Ecco la prima TV che si srotola! VIDEO

(Firenze)ore 19:38:00 del 13/01/2019 - Categoria: , Tecnologia

Ecco la prima TV che si srotola! VIDEO

LG OLED TV 8K 65 R si riavvolge come il telo di un proiettore, smettendo di occupare spazio nella stanza. LG l'ha presentata al CES 2019.

Siete tra i tanti che considerano la TV in casa un vizio irrinunciabile, ma anche un oggetto di arredamento di rara bruttezza? Dal CES 2019 arriva la notizia che probabilmente stavate aspettando da anni. Nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi TV LG ha mostrato a sorpresa il suo OLED TV 8K 65 R, il primo televisore che una volta spento si riavvolge come il telo di un proiettore, cessando quindi di occupare spazio nella stanza.

Stiamo parlando di una TV full-optional da 65 pollici, che arriverà sul mercato quest'anno. LG afferma di aspettarsi una qualità delle immagini alla pari con la sua linea OLED del 2019 4K appena annunciata. Ciò significa immagini a 120 Hz e AI grazie alla nuova CPU Alpha 9 Gen 2 di LG.

E anche una volta che avrete riavvolto lo schemo, la TV non smette di essere utile: la base che la ospita, infatti, è una soundbar a 4,2 da 100 watt, con supporto Dolby Atmos. Inoltre, potete scegliere di non riavvolgere la TV fino in fondo, ma di lasciarne una porzione visibile che funziona da displayin una di queste 5 modalità: musica, orologio, cornice, atmosfera e dashboard. Musica e orologio si possono immaginare facilmente. Cornice mostra una sequenza di foto dal tuo smartphone, atmosfera propone appunto una serie di atmosfere e dashboard consente l'accesso ad alcune delle normali funzioni del software TV di LG.

Il prezzo non è ancora stato annunciato, anche se si suppone che sarà superiore ai 10.000 euro e probabilmente vicino ai 15.000, e la rivoluzionaria TV entrerà in commercio nella seconda metà del 2019.

[video]

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Firenze)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Firenze)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Firenze)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Firenze)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Firenze)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati