Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

(Milano)ore 07:18:00 del 17/07/2017 - Categoria: , Tecnologia

Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale.

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale. Il secondo, fra le altre cose, vuole trasformarsi in una tv: trasmetterà, negli Usa, la Champions e sta trattando per i Mondiali 2018 (mentre Mark Zuckerberg starebbe pensando di acquistare il Tottenham).

Il primo conta sul carisma del suo fondatore — del quale dovremo progressivamente comprendere la concretezza delle presunte ambizioni politiche — e parte da Menlo Park per proporsi come membro attivo e migliorativo della società. Costruirà un campus, vicino alla sede del gruppo, con 1.500 appartamenti, la maggior parte dei quali destinati ai dipendenti e i cui prezzi proveranno a scardinare la gentrificazione dovuta allo sviluppo tecnologico che ha reso la Bay Area inaccessibile ai suoi stessi abitanti. Nei più di 11mila metri quadri ci saranno alimentari, negozi e farmacie.

Intorno a Willow Campus, di cui vedremo i primi mattoni tra 4 anni, si snoderà una rinnovata rete di trasporti, ancora una volta per intervenire sul traffico causato dalla presenza dei numerosi colossi tech presenti nella zona. La promessa èanche di creare nuovi posti di lavoro e opportunità per i professionisti della zona. Per (provare a) migliorare il mondo si parte dal (tentativo di) risolvere i problemi in casa propria.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Truffe telefoniche: i numeri da NON richiamare
Truffe telefoniche: i numeri da NON richiamare
(Milano)
-

Non ci si può distrarre un attimo che un’altra truffa è in agguato. Questa ricorda tanto i virus che parecchi anni fa rubavano traffico quando si doveva ancora comporre un numero di telefono per usare Internet.
Non ci si può distrarre un attimo che un’altra truffa è in agguato. Questa...

IPhone X, conviene?
IPhone X, conviene?
(Milano)
-

Lo Steve Jobs Theater, una sala sotterranea a poca distanza dall'enorme Apple Park, il nuovo quartier generale dell'azienda, ha visto il debutto di 3 nuovi iPhone.
ANTEPRIMA IPHONE X - iPhone X è il nome del telefono Apple del decennale, 10...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Milano)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...

Ecco Polygram: l'app che trasforma foto in emoticon!
Ecco Polygram: l'app che trasforma foto in emoticon!
(Milano)
-

Le emoticon sono diventate un utile strumento non solo per abbellire spiritosamente i messaggi inviati o condivisi, ma anche per comunicare.
Le emoticon sono diventate un utile strumento non solo per abbellire...

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
(Milano)
-

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.
Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati