto. Negli azzurri indisponibile: il centrocampista Guarente.

 

 

Autore: Massimiliano

Notizie di oggi
Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!

-

L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale 1982, terza partita italiana al torneo che poi vinse spettacolarmente, fu silenziata dai media e ovviamente dagli addetti ai lavori. 
L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale...

Totti? LA CAUSA DEI PROBLEMI DELLA ROMA CHE INTOSSICANO SQUADRA E AMBIENTE - LEGGI
Totti? LA CAUSA DEI PROBLEMI DELLA ROMA CHE INTOSSICANO SQUADRA E AMBIENTE - LEGGI

-

GIANCARLO DOTTO: “LA ROMA E TOTTI SONO DUE MONDI IN CONFLITTO. L’IMPOSSIBILITÀ DI SCIOGLIERE IL NODO RELATIVO AL CAPITANO GIALLOROSSO HA DETERMINATO LA GRAN PARTE DEI PROBLEMI CHE OGGI INTOSSICANO SOCIETÀ, SQUADRA E AMBIENTE.
GIANCARLO DOTTO: “LA ROMA E TOTTI SONO DUE MONDI IN CONFLITTO. L’IMPOSSIBILITÀ...

Gioco vs Risultati: sono i giocatori che fanno le vittorie, l'allenatore NON DEVE FARE DANNI
Gioco vs Risultati: sono i giocatori che fanno le vittorie, l'allenatore NON DEVE FARE DANNI

-

Non esiste un allenatore in grado di incidere così profondamente su una squadra in maniera tale da stravolgere i valori.
Non esiste un allenatore in grado di incidere così profondamente su una squadra...

Il tesoretto di Berlusconi della vendita del Milan? Servira' alle elezioni!
Il tesoretto di Berlusconi della vendita del Milan? Servira' alle elezioni!

-

IL TESORETTO ACCUMULATO DALLA VENDITA DEL MILAN SERVIRÀ ALLE ELEZIONI. IL PIANO È STABILITO. SE LUCA ZAIA NON DOVESSE ACCETTARE, ALLORA SCENDERÀ IN CAMPO MARINA B.
1. IL TESORETTO ACCUMULATO DALLA VENDITA DEL MILAN SERVIRÀ ALLE ELEZIONI. IL...

CASO NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE
CASO NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE

-

CASO ’NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE - IL PRESIDENTE DELLA JUVE DOVRÀ COMPARIRE IN TRIBUNALE A TORINO IL 15 MAGGIO NEL PROCESSO SULLE PRESUNTE INFILTRAZIONI DEI CLAN NELLA CURVA BIANCONERA
CASO ’NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE - IL PRESIDENTE DELLA JUVE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati