EUROPA INFAME

(Roma)ore 18:10:00 del 26/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Politica

EUROPA INFAME

Attesi black bloc da Francia, Germania e Grecia: 39 varchi per il centro ma nessuna zona rossa, vietati caschi e petardi

La Capitale prepara per l'anniversario di sabato con "uno degli apparti di sicurezza più imponenti degli ultimi 10 anni", fa sapere la Questura. 5 i cortei previsti, allarme per quello di Euro-stop. Attesi black bloc da Francia, Germania e Grecia: 39 varchi per il centro ma nessuna zona rossa, vietati caschi e petardi

La violenza fa il gioco dei poteri e degli interessi di chi ha voluto e di chi vuole questa dannata ue della finanza speculativa e parassita e delle grandi corporation che vuole i popoli schiavi.
Che nessuno sparì neanche un petardo.
La cancellazione di cotanta indegna, incivile, barbara gabbia sarà più veloce se la lasceremo " lavorare in pace" per i suoi obiettivi antipopolari e sociopatici ormai proposti con sfacciata imprudente arroganza .
Lasciamogli credere che hanno vinto.


Che è vero come è vero che ormai, fortunatamente, i popoli hanno capito il più malefico inganno di sempre

Tanti, tanti soldi spesi per la sicurezza in tutto il mondo. la paura sta montando come la panna. Trump è il più spaventato di tutti, ma lui e quelli come lui sono protetti. Noi, comuni mortali, invece rischiamo la vita ogni giorno, un po' per davvero e un po' per finta.

Il comune di Roma si prepari a tirar fuori altri milioni di euro per riparare i danni che ragazzetti nullafacenti venuti da tutto il mondo coperti di nero dalla testa ai piedi ed ai quali non frega una beata .......dell'Europa e dei trattati europei, ma frega solo di spaccare vetrine e menare i poliziotti, sicuramente faranno tornandosene poi, come sempre accade, a casa impuniti e con altre eroiche gesta da raccontare agli amici.
Ormai è un film già visto mille volte.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
I soldi del lavoro? Spesi in carri armati e missili, MA NESSUNO NE PARLA!
I soldi del lavoro? Spesi in carri armati e missili, MA NESSUNO NE PARLA!
(Roma)
-

In questi giorni la Commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha iniziato a occuparsi del decreto della presidenza del consiglio che deve decidere la ripartizione di 46 miliardi di un fondo di investimenti (previsti fino al 2032) che la scorsa legge
In questi giorni la Commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha iniziato a...

Giovani italiani sedentari come 60enni
Giovani italiani sedentari come 60enni
(Roma)
-

Tra studio, divano, televisione, smartphone, tablet e videogiochi, i bambini e gli adolescenti sono più sedentari di quanto finora immaginato.
Tra studio, divano, televisione, smartphone, tablet e videogiochi, i bambini e...

Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
(Roma)
-

Secondo il rapporto della Dna siamo di fronte a un complesso di emergenze significative, ancora di più che in passato, di una ‘ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici della politica, dell’amministrazione pubblica e dell’economia.
La ‘ndrangheta, la camorra e la sacra corona unita arrivano alle istituzioni,...

Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
(Roma)
-

TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI AUTOMOBILISTI. UN BENZINAIO HA DECISO DI RIVELARE TUTTI I “SEGRETI” DEL MESTIERE. QUEI TRUCCHI CHE MOLTI BENZINAI ADOTTANO QUANDO ANDIAMO A FARE RIFORNIMENTO.
TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI...

STRAGE DI ITALIANI: ecco cosa ci sta uccidendo lentamente
STRAGE DI ITALIANI: ecco cosa ci sta uccidendo lentamente
(Roma)
-

LA MORTALITÀ IN ITALIA AUMENTA A LIVELLI ESPONENZIALI CON NUMERI DA CAPOGIRO PARAGONABILI AI TEMPI DI GUERRA! A SPIEGARE IL PERCHÈ DI CIÒ È MARIO GIORDANO.
LA MORTALITÀ IN ITALIA AUMENTA A LIVELLI ESPONENZIALI CON NUMERI DA CAPOGIRO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati