Ecco le dimensioni che le donne amano!

(Venezia)ore 09:18:00 del 01/10/2017 - Categoria: , Sesso

Ecco le dimensioni che le donne amano!

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lu

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lungo termine. Per realizzare lo studio, i ricercatori delle due università, scrive il 'Guardian', hanno mostrato a un campione di donne 33 modelli di pene in 3D realizzati in misure diverse e con un materiale rigido, inodore, di plastica blu ("per ridurre al minimo problemi razziali legati al colore della pelle") tra cui scegliere. Sono 75 le donne che hanno preso parte allo studio, di età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Alla richiesta di selezionare il modello di pene che meglio rappresentasse la loro dimensione ideale in un partner di lungo termine, la risposta media è stata di 6,3 pollici (16cm) di lunghezza e 4,8 pollici (12,2cm) di larghezza. Per un rapporto di una sola notte, invece, le donne hanno preferito un modello leggermente più grande, di 6,4 pollici (16,3 cm) di lunghezza e 5 pollici (12,7 cm) di circonferenza.
Si tratta della prima ricerca che fornisce prove concrete sulle dimensioni del 'pene ideale' per le donne: misure leggermente superiori rispetto alla media. Secondo un'analisi globale di 15.000 falli pubblicata lo scorso anno, un pene in erezione misura mediamente 5,2 pollici (13.1cm) di lunghezza e 4,6 pollici (11,7 centimetri) di circonferenza.
Durante la ricerca, lo psicologo sessuale Nicole Prause e un team di ricercatori ha chiesto alle donne di compilare un questionario sulle loro esperienze sessuali passate. Alcune delle partecipanti hanno rivelato di aver chiuso una relazione anche a causa delle dimensioni del pene del loro partner: per il 7% il pene era "troppo grande", mentre il 20% ha ammesso che era "troppo piccolo".

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
(Venezia)
-

Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo da gravidanze indesiderate.
Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo...

I consigli per fare SESSO PERFETTO
I consigli per fare SESSO PERFETTO
(Venezia)
-

Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa
Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa 1)   ...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
(Venezia)
-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

Come fare sesso in cucina: top posizioni
Come fare sesso in cucina: top posizioni
(Venezia)
-

Se credi che fare l'amore in casa sia un atto routinario, mai pensato di abbandonare la camera da letto e di provare a farlo in cucina?
IL SESSO CASALINGO È SEMPRE PIÙ DIVERTENTE E APPASSIONANTE SE SI HA VOGLIA DI...

Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
(Venezia)
-

Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su Google la stringa “Come posso aumentare la libido” e subito vi appariranno quasi 90mila risultati in pochi secondi.
Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati