Ecco le dimensioni che le donne amano!

(Venezia)ore 09:18:00 del 01/10/2017 - Categoria: , Sesso

Ecco le dimensioni che le donne amano!

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lu

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lungo termine. Per realizzare lo studio, i ricercatori delle due università, scrive il 'Guardian', hanno mostrato a un campione di donne 33 modelli di pene in 3D realizzati in misure diverse e con un materiale rigido, inodore, di plastica blu ("per ridurre al minimo problemi razziali legati al colore della pelle") tra cui scegliere. Sono 75 le donne che hanno preso parte allo studio, di età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Alla richiesta di selezionare il modello di pene che meglio rappresentasse la loro dimensione ideale in un partner di lungo termine, la risposta media è stata di 6,3 pollici (16cm) di lunghezza e 4,8 pollici (12,2cm) di larghezza. Per un rapporto di una sola notte, invece, le donne hanno preferito un modello leggermente più grande, di 6,4 pollici (16,3 cm) di lunghezza e 5 pollici (12,7 cm) di circonferenza.
Si tratta della prima ricerca che fornisce prove concrete sulle dimensioni del 'pene ideale' per le donne: misure leggermente superiori rispetto alla media. Secondo un'analisi globale di 15.000 falli pubblicata lo scorso anno, un pene in erezione misura mediamente 5,2 pollici (13.1cm) di lunghezza e 4,6 pollici (11,7 centimetri) di circonferenza.
Durante la ricerca, lo psicologo sessuale Nicole Prause e un team di ricercatori ha chiesto alle donne di compilare un questionario sulle loro esperienze sessuali passate. Alcune delle partecipanti hanno rivelato di aver chiuso una relazione anche a causa delle dimensioni del pene del loro partner: per il 7% il pene era "troppo grande", mentre il 20% ha ammesso che era "troppo piccolo".

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Come trovare una ragazza su facebook dal numero di cellulare?
Come trovare una ragazza su facebook dal numero di cellulare?
(Venezia)
-

Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver salvato il suo numero? Probabilmente dopo ti sarà capitato di cercarla su Facebook.
Ti è mai capitato di conoscere una persona interessante a una festa e di aver...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Venezia)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!
Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!
(Venezia)
-

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura.
Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali...

Kissenger: per baciarsi a distanza basta un'app!
Kissenger: per baciarsi a distanza basta un'app!
(Venezia)
-

UN'ICONA non può bastare: chi ha il desiderio di baciare ''davvero'' potrebbe volere ben di più di una faccina da spedire via telefonino.
UN'ICONA non può bastare: chi ha il desiderio di baciare 'davvero' potrebbe...

Le cinque fantasie sessuali piu' diffuse
Le cinque fantasie sessuali piu' diffuse
(Venezia)
-

Le cinque fantasie sessuali più diffuse negli Stati Uniti, spiegate da una psicologa
Fantasie sessuali: dal bondage al menage a trois, passando per i rapporti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati