Erdogan il massone

(Cagliari)ore 09:32:00 del 21/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Erdogan il massone

Da notare che nel mainstream dei media europei non viene mai citato il "piccolo particolare" che quello che è tuttora il legittimo governo siriano, che ha il seggio all'ONU, ambasciate aperte in tutto il mondo, etc., cioè quello di Assad, NON ha mai fatto

Dabiq, che era stata conquistata nel 2014 dall’Isis, si trova nel nord-ovest della Siria a circa quindici chilometri dalla frontiera turca. In questa città fu sgozzato l’americano Peter Kassig, uno degli ostaggi occidentali dello Stato Islamico. L’Osservatorio siriano dei diritti umani ha spiegato che attualmente le fazioni ribelli con l’appoggio dell’esercito della Turchia controllano circa 2mila chilometri di territorio nel triangolo formato dalle località di Yarablus, Marea ed Ezaz. I combattenti dell’Isis dopo l’offensiva dei ribelli filoturchi si sono rifugiati in altre aree sotto il loro controllo nel nordest della provincia.

Saddam Hussein mentre gli mettevano il cappio al collo ebbe a dire..... "Non avete idea di cosa avete fatto"..... forse qualcuno adesso se ne renderà conto.... mentre altri si staranno gustando lo scenario che hanno volutamente creato...

Oltre alla conquista di Dabiq, riferisce sempre l’agenzia stampa turca, è stata occupata anche la città di Sauran, a cinque chilometri a nordovest. L’Isis ha risposto rivendicando un attentato suicida in un quartiere di Baghdad in cui sono morte 35 persone tra cui donne, anziani e bambini.

 

Dabiq è libera. La città che, secondo una profezia di Maomettosarebbe il luogo della battaglia finale tra cristiani e musulmani, è stata riconquistata dall’Esercito libero siriano, grazie al sostegno della Turchia. Per le milizie dello Stato Islamico si tratta di una grave perdita vista l’importanza strategica della città siriana, che si trova tra Aleppo e il confine turco-siriano. La notizia è stata riportata dall’agenzia stampa turca Anatolia.

Da notare che nel mainstream dei media europei non viene mai citato il "piccolo particolare" che quello che è tuttora il legittimo governo siriano, che ha il seggio all'ONU, ambasciate aperte in tutto il mondo, etc., cioè quello di Assad, NON ha mai fatto richiesta di aiuto da parte dell'esercito turco: quindi l'intervento turco, da un punto di vista del diritto internazionale, si configura come una invasione militare di parte del territorio di uno stato straniero. E la Turchia fa parte della NATO, da cui nessuno fa una minima osservazione, anzi! La vedo tragica per i Curdi che si sono fidati degli USA, che ovviamente, in un ipotetico "gioco della torre" siriano, non esiterebbero a sacrificare i Curdi per mantenere il "rapporto" con la Turchia, che ha il secondo esercito della NATO, ed è l'alleato storico degli USA in funzione di controllo dei confini Sud della NATO stessa.

Autore: Luca

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Cagliari)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Cagliari)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Cagliari)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Cagliari)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...

Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Cagliari)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati