Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

ROMA ore 14:48:00 del 23/02/2016 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Smartphone

Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso.

Boom di richieste per lo smartphone da 3 euro. Il sito internet dove acquistare on line lo smartphone indiano low cost da 251 rupie (3,3 euro) è andato in tilt oggi a causa dell'altissimo volume di richieste.

La domanda è come possa una piccola società dell'Uttar Pradesh, specializzata nel commercio di prodotti agro alimentari, sia riuscita a contenere così tanto i costi di produzione offrendo un clone dell'I-Phone. In un'intervista alla tv Cnn Ibn, il presidente di Ringing Bells, Ashok Chadha, precisa che "non ci sono sussidi dal governo" e spiega come è stato ottenuto il prezzo record di 251 rupie limando minuziosamente i costi di produzione e grazie alla vendita on line. Ma alcuni pensano che si tratti di una mera "operazione di marketing". Come sempre sarà il mercato a dare buna risposta valutando la qualità del prodotto.

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso. "Stiamo potenziando il servizio - si legge in un messaggio che compare quando si cerca di acquistare il prodotto - e vi aggiorneremo nelle prossime 24 ore". Il lancio dello smartphone più economico del mondo ha scatenato i dubbi dei concorrenti. La versione meno cara dello stesso prodotto in India costa almeno dieci volte di più.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
ClickPack PRO: lo zaino antifurto! Video
ClickPack PRO: lo zaino antifurto! Video

-

ClickPack Pro lo zaino antifurto ci protegge da eventuali furti che possiamo subire dallo zaino a spalla, permettendo di godere di una passeggiata spensierata o di leggere un libro in metropolitana. Con ClickPack Pro lo zaino antifurto non subiremo più fu
ClickPack Pro lo zaino antifurto ci protegge da eventuali furti che possiamo...

Condimenti pizza: cosa sapere
Condimenti pizza: cosa sapere

-

La pizza mele e gorgonzola è ormai diffusa in molte pizzerie nella lista delle pizze bianche ed è semplicissima da preparare in casa.
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve

-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Oculus Go, il visore VR low cost di Facebook
Oculus Go, il visore VR low cost di Facebook

-

Durante la conferenza Oculus Connect 4, Mark Zuckerberg ha annunciato Oculus Go. Il nuovo visore per la realtà virtuale pensato per tutti.
Durante la conferenza Oculus Connect 4, Mark Zuckerberg ha annunciato Oculus Go....

Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'

-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati