Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

ROMA ore 14:48:00 del 23/02/2016 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Smartphone

Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso.

Boom di richieste per lo smartphone da 3 euro. Il sito internet dove acquistare on line lo smartphone indiano low cost da 251 rupie (3,3 euro) è andato in tilt oggi a causa dell'altissimo volume di richieste.

La domanda è come possa una piccola società dell'Uttar Pradesh, specializzata nel commercio di prodotti agro alimentari, sia riuscita a contenere così tanto i costi di produzione offrendo un clone dell'I-Phone. In un'intervista alla tv Cnn Ibn, il presidente di Ringing Bells, Ashok Chadha, precisa che "non ci sono sussidi dal governo" e spiega come è stato ottenuto il prezzo record di 251 rupie limando minuziosamente i costi di produzione e grazie alla vendita on line. Ma alcuni pensano che si tratti di una mera "operazione di marketing". Come sempre sarà il mercato a dare buna risposta valutando la qualità del prodotto.

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso. "Stiamo potenziando il servizio - si legge in un messaggio che compare quando si cerca di acquistare il prodotto - e vi aggiorneremo nelle prossime 24 ore". Il lancio dello smartphone più economico del mondo ha scatenato i dubbi dei concorrenti. La versione meno cara dello stesso prodotto in India costa almeno dieci volte di più.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Essere OTTIMISTI ritarda le malattie rispetto i PESSIMISTI
Essere OTTIMISTI ritarda le malattie rispetto i PESSIMISTI

-

Un ottimista ha meno del 10% di possibilità rispetto a un pessimista di ammalarsi di depressione; e la depressione è considerata – al momento – la quarta causa di invalidità.
Ecco la formula della felicità: non è segreta, si può copiare –  Da una...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!

-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI

-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...

Come trasformare uno smartphone il PC con mouse e tastiera
Come trasformare uno smartphone il PC con mouse e tastiera

-

Se state meditando di acquistare un computer, fermatevi un attimo. Se il vostro telefono o tablet è un dispositivo di ultima generazione, magari un top di gamma appena comprato, perché non provate a usarlo collegandolo a tutta una serie di accessori che l
Se state meditando di acquistare un computer, fermatevi un attimo. Se il vostro...

OnePlus 6 dal 22 maggio a partire da 519 euro?
OnePlus 6 dal 22 maggio a partire da 519 euro?

-

Mancano appena due giorni all’annuncio del nuovo smartphone OnePlus 6 ma da Amazon Germania arrivano nuove informazioni riguardanti la data effettiva del lancio, il prezzo e le colorazioni disponibili.
Mancano appena due giorni all’annuncio del nuovo smartphone OnePlus 6 ma da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati