Erdogan il massone

(Cagliari)ore 09:32:00 del 21/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Erdogan il massone

Da notare che nel mainstream dei media europei non viene mai citato il "piccolo particolare" che quello che è tuttora il legittimo governo siriano, che ha il seggio all'ONU, ambasciate aperte in tutto il mondo, etc., cioè quello di Assad, NON ha mai fatto

Dabiq, che era stata conquistata nel 2014 dall’Isis, si trova nel nord-ovest della Siria a circa quindici chilometri dalla frontiera turca. In questa città fu sgozzato l’americano Peter Kassig, uno degli ostaggi occidentali dello Stato Islamico. L’Osservatorio siriano dei diritti umani ha spiegato che attualmente le fazioni ribelli con l’appoggio dell’esercito della Turchia controllano circa 2mila chilometri di territorio nel triangolo formato dalle località di Yarablus, Marea ed Ezaz. I combattenti dell’Isis dopo l’offensiva dei ribelli filoturchi si sono rifugiati in altre aree sotto il loro controllo nel nordest della provincia.

Saddam Hussein mentre gli mettevano il cappio al collo ebbe a dire..... "Non avete idea di cosa avete fatto"..... forse qualcuno adesso se ne renderà conto.... mentre altri si staranno gustando lo scenario che hanno volutamente creato...

Oltre alla conquista di Dabiq, riferisce sempre l’agenzia stampa turca, è stata occupata anche la città di Sauran, a cinque chilometri a nordovest. L’Isis ha risposto rivendicando un attentato suicida in un quartiere di Baghdad in cui sono morte 35 persone tra cui donne, anziani e bambini.

 

Dabiq è libera. La città che, secondo una profezia di Maomettosarebbe il luogo della battaglia finale tra cristiani e musulmani, è stata riconquistata dall’Esercito libero siriano, grazie al sostegno della Turchia. Per le milizie dello Stato Islamico si tratta di una grave perdita vista l’importanza strategica della città siriana, che si trova tra Aleppo e il confine turco-siriano. La notizia è stata riportata dall’agenzia stampa turca Anatolia.

Da notare che nel mainstream dei media europei non viene mai citato il "piccolo particolare" che quello che è tuttora il legittimo governo siriano, che ha il seggio all'ONU, ambasciate aperte in tutto il mondo, etc., cioè quello di Assad, NON ha mai fatto richiesta di aiuto da parte dell'esercito turco: quindi l'intervento turco, da un punto di vista del diritto internazionale, si configura come una invasione militare di parte del territorio di uno stato straniero. E la Turchia fa parte della NATO, da cui nessuno fa una minima osservazione, anzi! La vedo tragica per i Curdi che si sono fidati degli USA, che ovviamente, in un ipotetico "gioco della torre" siriano, non esiterebbero a sacrificare i Curdi per mantenere il "rapporto" con la Turchia, che ha il secondo esercito della NATO, ed è l'alleato storico degli USA in funzione di controllo dei confini Sud della NATO stessa.

Autore: Luca

Notizie di oggi
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Cagliari)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
(Cagliari)
-

È il testo ironico, ma amarissimo, di una lettera aperta del professor Fabio Macchi pubblicata sul sito Orizzonte scuola
«A poche settimane dal voto voglio ringraziare pubblicamente Renzi e il Pd per...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Cagliari)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Teletrasporto? Altro che fantascienza! Entro 20 anni la Cina rivoluzionera' il mondo
Teletrasporto? Altro che fantascienza! Entro 20 anni la Cina rivoluzionera' il mondo
(Cagliari)
-

Entro 20 anni sarebbe possibile “teletrasportare” merci e perfino esseri umani. Non è pià fantascienza: «Il teletrasporto umano potrebbe presto diventare realtà», scrive Massimo Fenris su “Blasting News”.
Addio petrolio e guerre? Fine dell’era delle auto e dei treni, delle navi e...

Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Cagliari)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati