Enorme astronave aliena a Benevento, gli esperti si interrogano: FOTO SHOCK!

(Benevento)ore 11:38:00 del 31/07/2016 - Categoria: Bufale, Curiosità

Enorme astronave aliena a Benevento, gli esperti si interrogano: FOTO SHOCK!

Avvistamento incredibile a Benevento, dove il 23enne Dylan Yulàin ha scattato una foto esplicita dei fatti di ieri pomeriggio

Avvistamento incredibile a Benevento, dove il 23enne Dylan Yulàin ha scattato una foto esplicita dei fatti di ieri pomeriggio. “Stavo fumando una sigaretta in terrazza, quando, a un certo punto, il cielo si è oscurato, e, all’interno delle nuvole nere, sembrava come formarsi un’enorme entità. Poi ho sentito un rumorio metallico assordante, qualcosa di mai udito prima, ho preso il mio smartphone e ho fatto quelle foto. Dopo pochi istanti il cielo, che fino a poco tempo prima minacciava tempesta, si è immediatamente riaperto, ricacciando tutta la luce precedente. Vi dico, mai visto uno spettacolo così affascinante e assurdo prima d’ora.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Gli esperti ufologi ora si stanno interrogando sull’accaduto, il capo del team di ricerca Antonio Giordanya ha detto: “Ammetto che un fenomeno di così enorme portata l’ho visto molto di rado, ma, questa volta credo che siamo di fronte a un cosiddetto fenomeno di “esplorazione e colonizzazione del territorio” da parte di forme di vita extraterrestre.

A volte, i nostri amici di altri mondi, mandano delle loro navicelle in ricognizione per studiare il nostro mondo, come noi facciamo con il loro. Non sono abituati a un clima e un’atmosfera simile quindi, non temete, non troverete alieni a zonzo per la città di Benevento”.

Parole chiare quelle del noto ufologo. In molte le persone giunto sul luogo dell’accaduto, qualcuno ha chiesto di parlare con Dylan, che dal suo terrazzo di casa ha visto tutto. Nei prossimi giorni è atteso un gruppo di ricerca americano, per meglio analizzare gli eventi di ieri. Chissà se nei prossimi giorni potremo saperne di più.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
(Benevento)
-

SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato, divenuto ormai un vero evergeen.
SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato,...

Condimenti pizza: cosa sapere
Condimenti pizza: cosa sapere
(Benevento)
-

La pizza mele e gorgonzola è ormai diffusa in molte pizzerie nella lista delle pizze bianche ed è semplicissima da preparare in casa.
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
(Benevento)
-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
(Benevento)
-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
(Benevento)
-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati