Ecco il video di Crozza sotto accusa che ha fatto infuriare il PD!

(Torino)ore 21:27:00 del 26/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Ecco il video di Crozza sotto accusa che ha fatto infuriare il PD!

Per Renzi la procura Potenza non lavora – ha detto il comico – e poi succede che dopo un paio di minuti vengono condannati i dirigenti ex Total, che a questo punto sperano il premier non parli per l’appello.

Ecco il video finito sotto accusa:

Ora però, anche lui è finito sotto accusa per aver deriso Renzi e la Boschi. La domanda sorge spontanea: Vogliono mettere anche lui il bavaglio?

Ha affontato molto bene il tema del Ttip facendo capire a tutti gli italiani a cosa si va in contro se passa il trattato.

Più volte Crozza ha deriso Renzi nell’ultimo anno. Dobbiamo dire che il Pd e Renzi hanno fatto di tutto affinchè ciò avvenisse.

BUFERA SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE IL PD: ECCO IL VIDEO SOTTO ACCUSA

Crozza ha ad esempio affrontato il tema del referendum sulle trivelle dicendo di comprendere il nervosismo di Renzi, con la Boschi interrogata come persona informata sui fatti, e la Guidi costretta dimettersi perché infognata dai fatti. Per Renzi la procura Potenza non lavora – ha detto il comico – e poi succede che dopo un paio di minuti vengono condannati i dirigenti ex Total, che a questo punto sperano il premier non parli per l’appello. Crozza ha poi ricordato come tutti stanno accusando Renzi di essere passato dal governo del fare al governo del fare quello che vuole la Total, per questo si tratta di un governo totalitario.

La Satira, comunque non va mai fermata anzi è uno strumento per affrontare tematiche di cui, a volte, non si ha il coraggio di parlare.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Torino)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
(Torino)
-

Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia elettrica per le imprese, ma di conseguenza anche per le famiglie italiane, sono i più cari d’Europa: un vero e proprio salasso.
Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia...

RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
(Torino)
-

Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana alle nocciole turche, gli scaffali dei supermercati dell'Unione Europea sono invasi dalle importazioni di prodotti extracomunitari ottenuti dallo sfruttamento schiavista e sp
Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Torino)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Torino)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati