Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

(Milano)ore 10:31:00 del 17/07/2017 - Categoria: , Salute

Ecco la miscela per eliminare il grasso in soli 3 giorni!

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso della giornata. All’interno di questo editoriale, vi proponiamo una bevanda che riuscirà a rimuovere tutta la parte bassa della pancia nel giro di pochissimo tempo. INGREDIENTI: – 2 fette di ananas; – 5 foglie di menta; – 1 bicchiere con 200 ml di olio di cocco; – 1 cucchiaio di semi di lino d’oro o di lino; – 2 prugne. Preparazione: Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il ghiaccio e poi berlo regolarmente. La ricetta indicata è per un solo bicchiere. Per un maggiore dosaggio, aumentare la quantità degli ingredienti in proporzione. Basterà bere questa bevanda per soli tre giorni, ottenendo dei risultati incredibili: secondo molte testimonianze, infatti, il grasso in eccesso sul ventre tenderà a sciogliersi come un gelato, dando al nostro corpo una forma smagliante.

E’ molto importante riuscire a perdere il grasso in eccesso nel nostro ventre, anche per un discorso puramente legato all’estetica e alla possibilità di socializzare con il Mondo circostante nel periodo estivo. Un aspetto migliore contribuirà infatti ad avere più piacere nello stare in compagnia su una spiaggia o più semplicemente in piscina. Cosa aspetti a provare la miscela che vi abbiamo proposto oggi?

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Dieta per allergia al Nichel
Dieta per allergia al Nichel
(Milano)
-

Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come oligoelemento, ossia in bassa concentrazione, si trova nel terreno, nell’acqua e nell’aria.
Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come...

Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
(Milano)
-

Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita, perchè gli asiatici hanno quasi tutti una linea invidiabile e sono classificati come uno dei popoli più longevi al mondo, oltre a non portare i segni del tempo in maniera scarna come la nostra.
E’ DIFFICILE VEDERE IN GIRO ASIATICI IN SOVRAPPESO O PRECOCEMENTE...

Ecco la pasta PERFETTA che migliora UMORE e LINEA
Ecco la pasta PERFETTA che migliora UMORE e LINEA
(Milano)
-

Mangiare la pasta aiuta a rilassarci e a dormire, favorisce il dimagrimento ed è un’ottima alleata del buon umore
Mangiare la pasta offre numerosi benefici fisici e psicologici, come conciliare...

Dieta per combattere la stanchezza
Dieta per combattere la stanchezza
(Milano)
-

Le temperature rigide possono ridurre la sensazione della sete, ma l'organismo va adeguatamente idratato pure d'inverno: una cattiva idratazione nel periodo più freddo può causare infatti, tra le altre cose, diminuzione dei livelli di energia, stanchezza
Le temperature rigide possono ridurre la sensazione della sete, ma l'organismo...

Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
(Milano)
-

Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di dieta dopo un periodo di eccessi alimentari sono molto faticosi.
Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati