Erotismo con uomini di colore: perchè alle donne piace

MANTOVA ore 21:10:00 del 10/11/2014 - Categoria: Sesso

Erotismo  con uomini di colore: perchè alle donne piace

Erotismo con uomini di colore .Gli uomini di colore sono davvero molto ben dotati ed ecco perchè piacciono alle donne

L’uomo di colore è da sempre considerato molto più dotato rispetto agli uomini bianchi. Tantissime donne riescono a vedere con loro le stelle del sesso più estremo e quasi tutte rimangono soddisfatte delle loro prestazioni. Facciamo alcune considerazioni.

Prima di tutto dipende che cosa andiamo a valutare,se ad esempio valutiamo la dimensione del membro dobbiamo prima sapere da quale nazione provengono in quanto ad esempio i senegalesi sono ben dotati,se però andiamo a valutare le capacità amatorie allora decisamente preferiamo di gran lunga gli italiani perché l'amore non è solo misure. Ricordiamoci che in molti stati africani ad esempio la donna non deve godere nell'atto sessuale ma solo procreare,ha un ruolo da sottomessa!

Non è assolutamente da generalizzare. Ci sono donne che preferiscono gli uomini di colore perchè guardano l'aspetto fisico e mediamente gli uomini di colore sono molto ben fatti, muscoli definiti , pelle lucida e pene enorme. Sulla stessa onda dovremmo chiederci perchè gli uomini italiani preferiscono le cubane o brasiliane. Riassumendo chi va con uomini di colore , e chi va con le brasiliane , nella maggioranza dei casi lo fa x puro egoismo e piacere fisico , e nulla ha a che fare con i sentimenti...

Sono alti, muscolosi, con le spalle larghe e sorrisi incantevolmente, ingenuamente candidi. E poi, dobbiamo confessarlo, siamo praticamente ossessionati dall'idea che abbiano dei peni enormi con i quali le nostre donne giocherebbero in ogni modo e con ogni parte del loro corpo. Le nostre donne cercano di indovinare dai gonfiori sui pantaloni le loro qualità.

C’è da dire che da sempre gli uomini di colore risultano essere molto più fisici dei bianchi, questo perché hanno nel loro dna una sorta di adrenalina ormonale. Il nostro consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di farlo con persone che veramente ci piacciono, nero o bianco che sia.

L’idea di fare sesso con un nero stuzzica la fantasia e l’erotismo di tantissime nostre donne. Ci sono tante ragazzine che quando guardano il ragazzo di colore sotto casa che vende i cd si bagnano autenticamente, e loro lo capiscono subito perché in fondo sanno che sono molto più dotati dei bianchi. Detto questo possiamo dire che l’uomo più dotato al mondo non è un nero, ma un bianco, cosa molto paradossale.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!

-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!

-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio

-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!

-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...

I migliori gesti della seduzione che gli uomini adorano!
I migliori gesti della seduzione che gli uomini adorano!

-

Nell’arte della conquista vige una regola fondamentale: less is more. Poche mosse, ma opportunamente mirate, sono il vero segreto per fare breccia nell’interesse dell’uomo che si desidera.
Nell’arte della conquista vige una regola fondamentale: less is more. Poche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati