F35: cosa sapere

(Milano)ore 15:11:00 del 19/09/2016 - Categoria: Denunce, Politica

F35: cosa sapere

A sostenere che l’ F35 è un completo fallimento non è un uomo qualunque, ma è l’ingegnere che aveva pensato, progettato e poi fatto costruire la prima versione dell’ F16, il rinomato caccia bombardiere che ha avuto fama e successo, e che l’industria ameri

E’ stato intervistato in un servizio della trasmissione “Presa Diretta”, dove si spiega il costo finale del aereo con molte problematiche che andranno ad influenzare la vita stessa dell’ aereo e del pilota , i costi in manutenzione, ed i tempi di fermo per la manutenzione che andrà a discapito dei piloti, che avranno meno tempo per l addestramento sul velivolo.
Ecco di seguito il video del servizio. Buona visione

A sostenere che l’ F35 è un completo fallimento non è un uomo qualunque, ma è l’ingegnere che aveva pensato, progettato e poi fatto costruire la prima versione dell’ F16, il rinomato caccia bombardiere che ha avuto fama e successo, e che l’industria americana ha venduto in tutto il mondo.

L’ F35 è il peggior aereo da combattimento mai costruito, forse per questo gli Usa avevano fretta di venderli, e quale miglior acquirente di uno dei governi sudditi come quello del Bel Paese? Ma non è solo l’Italia ad aver ordinato decine di questi caccia bombardieri, tra gli acquirenti vi sono anche Gran Bretagna, Australia, Turchia, Norvegia, Paesi Bassi, Giappone, Corea del Sud e Israele. Nonostante ciò gli ordini stanno avvenendo col “contagocce” dati gli elevati costi e la scarsa affidabilità del velivolo.

http://misteri.newsbella.it/la-scoperta-sugli-f35-acquistati-dagli-usa-con-i-soldi-pubblici-e-pazzesca-un-bidone-colossalevideo

I caccia bombardieri F35 che Obama ci ha tanto intimato di acquistare sono un bidone colossale! e come al solito l’Italia abbocca…Ora cosa ce ne faremo?.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Lavorare in Estate, patire le PENE DELL'INFERNO in FABBRICA
Lavorare in Estate, patire le PENE DELL'INFERNO in FABBRICA
(Milano)
-

NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI PASSARE L'ESTATE ALL'INTERNO DI UN UFFICIO CONDIZIONATO, DOVE L'ARIA GIRA FRESCA TUTTO IL GIORNO. 
NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI PASSARE L'ESTATE ALL'INTERNO DI UN UFFICIO...

Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
(Milano)
-

Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della famiglia Bush, poi agente speciale della Cia in Afghanistan, a far radere al suolo le Torri Gemelle, il giorno in cui – per la prima e unica volta nella storia degli Stati Un
Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della...

Padri separati, i nuovi poveri italiani
Padri separati, i nuovi poveri italiani
(Milano)
-

SEMPRE PIÙ PADRI SEPARATI FINISCONO ALLA CARITAS NELLA POVERTÀ PIÙ ASSOLUTA,NELL’ EMARGINAZIONE E NELLA SOLITUDINE, NONOSTANTE ABBIANO UN LAVORO STABILE.
SEMPRE PIÙ PADRI SEPARATI FINISCONO ALLA CARITAS NELLA POVERTÀ PIÙ...

In ascesa il partito islamico italiano grazie allo IUS SOLI!
In ascesa il partito islamico italiano grazie allo IUS SOLI!
(Milano)
-

L'italia è uno strano paese, ogni anno spedisce all'estero migliaia di giovani laureati per fare i lavapiatti e mantiene clandestinia vivere in albergo.
L'italia è uno strano paese, ogni anno spedisce all'estero migliaia di giovani...

Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
(Milano)
-

Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la condanna non è per tanto per il furto quanto per l'aggressione a gomitate, che da noi è legale solo se fatta durante una manifestazione della sinistra.
Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati