ECCO IL VIDEO PIU' CENSURATO DI INTERNET DEL 2016: DA NON CREDERE!

(Trento)ore 18:23:00 del 06/10/2016 - Categoria: Denunce, Politica, Sociale

ECCO IL VIDEO PIU' CENSURATO DI INTERNET DEL 2016: DA NON CREDERE!

Guardiamo e questo video e non facciamo un cazzo lo stesso , perchè oramai ci vanno bene queste cose. Chi ha il coraggio di cambiare non può farlo perchè è in minoranza .

Guardiamo e questo video e non facciamo un cazzo lo stesso , perchè oramai ci vanno bene queste cose. Chi ha il coraggio di cambiare non può farlo perchè è in minoranza .

Niente di più vero. Se parli col nonno ti racconta di fascismo o comunismo, se parli con i tuoi ti raccontano di come Berlusconi sia il paladino Dell Italia e di come la sinistra abbia rovinato sto Paese. Se parli con i tuoi coetanei ti dicono come ha giocato bene la Juventus e come cercare di fare soldi extra per prenderti l audi. Quello che vogliamo dire è che il 90% della gente che conosciamo sono state influenzate da tutta la vita da notizie fasulle e da stili di vita che ti portano ad essere una specie di robot. Come si fa a cambiare il Mondo se già nel nostro piccolo non riusciamo a migliorare niente. Il sistema è irreversibile

Ecco il video più censurato di internet del 2016 grazie alle verità assolute che ci racconta. Nulla di più vero sentirete dalle vostre orecchie.

In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece sei seduto, solo, di fronte a uno schermo. Ogni giorno ti svegli nella stessa stanza, esegui gli stessi schemi e vivi la stessa giornata del giorno prima.

Lungo la strada è cambiato qualcosa, non siamo veramente liberi! Le uniche cose che ci servono per sopravvivere sono possedute dalle società, non c’è più cibo per noi sugli alberi, ne acqua potabile nei fiumi, ne terra dove si possa costruire una casa.

Abbiamo scoperto il mondo attraverso i libri di testo, per anni siamo seduti e ripetiamo ciò che ci viene detto. Siamo classificati come soggetti da laboratorio, cresciuti in modo da non essere mai niente di speciale in questo mondo. Siamo abbastanza intelligenti da fare bene il nostro lavoro ma non da chiederci il perchè lo facciamo, quindi lavoriamo duro e non abbiamo mai tempo, finchè arriva un giorno in cui siamo troppo vecchi per il nostro lavoro e siamo lasciati a morire. Saranno i nostri figli a prendere il nostro posto per noi.

Il nostro cammino è importante, ma insieme non siamo altro che carburante, il carburante delle elite che sono dietro le multinazionali, la loro risorsa più preziosa siamo noi. Costruiamo le loro città, mettiamo in moto le loro macchine, combattiamo le loro guerre, e l’arma che usano per dominarci sono inutili pezzi di carta. Ci danno i soldi e in cambio noi gli diamo il mondo.
Dove c’erano alberi che pulivano la nostra aria ora ci sono fabbriche che la inquinano, dove c’era acqua da bere ci sono rifiuti tossici maleodoranti, dove c’erano animali che correvano liberamente ci sono allevamenti che ne fanno merce per il nostro appetito, ma oltre un miliardo di persone muore di fame anche se c’è abbastanza cibo per tutti…

Quello sopra descritto è solo un primo estratto del video che vi mostriamo di seguito, il più censurato su internet grazie alle verità assolute che ci racconta. Buona visione

http://www.jedanews.it/blog/attualita/video-piu-censurato-internet-verita/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Trento)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...

Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
(Trento)
-

“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri, Angelino Alfano. “Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia – scrive il capo della Farnesina – ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. “Questa nott
“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli...

Elezioni francesi, la verità
Elezioni francesi, la verità
(Trento)
-

Di aspettare un turno in silenzio o al massimo di correre alle primarie per vedere l’effetto che faceva.
HA STUDIATO ALL’ENA, DOVE È PASSATA STORICAMENTE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Trento)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
(Trento)
-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati