Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

ROMA ore 14:48:00 del 23/02/2016 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Smartphone

Ecco lo smartphone più economico in assoluto!

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso.

Boom di richieste per lo smartphone da 3 euro. Il sito internet dove acquistare on line lo smartphone indiano low cost da 251 rupie (3,3 euro) è andato in tilt oggi a causa dell'altissimo volume di richieste.

La domanda è come possa una piccola società dell'Uttar Pradesh, specializzata nel commercio di prodotti agro alimentari, sia riuscita a contenere così tanto i costi di produzione offrendo un clone dell'I-Phone. In un'intervista alla tv Cnn Ibn, il presidente di Ringing Bells, Ashok Chadha, precisa che "non ci sono sussidi dal governo" e spiega come è stato ottenuto il prezzo record di 251 rupie limando minuziosamente i costi di produzione e grazie alla vendita on line. Ma alcuni pensano che si tratti di una mera "operazione di marketing". Come sempre sarà il mercato a dare buna risposta valutando la qualità del prodotto.

A produrlo è la società indiana Ringing Bells, che ha lanciato il telefonino chiamato Freedom 251. Di fatto sono arrivati "600 mila contatti per secondo" e quindi i suoi server sono ora fuori uso. "Stiamo potenziando il servizio - si legge in un messaggio che compare quando si cerca di acquistare il prodotto - e vi aggiorneremo nelle prossime 24 ore". Il lancio dello smartphone più economico del mondo ha scatenato i dubbi dei concorrenti. La versione meno cara dello stesso prodotto in India costa almeno dieci volte di più.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Nazioni dove internet e' piu' veloce!
Nazioni dove internet e' piu' veloce!

-

La velocità media con cui navighiamo su internet continua ad aumentare: nel corso del 2017 la rapidità delle connessioni è cresciuta del 30% a livello globale, grazie soprattutto ai progressi compiuti da paesi come Norvegia, Australia e India (+77%).
La velocità media con cui navighiamo su internet continua ad aumentare: nel...

CrossHelmet, ecco il casco smart
CrossHelmet, ecco il casco smart

-

Viaggi in moto più sicuri, rilassanti e… connessi. Sono le promesse di CrossHelmet, il casco intelligente sviluppato dalla start-up giapponese Borderless.
Viaggi in moto più sicuri, rilassanti e… connessi. Sono le promesse...

Tappi di Cerume? Ecco i migliori rimedi naturali
Tappi di Cerume? Ecco i migliori rimedi naturali

-

I tappi di cerume comportano la perdita dell’udito e problemi come acufene,autofonia, ipoacusia,perdita di equilibrio/vertigini.Ecco come rimuoverli in modo naturale.
I tappi di cerume che si formano nelle nostre orecchie si presentano come...



-


Acclamata da tutti come "the next big things", la realtà virtuale non ha ancora...

La zona del silenzio dove Radio e Orologi non funzionano: UN VORTICE ALIENO?
La zona del silenzio dove Radio e Orologi non funzionano: UN VORTICE ALIENO?

-

L’area situata sul 27 ° parallelo nord collega il Triangolo Bermuda, le Piramidi di Giza e l’Himalaya. Anche gli scienziati non possono spiegare le numerose anomalie che si verificano.
L’area situata sul 27 ° parallelo nord collega il Triangolo Bermuda, le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati