Elenco telefonico cellulari

(Milano)ore 21:35:00 del 17/05/2017 - Categoria: , Guide

Elenco telefonico cellulari

ELENCO TELEFONICO CELLULARI - Per ovvi motivi di privacy, trovare i numeri telefonici dei cellulari non è semplice e immediato come trovare un numero telefonico fisso, i quali sono inclusi in elenchi pubblici facilmente consultabili e accessibili senza re

ELENCO TELEFONICO CELLULARI - Per ovvi motivi di privacy, trovare i numeri telefonici dei cellulari non è semplice e immediato come trovare un numero telefonico fisso, i quali sono inclusi in elenchi pubblici facilmente consultabili e accessibili senza restrizioni sia online che in versione cartacea. Tuttavia, esistono dei servizi online che consentono di ricercare i numeri dei cellulari e di ottenere risultati discreti senza rivolgersi a investigatori privati on gestori nazionali.

Se non sapete come trovare numero cellulare, dunque, date un’occhiata qui sotto e troverete alcune soluzioni per rintracciare numeri di dispositivi mobili. Alcuni sono a pagamento, altri non hanno un database molto vasto per quanto concerne l’Italia, ma sempre meglio di niente. Ecco tutto.

ELENCO TELEFONICO CELLULARI -Unknownphone

Tra i servizi online più rappresentativi della categoria elenco telefonico cellulari c’è Unknownphone, un sito Internet collaborativo che può essere utile per scoprire le identità dei numeri di telefono sconosciuti, in particolare quelli che spesso contattano gli utenti per proporre loro offerte commerciali o – nella peggiore delle ipotesi – per cercare di mettere in atto delle vere e proprie truffe. L’uso del sito è gratuito e tutti hanno la possibilità di postare le proprie esperienze e le proprie informazioni sui numeri appartenenti alle categorie in quesitone o presunti tali che importunano le persone in tutt’Italia.

Utilizzare il servizio è cosa semplicissima. Tutto ciò che devi fare è collegarti alla sua pagina iniziale, digitare il numero relativamente al quale ti interessa saperne di più nella barra che si trova al centro dello schermo e premere il tasto raffigurante una lente di ingrandimento collocato sulla destra. Se gli utenti del sito hanno già pubblicato dei commenti sul numero in oggetto, ti saranno subito mostrati. In caso contrario, potrai essere tu il primo a pubblicare un feedback al riguardo così da risultare utile per eventuali altre persone interessante.

Ti segnalo poi che facendo clic sulle voci Top spam e I più ricercati collocate in alto puoi anche scoprire quali sono i numeri con maggior commenti negativi e quali invece sono i recapiti più cercati del momento.

ELENCO TELEFONICO CELLULARI -Chi sta chiamando?

In alternativa al servizio appena segnalato, puoi provare ad affidarti a Chi sta chiamando?. Trattasi di un altro portale a carattere collaborativo che si serve dei feedback degli utenti per creare un database all’interno del quale sono presenti gli intestatari di innumerevoli numeri di cellulare (oltre che di telefonia fissa). È gratis e per poterlo sfruttare non bisogna né effettuare registrazioni né fornire la propria numerazione.

Per servirtene, collegati alla sua pagina iniziale, digita il numero da identificare nella barra di ricerca collocata in alto a destra e fai clic sul bottone Cerchi. Se il numero digitato è presente nel database del portale, visualizzerai subito una pagina con il nome dell’intestatario e i commenti degli utenti che hanno permesso di identificare il recapito. Se invece il numero non è presente, non sarà disponibile alcuna informazione.

Qualora la cosa ti interessasse, ti segnalo che il servizio è associato all’app Dovrei Rispondere? per Android che permette di identificare e bloccare automaticamente le chiamate provenienti da call center, truffatori e seccatori di varia natura.

ELENCO TELEFONICO CELLULARI -Truecaller

Una nota alternativa a tutti i servizi già menzionati è Truecaller. Proprio come le altre risorse di cui sopra, si tratta di un sito che, attingendo ad un database proprietario costituito dai numeri degli utenti che hanno acconsentito all’utilizzo del servizio, può essere utile per identificare i numeri di telefono non salvati nella rubrica.

Per utilizzare il servizio, innanzitutto provvedi a collegarti alla pagina principale dello stesso dopodiché compila il campo di ricerca Search phone number… inserendo il numero di cellulare relativamente al quale ti piacerebbe poter ricevere maggiori dettagli e clicca sul bottone a forma di lente di ingrandimento presente sulla destra. Prima di avviare la ricerca, puoi eventualmente cambiare il prefisso di riferimento cliccando sull’apposito menu presente sulla sinistra e selezionando l’opzione corretta dal menu a tendina che ti viene mostrato.

Effettua poi il login al servizio utilizzando l’account Google oppure quello Microsoft e fornisci i dati che ti vengono richiesti dopodiché attendi che risulti visibile la pagina con i risultati della ricerca. Fatto ciò, se la numerazione da te precedentemente immessa risulta effettivamente presente nell’elenco di Truecaller, vedrai apparire a schermo una scheda con il numero complessivo di utenti che hanno segnalato la suddetta numerazione, l’utenza d’appartenenza e l’indirizzo di riferimento. In caso contrario, no, ovviamente.

Oltre che da browser Web Truecaller è fruibile anche sotto forma di app per Android, iOS e Windows Phone. Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza simile a quello del sito.

ELENCO TELEFONICO CELLULARI -Dive3000

Un altro servizio che ti invito a valutare è Dive3000 che funziona tramite lo stesso meccanismo di “scambio” dei numeri ma che per poter essere utilizzato richiedere una rapida registrazione da parte degli utenti.

Per utilizzarlo, collegati al sito e fai clic sul link Iscriviti collocato in alto dopodiché compila il modulo che ti viene mostrato a schermo digitando il tuo indirizzo di posta elettronica, il nome utente che desideri usare e la password che vuoi associare all’account che stai per creare. Digita poi la password scelta, spunta la casella collocata accanto alla voce Non sono un robot e fai clic sul pulsante Submit. In alternativa, puoi iscriverti al servizio anche tramite Facebook, cliccando sul bottone Login with Facebook e digitando poi i tuoi dati d’accesso al social network.

A questo punto, accedi alla casella di posta elettronica relativa all’indirizzo email specificato in fase di registrazione o, se hai scelto di registrarti con Facebook, a quello associato al tuo account sul social network ed apri il messaggio di posta elettronica che ti è stato inviato dal team di Dive3000. Clicca poi sul link presente nella mail per completare la registrazione.

Successivamente potrai finalmente accedere all’elenco telefonico cellulari presente su Drive3000 effettuando tutte le ricerche del caso tramite l’apposito campo a schermo. Digita al suo interno il numero di telefono relativamente al quale ti interessa saperne di più e pigia il pulsante Invio sulla tastiera del tuo computer. Se la ricerca restituisce dei risultati, clicca su quello di tuo interesse per ottenere maggiori info.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Equity Crowdfunding, guida
Equity Crowdfunding, guida
(Milano)
-

Secondo lo studio, nella stragrande maggioranza dei casi i fondi sono stati raccolti con uno dei modelli “classici” di crowdfunding, ma inizia a essere rilevante anche l’ultima frontiera del settore, l’equity crowdfunding, il cui valore lo scorso anno ha
Si tratta di una colletta 2.0: un insieme di persone conferisce denaro per...

Infarto, arresto cardiaco, ictus: LE DIFFERENZE SALVAVITA
Infarto, arresto cardiaco, ictus: LE DIFFERENZE SALVAVITA
(Milano)
-

Infarto, attacco di cuore, arresto cardiaco, ictus… Spesso questi termini vengono utilizzati dai non addetti ai lavori per indicare ciò che secondo loro è più o meno lo stesso tipo di problema di salute.
SONO QUESTE LE COSE IMPORTANTI DA DIFFONDERE SUI SOCIAL,SOPRATTUTTO SE POSSONO...

App per trovare Pokemon
App per trovare Pokemon
(Milano)
-

APP PER TROVARE POKEMON - Il fenomeno del gioco Pokemon Go non dà alcun segno di cedimento e continua ad aumentare giorno per giorno, favorito dall'estate, dai viaggi e dal fatto che tutti ne parlano e tutti lo vogliono.
APP PER TROVARE POKEMON - Il fenomeno del gioco Pokemon Go non dà alcun segno di...

Velocizzare Windows 10 su pc vecchi
Velocizzare Windows 10 su pc vecchi
(Milano)
-

VELOCIZZARE WINDOWS 10 - Per velocizzare il nostro computer con Windows 10 il primo passaggio da fare è effettuare una Pulizia Disco.
VELOCIZZARE WINDOWS 10 - Per velocizzare il nostro computer con Windows 10...

La mattina ti svegli sempre stanco e senza energie? Prova QUESTO!
La mattina ti svegli sempre stanco e senza energie? Prova QUESTO!
(Milano)
-

La mattina ti svegli sempre stanco e affaticato?Grazie a questi 2 ingredienti, presi prima di andare a letto, avrai più energie e ti sentirai più rilassato.
La mattina ti svegli sempre stanco e affaticato?Grazie a questi 2 ingredienti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati