Ex grillino passato al PD VERGOGNOSO: il vero rivoluzionario? Renzi!

ROMA ore 17:39:00 del 25/03/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Pd

Ex grillino passato al PD VERGOGNOSO: il vero rivoluzionario? Renzi!

Ex grillino passato al pd vergognoso: “M5s ha tradito mandato elettori, il vero rivoluzionario è Renzi”

Ex grillino passato al pd vergognoso: “M5s ha tradito mandato elettori, il vero rivoluzionario è Renzi

Ai tempi del Governo Berlusconi i “Cambi di casacca” dei parlamentari, ossia lo spostamento dal gruppo politico con cui si era stati eletti ad un altro, magari di idee politiche opposte, erano etichettati come vere e proprie compravendite, ma da allora questi spostamenti si sono ripetuti spesso e in questa fase sono gli epurati dal M5S che stanno trovando nuova collocazione.

Barbanti: ‘Il M5S ha terminato la sua spinta innovatrice’

Uno dei parlamentari ex Movimento 5 Stelle è il deputato Sebastiano Barbanti, il quale una volta uscito da quel gruppo, ha intrapreso una serie di cambiamenti che lo hanno portato prima nel gruppo Misto e poi nella componente Alternativa Libera, fino alla scelta, maturata in queste ore, di approdare nel Partito Democratico.

Lo stesso Barbanti rilasciando un’intervista ha così motivato questa scelta: “Vado nel PD perchè MatteoRenzi è un vero rivoluzionario. Non sono incoerente, lo faccio perchè il movimento ideato da Beppe Grillo ha terminato la sua spinta innovatrice”.

Barbanti: ‘I vertici del M5S trattano i cittadini come un gregge’

L’ex grillino approfondisce la sua tesi sul Movimento Cinque Stelle, lanciando queste durissime accuse: “Non rinnego il mio passato e Beppe Grillo, che mi hanno consentito di essere in parlamento, ma il M5S ha tradito il suo mandato, prima valorizzava i suoi attivisti, invece ora i vertici trattano i cittadini come un gregge, ciò è avvenuto in varie località e per questo i ragazzi del movimento dovrebbero dimettersitutti”.

Queste dichiarazioni hanno scatenato inevitabili polemiche, soprattutto da parte dei militanti pentastellati, che sulla rete si sono scagliati contro Barbanti, definendolo un poveraccio venduto per pochi denari e parlando del classico mercato delle vacche, con il filo conduttore di ogni commento che sembra voler sottolineare i vantaggi di perdere questi personaggi, piuttosto che gli svantaggi. E voi cosa ne pensate al riguardo, bisogna considerarlo come un nuovo caso Scilipoti? Diteci la vostra nella sezione commenti.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI

-

Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro finalmente a capire come mai, ogni volta che si parla di debito pubblico, al ministro dell’economia di turno brillino gli occhi, si guardi furtivamente intorno e con riflesso p
Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro...

Mafia Capitale: ecco i nomi
Mafia Capitale: ecco i nomi

-

Nell’ultima consiliatura, però, non ci sono state altre erogazioni”
MAFIA CAPITALE, BUZZI STA PARLANDO! “ECCO I 30 POLITICI NEL MIO LIBRO PAGA”....

LA GERMANIA FINIRA' SUBITO IN RECESSIONE: LO VUOLE TRUMP
LA GERMANIA FINIRA' SUBITO IN RECESSIONE: LO VUOLE TRUMP

-

BERLINO – Il piano dazi di Donald Trump che verrà presto reso operativo per difendere le produzioni negli Stati Uniti e i posti di lavoro minacciati e già in parte distrutti dalla globalizzazione selvaggia ha messo in moto reazioni forti e preoccupate in
BERLINO – Il piano dazi di Donald Trump che verrà presto reso operativo per...

Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!

-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?

-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati