Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

ROMA ore 14:48:00 del 23/02/2016 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Smartphone

Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso.

Boom di richieste per lo smartphone da 3 euro. Il sito internet dove acquistare on line lo smartphone indiano low cost da 251 rupie (3,3 euro) è andato in tilt oggi a causa dell'altissimo volume di richieste.

La domanda è come possa una piccola società dell'Uttar Pradesh, specializzata nel commercio di prodotti agro alimentari, sia riuscita a contenere così tanto i costi di produzione offrendo un clone dell'I-Phone. In un'intervista alla tv Cnn Ibn, il presidente di Ringing Bells, Ashok Chadha, precisa che "non ci sono sussidi dal governo" e spiega come è stato ottenuto il prezzo record di 251 rupie limando minuziosamente i costi di produzione e grazie alla vendita on line. Ma alcuni pensano che si tratti di una mera "operazione di marketing". Come sempre sarà il mercato a dare buna risposta valutando la qualità del prodotto.

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso. "Stiamo potenziando il servizio - si legge in un messaggio che compare quando si cerca di acquistare il prodotto - e vi aggiorneremo nelle prossime 24 ore". Il lancio dello smartphone più economico del mondo ha scatenato i dubbi dei concorrenti. La versione meno cara dello stesso prodotto in India costa almeno dieci volte di più.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Batterie degli smartphone? Ecco a 6 luoghi comuni
Batterie degli smartphone? Ecco a 6 luoghi comuni

-

Esistono convinzioni sbagliate con cui conviviamo ogni giorno che hanno origini antiche e altre più recenti, nate soprattutto intorno alle nuove tecnologie e alle opportunità che offrono.
Esistono convinzioni sbagliate con cui conviviamo ogni giorno che hanno origini...

Michael Jackson: E' Tutto falso: il mondo e' manipolato da entita' occulte!
Michael Jackson: E' Tutto falso: il mondo e' manipolato da entita' occulte!

-

MICHAEL JACKSON DOPO QUESTE GRAVI AFFERMAZIONI PRONUNCIATE, DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA SCRISSE LA SUA CONDANNA A MORTE, DENUNCIANDO LA COSPIRAZIONE GLOBALE IN ATTO.
MICHAEL JACKSON DOPO QUESTE GRAVI AFFERMAZIONI PRONUNCIATE, DURANTE UNA...

Casta politica: ecco l'accaduto
Casta politica: ecco l'accaduto

-

"Non esistono italiani innocenti". Questa è la peggior cosa che un funzionario pubblico possa fare: trattare anche le persone oneste come delinquenti.
Una volta si definiva "Paese levantino" quello con tassi di corruzione paurosi,...

WhatsApp Web, cosa conoscere
WhatsApp Web, cosa conoscere

-

Se ancora non hai scaricato WhatsApp puoi fare il download cliccando qui, sulwebsite ufficiale.
VUOI USARE WHATSAPP WEB MA NON FUNZIONA O NON SAI COME FARE? ECCO LA GUIDA PER...

Come ritrovare l'auto parcheggiata usando l'iPhone
Come ritrovare l'auto parcheggiata usando l'iPhone

-

Quante volte vi è capitato di dimenticare dove avete lasciato l’auto – magari all’interno dello sterminato parcheggio di un centro commerciale – ritrovandovi così a girare a vuoto nella speranza di individuarla?
Quante volte vi è capitato di dimenticare dove avete lasciato l’auto – magari...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati