Emilia notizie: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

RIMINI ore 14:33:00 del 21/08/2015 - Categoria: Cronaca, Denunce - Stupro

Emilia notizie: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

Emilia notizie: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini

Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini. L'ultimo caso è stato denunciato da una ragazza tedesca di diciannove anni cui, negli esami di rito cui è stata sottoposta in ospedale, sono state riscontrate lesioni agli organi genitali compatibili con una violenza sessuale. La ragazza al momento dell'aggressione era sotto effetto dell'alcol; in clinica infatti le è stato trovato un tasso alcolemico di quattro volte superiore al normale, e lei stessa ammette di non ricordare ancora quanto successo. Non è stata in grado di fornire elementi utili per l'identificazione dell'aggressore e non ha sporto denuncia. La diciannovenne è stata trovata questa mattina in stato di semicoscienza sulla spiaggia di Miramare da un passante, che ha subito chiamato i soccorsi.

I precedenti - Pochi giorni fa un altro stupro ha coinvolto sulla spiaggia diRimini una ragazza di vent'anni di Milano. Era in spiaggia per cercare gli amici, quando è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di aggredirla. Le urla della ragazza hanno attirato alcuni passanti e messo in fuga il delinquente. Secondo quanto ha detto loro la ragazza, i carabinieri sono ancora in cerca di un uomo nero con le treccine. Nella stessa notte è stata aggredita una ragazza di 24 anni di Rimini da un marocchino di 39 anni. La giovane è riuscita a fuggire dall'aggressore, e l'allarme lanciato alla polizia ha permesso di arrestarlo poco distante dal luogo dell'aggressione.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


Ma questa civiltà ti toglie il tempo di capire se quello che stai facendo è...

STAGE SCOLASTICI: ACCORDO TRA SCUOLA E AZIENDE PER SFRUTTARE I GIOVANI
STAGE SCOLASTICI: ACCORDO TRA SCUOLA E AZIENDE PER SFRUTTARE I GIOVANI

-

Manodopera a costo basso, bassissimo e per la quale – certificano le Fiamme gialle – «i mediatori si facevano pagare 60 euro alla settimana per ogni studente impiegato in cucine, bar e alberghi»
In teoria rientrava tutto nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro. In...

IN ARRIVO NUOVA LA TASSA SULLA CASA PER SISTEMARE I CONTI!
IN ARRIVO NUOVA LA TASSA SULLA CASA PER SISTEMARE I CONTI!

-

Pagare una tassa per l'occupazione del suolo da parte dell'immobile. Non è una follia, ma l'ultima idea per mettere le mani nelle nostre tasche.
Quest'idea è pura follia. Sia dal punto di vista morale sia economico che anche...

JOBS ACT: OPERAIO COSTRETTO AD URINARSI ADDOSSO PER NON 'RALLENTARE LA PRODUZIONE'
JOBS ACT: OPERAIO COSTRETTO AD URINARSI ADDOSSO PER NON 'RALLENTARE LA PRODUZIONE'

-

Operaio Fiat costretto a farsi la pipì addosso. Usb: “Per non rallentare la produzione”
Un lavoratore dello stabilimento Sevel di Atessa, in Abruzzo, non è potuto...

LA GRANDE TRUFFA DELLA MONETA: E' GIUSTO PAGARE LE TASSE?
LA GRANDE TRUFFA DELLA MONETA: E' GIUSTO PAGARE LE TASSE?

-

Le tasse sono certamente uno degli argomenti più ricorrenti nelle lamentele di chi le deve pagare, e in particolare degli italiani.
Le tasse sono certamente uno degli argomenti più ricorrenti nelle lamentele di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati