Ecco l'unico metodo per ripulire i polmoni dalla nicotina!

(Roma)ore 19:01:00 del 19/12/2016 - Categoria: , Curiosità, Salute

Ecco l'unico metodo per ripulire i polmoni dalla nicotina!

Non vogliamo addentrarci nel ginepraio di chi è a favore o contro il fumo anche se non possiamo astenerci dal dire che i danni, per chi fuma, sono ben noti ed innegabili. Smettere sarebbe già il rimedio principale per purificare i propri polmoni, permette

Non vogliamo addentrarci nel ginepraio di chi è a favore o contro il fumo anche se non possiamo astenerci dal dire che i danni, per chi fuma, sono ben noti ed innegabili. Smettere sarebbe già il rimedio principale per purificare i propri polmoni, permettere di rigenerarsi ai tessuti ed evitare danni che a lungo andare possono essere irreparabili.

Anche chi ha smesso, però, passa spesso un periodo di tempo in cui i polmoni devo essere aiutati ad espellere i veleni assorbiti negli anni e possono, in un primo momento sembrare addirittura più sensibili.

I vantaggi sono a breve e lungo termine: dopo 5 anni il rischio di ictus viene drasticamente ridotto, in 12 mesi dimezzato il rischio di problemi cardiaci, in tre mesi i polmoni riacquistano il 30% in più della loro funzionalità, in una sola settimana migliora il senso dell’olfatto e del gusto, senza considerare il vantaggio economico.

Molte persone purtroppo fumano, questo vizio terribile però apporta tantissimi danni al nostro organismo nel tempo fino a provocare anche gravi malattie respiratorie eo addirittura l’insorgere di malattie davvero terribili come il tumore. È ovvio dire che si dovrebbe smettere al più presto di fumare per evitare spiacevoli conseguenze ma è altrettanto ovvio dir che per gran parte delle persone non è assolutamente facile perdere questo terribile vizio.

Oggi vi parleremo però di un rimedio che potrete usare per ripulire i vostri polmoni dai danni del fumo. Si tratta di qualcosa del tutto naturale. La ricetta infatti, si realizza grazia a : 400 grammi di cipolla, 2 cucchiaini di curcuma, 3 centimetri di zenzero, 1 litro d’acqua e 4000 grammi di zucchero di canna.

Con questi ingredienti preparerete uno sciroppo davvero salutare che vi farà immediatamente sentire meglio. Come fare? Mettete l’acqua a bollire e poi aggiungete lentamente le cipolle tritate e lo zenzero grattugiato. Poi, mentre bolle, aggiungete anche 2 cucchiai di curcuma e fate cuocere a fuoco lento.

Quando noterete che il liquido si è dimezzato spegnete il fuoco e fate filtrare il tutto. Poi riponete il composto in un barattolo di vetro da mettere in frigo. Prendete due cucchiai di questo composto due volte al giorno, meglio a stomaco vuoto prima dei pasti principali. Se la notizia ti piaciuta continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie e video interessanti che potrai condividere sui social che preferisci.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sudi anche senza muoverti? Ecco cause, sintomi e rimedi!
Sudi anche senza muoverti? Ecco cause, sintomi e rimedi!
(Roma)
-

Sudorazione: un fenomeno per tutti assolutamente nella norma che aiuta a regolare la temperatura corporea, ma che può rappresentare un vero e proprio disagio se eccessiva.
Sudorazione: un fenomeno per tutti assolutamente nella norma che aiuta...

Dieta 16:8 del digiuno intermittente
Dieta 16:8 del digiuno intermittente
(Roma)
-

Non sono numeri da giocare al lotto né una formula cifrata: la dieta 16:8 si chiama così perché fa riferimento al suo concetto di base, secondo cui bisognerebbe organizzare le 24 ore che compongono la giornata in questo modo: 16 di digiuno e 8 in cui ci s
Non sono numeri da giocare al lotto né una formula cifrata: la dieta 16:8 si...

Metti le cuffie, rilassati: PRENDERAI SONNO IN 5 MINUTI! VIDEO
Metti le cuffie, rilassati: PRENDERAI SONNO IN 5 MINUTI! VIDEO
(Roma)
-

Se è la prima volta che la sentite nominare, probabilmente la sigla ASMR non vi dirà un granchè. Eppure sotto di essa si cela una grande comunità di appassionati di questa pratica che può apparire bizzarra e a tratti addirittura perversa.
Se è la prima volta che la sentite nominare, probabilmente la sigla ASMR non vi...

Le merendine e le schifezze che mangi non SOSTITUISCONO UN ABBRACCIO: FATTENE UNA RAGIONE!
Le merendine e le schifezze che mangi non SOSTITUISCONO UN ABBRACCIO: FATTENE UNA RAGIONE!
(Roma)
-

Un abbraccio vale più di una merendina. Un'affermazione che sembra scontata ma che, forse, per tanti genitori non lo è al punto da essere diventata l'oggetto di una ricerca condotta da un team internazionale di scienziati.
Un abbraccio vale più di una merendina. Un'affermazione che sembra scontata ma...

Vaccino: una nuova legge
Vaccino: una nuova legge
(Roma)
-

Dai 6 ai 16 anni, incece, l'iscrizione non sarà vietata, ma scattano tutta una serie di misure per cui: bisogna presentare a scuola il certificato delle vaccinazioni avvenute o attestare di essere in lista di attesa per alcune vaccinazioni.
I vaccini saranno quindi obbligatori nelle scuole per i bambini tra i 0 e i 6...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati