Essere bravi a letto un dovere della coppia!

(Bologna)ore 13:02:00 del 05/04/2017 - Categoria: , Sesso

Essere bravi a letto un dovere della coppia!

Il feeling sessuale questo sconosciuto tra le coppie. Ebbene sì, i partner non si sanno amare a letto come vorrebbero che l'altro lo ami e vale sia per molti uomini che per molte donne

Il feeling sessuale questo sconosciuto tra le coppie. Ebbene sì, i partner non si sanno amare a letto come vorrebbero che l'altro lo ami e vale sia per molti uomini che per molte donne. L'intesa sessuale, per le ricerche condotte, è qualcosa di raro e che sarebbe tra le cause alla base del tradimento, il vero amico del sesso. 

Manca la fantasia, vige la routine e quando la coppia non è "allegra" a letto tradisce l'insoddisfazione e l'insoddisfazione diventa appiattimento che diventa fuga dalle lenzuola. Per cercare persone che sappiano seguire i propri schemi più disparati, si finisce a letto con l'amante, che regala quella novità che il rapporto non sa più dare. 

Dunque per l'armonia ci vuole fantasia, anche solo cambiando posizione e poi ci vuole "istruzione". Non val l'ignoranza intima, né genetica. L’apparato sessuale altrui non deve essere uno sconosciuto e di conseguenza, gli uomini devono saper esplorare il corpo della donna e la donna quello dell'uomo, senza la conoscenza dell'orgasmo e in generale di ciò che piace all'altro dell'altro sesso non c'è intesa, figurarsi psicologica. Altro dato importante infatti per la coppia è conoscere il partner a livello mentale e non solo fisico, si può rinvigorire il rapporto e rinsaldare l’intimità senza conoscere i problemi di vita della persona con cui si vuole condividere tutto. 

Importante è infatti la comunione di intenti e la voglia di risolvere insieme le cose. Anche i problemi sessuali come le disfunzioni. Quella erettile che colpisce 3 milioni di uomini  e quella femminile, che colpisce il 20% delle donne che soffrono di dolore nel rapporto sessuale, un dato in crescita che arriva al 40% per le donne in post-menopausa.

Si chiama dispareunia, tradotto vuol dire dolore durante il sesso e quando il rapporto sessuale non dà piacere sono sofferenze psicologiche e non solo. Le donne spesso non ne parlano, vuoi per vergogna nei confronti delle loro amiche, vuoi per evitare di mettere in imbarazzo il partner. Il dolore però è reale, forte, esiste. Ed è un disagio che l'uomo deve saper cogliere se vuole che lei inizi una terapia per una malattia che si può risolvere rivolgendosi ad uno specialista. A beneficiarne sarà innanzitutto il partner. 

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi

(Bologna)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Bologna)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...

Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
(Bologna)
-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
(Bologna)
-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!
(Bologna)
-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati