Ecco la città dove la disoccupazione non esiste

MATERA ore 17:48:00 del 29/01/2015 - Categoria: Curiosità, Economia

Ecco la città dove la disoccupazione non esiste

Ecco la città dove la disoccupazione non esiste | L’analisi di Italiano Sveglia

La Crisi economica si fa sempre più aspra e situazioni come quelle della Grecia possono dare il buon esempio agli stati membri della UE a reagire nei confronti di questi poteri forti, massonici, esoterici e diabolici. Ecco la città che ha sconfitto la crisi economica.

Nel cuore dell’Andalusia, a Marinaleda, sorge una piccola comunità rurale che è riuscita a sconfiggere la piaga dei senza lavoro. Un esempio unico nell’Europa colpita dalla crisi e dalla recessione creato dallo storico sindaco della cittadina.

Questo piccolo comune, ispirandosi agli ideali del socialismo storico,ha costruito nell’arco di 30 anni un sistema economico e sociale che garantisce la sussistenza dell’intera comunità e che ha permesso alla cittadina di reggere ai colpi della crisi economica che proprio in Andalusia ha prodotto negli ultimi anni gli effetti più devastanti.  il 70% della popolazione residente ha un reddito sufficiente prodotto dal lavoro nei campi e dall’industria della trasformazione. Il resto della popolazione lavora in piccoli esercizi commerciali e ovviamente qualche impiego pubblico in scuole e uffici,quindi la disoccupazione è praticamente pari a 0.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI

-

Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche dello stato: non solo quindi i deputati ed i senatori, ma anche il Presidente del Consiglio, i ministri ed il Presidente della Repubblica.
Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche...

Sei un tipo da vita sedentaria? Ecco gli effetti DEVASTANTI
Sei un tipo da vita sedentaria? Ecco gli effetti DEVASTANTI

-

UNA VITA SEDENTARIA FA AUMENTARE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI ALTRI SERI PROBLEMI DI SALUTE.INOLTRE RIDUCE DI MOLTO LA VITA.ECCO PERCHÈ
UNA VITA SEDENTARIA FA AUMENTARE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI...

I cittadini di Trieste non pagheranno piu' TASSE ALLO STATO!
I cittadini di Trieste non pagheranno piu' TASSE ALLO STATO!

-

TRIESTE: I cittadini infuriati si sono uniti ed hanno deciso di sospendere «i pagamenti di tutte le imposizioni fiscali dirette ed indirette dello Stato italiano, dei suoi organi, delle sue amministrazioni pubbliche e dei suoi concessionari di pubblici se
LA RIVOLTA FISCALE IN ITALIA  PARTE DA TRIESTE TRIESTE: I cittadini infuriati...

EUROPA INFAME
EUROPA INFAME

-

Si tratta di più di 211 (duecentounidici!) chiusure al giorno, qualcosa come più di otto (otto!) aziende che ogni ora del giorno e della notte, sabati e domeniche inclusi, chiudono i battenti in Italia.
C'è perfino chi riesce a sostenere che siano dati "positivi", ma i numeri sono...

L'aglio? Un antibiotico naturale potentissimo! MA TROPPO ECONOMICO PER DIRLO
L'aglio? Un antibiotico naturale potentissimo! MA TROPPO ECONOMICO PER DIRLO

-

L’AGLIO È CONOSCIUTO PER ESSERE UNO DEGLI ANTIBIOTICI NATURALI PIÙ POTENTI IN NATURA. L’ELENCO DELLE MALATTIE CHE PUÒ TRATTARE È VERAMENTE LUNGO E COMPRENDE: CANDIDA, KLEBSIELLA, AFTE, INFEZIONI VIRALI, STREPTOCOCCO.
L’AGLIO È CONOSCIUTO PER ESSERE UNO DEGLI ANTIBIOTICI NATURALI PIÙ POTENTI IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati