F35: cosa sapere

(Milano)ore 15:11:00 del 19/09/2016 - Categoria: Denunce, Politica

F35: cosa sapere

A sostenere che l’ F35 è un completo fallimento non è un uomo qualunque, ma è l’ingegnere che aveva pensato, progettato e poi fatto costruire la prima versione dell’ F16, il rinomato caccia bombardiere che ha avuto fama e successo, e che l’industria ameri

E’ stato intervistato in un servizio della trasmissione “Presa Diretta”, dove si spiega il costo finale del aereo con molte problematiche che andranno ad influenzare la vita stessa dell’ aereo e del pilota , i costi in manutenzione, ed i tempi di fermo per la manutenzione che andrà a discapito dei piloti, che avranno meno tempo per l addestramento sul velivolo.
Ecco di seguito il video del servizio. Buona visione

A sostenere che l’ F35 è un completo fallimento non è un uomo qualunque, ma è l’ingegnere che aveva pensato, progettato e poi fatto costruire la prima versione dell’ F16, il rinomato caccia bombardiere che ha avuto fama e successo, e che l’industria americana ha venduto in tutto il mondo.

L’ F35 è il peggior aereo da combattimento mai costruito, forse per questo gli Usa avevano fretta di venderli, e quale miglior acquirente di uno dei governi sudditi come quello del Bel Paese? Ma non è solo l’Italia ad aver ordinato decine di questi caccia bombardieri, tra gli acquirenti vi sono anche Gran Bretagna, Australia, Turchia, Norvegia, Paesi Bassi, Giappone, Corea del Sud e Israele. Nonostante ciò gli ordini stanno avvenendo col “contagocce” dati gli elevati costi e la scarsa affidabilità del velivolo.

http://misteri.newsbella.it/la-scoperta-sugli-f35-acquistati-dagli-usa-con-i-soldi-pubblici-e-pazzesca-un-bidone-colossalevideo

I caccia bombardieri F35 che Obama ci ha tanto intimato di acquistare sono un bidone colossale! e come al solito l’Italia abbocca…Ora cosa ce ne faremo?.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Milano)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
(Milano)
-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....

Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE
Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE
(Milano)
-

BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO UNA COINCIDENZA? – GIGGINO ACCUSA MATTEO DI ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE, CORRUZIONE INTERNAZIONALE, INDUZIONE INDEBITA – L’ESPOSTO ALLA PROCURA DI NAPOLI SUL SALVATAGGIO DELL’
BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO...

Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
(Milano)
-

ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA DOPPIA ERRE: RACCOMANDATI E ROMANI.
ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA...

Elezioni Francia: ANCHE I FRANCESI LIQUIDANO I PARTITI TRADIZIONALI
Elezioni Francia: ANCHE I FRANCESI LIQUIDANO I PARTITI TRADIZIONALI
(Milano)
-

Hanno perso i partiti tradizionali. Hanno vinto i presunti ribelli, figli unici di un sistema a cui in qualche modo si oppongono.
Hanno perso i partiti tradizionali. Hanno vinto i presunti ribelli, figli unici...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati