Ecco l'unico metodo per ripulire i polmoni dalla nicotina!

(Roma)ore 19:01:00 del 19/12/2016 - Categoria: , Curiosità, Salute

Ecco l'unico metodo per ripulire i polmoni dalla nicotina!

Non vogliamo addentrarci nel ginepraio di chi è a favore o contro il fumo anche se non possiamo astenerci dal dire che i danni, per chi fuma, sono ben noti ed innegabili. Smettere sarebbe già il rimedio principale per purificare i propri polmoni, permette

Non vogliamo addentrarci nel ginepraio di chi è a favore o contro il fumo anche se non possiamo astenerci dal dire che i danni, per chi fuma, sono ben noti ed innegabili. Smettere sarebbe già il rimedio principale per purificare i propri polmoni, permettere di rigenerarsi ai tessuti ed evitare danni che a lungo andare possono essere irreparabili.

Anche chi ha smesso, però, passa spesso un periodo di tempo in cui i polmoni devo essere aiutati ad espellere i veleni assorbiti negli anni e possono, in un primo momento sembrare addirittura più sensibili.

I vantaggi sono a breve e lungo termine: dopo 5 anni il rischio di ictus viene drasticamente ridotto, in 12 mesi dimezzato il rischio di problemi cardiaci, in tre mesi i polmoni riacquistano il 30% in più della loro funzionalità, in una sola settimana migliora il senso dell’olfatto e del gusto, senza considerare il vantaggio economico.

Molte persone purtroppo fumano, questo vizio terribile però apporta tantissimi danni al nostro organismo nel tempo fino a provocare anche gravi malattie respiratorie eo addirittura l’insorgere di malattie davvero terribili come il tumore. È ovvio dire che si dovrebbe smettere al più presto di fumare per evitare spiacevoli conseguenze ma è altrettanto ovvio dir che per gran parte delle persone non è assolutamente facile perdere questo terribile vizio.

Oggi vi parleremo però di un rimedio che potrete usare per ripulire i vostri polmoni dai danni del fumo. Si tratta di qualcosa del tutto naturale. La ricetta infatti, si realizza grazia a : 400 grammi di cipolla, 2 cucchiaini di curcuma, 3 centimetri di zenzero, 1 litro d’acqua e 4000 grammi di zucchero di canna.

Con questi ingredienti preparerete uno sciroppo davvero salutare che vi farà immediatamente sentire meglio. Come fare? Mettete l’acqua a bollire e poi aggiungete lentamente le cipolle tritate e lo zenzero grattugiato. Poi, mentre bolle, aggiungete anche 2 cucchiai di curcuma e fate cuocere a fuoco lento.

Quando noterete che il liquido si è dimezzato spegnete il fuoco e fate filtrare il tutto. Poi riponete il composto in un barattolo di vetro da mettere in frigo. Prendete due cucchiai di questo composto due volte al giorno, meglio a stomaco vuoto prima dei pasti principali. Se la notizia ti piaciuta continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie e video interessanti che potrai condividere sui social che preferisci.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Roma)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
(Roma)
-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Roma)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Roma)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Dieta emozionale per perdere peso con le emozioni!
Dieta emozionale per perdere peso con le emozioni!
(Roma)
-

Cos’è la dieta emozionale e in che consiste lo stile di vita che promette di far perdere peso facendo leva sulle emozioni. Una dieta sui generis che ci mette in pace col mondo
Cos’è la dieta emozionale e in che consiste lo stile di vita che promette di far...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati