Ecco il video di Crozza sotto accusa che ha fatto infuriare il PD!

(Torino)ore 21:27:00 del 26/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Ecco il video di Crozza sotto accusa che ha fatto infuriare il PD!

Per Renzi la procura Potenza non lavora – ha detto il comico – e poi succede che dopo un paio di minuti vengono condannati i dirigenti ex Total, che a questo punto sperano il premier non parli per l’appello.

Ecco il video finito sotto accusa:

Ora però, anche lui è finito sotto accusa per aver deriso Renzi e la Boschi. La domanda sorge spontanea: Vogliono mettere anche lui il bavaglio?

Ha affontato molto bene il tema del Ttip facendo capire a tutti gli italiani a cosa si va in contro se passa il trattato.

Più volte Crozza ha deriso Renzi nell’ultimo anno. Dobbiamo dire che il Pd e Renzi hanno fatto di tutto affinchè ciò avvenisse.

BUFERA SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE IL PD: ECCO IL VIDEO SOTTO ACCUSA

Crozza ha ad esempio affrontato il tema del referendum sulle trivelle dicendo di comprendere il nervosismo di Renzi, con la Boschi interrogata come persona informata sui fatti, e la Guidi costretta dimettersi perché infognata dai fatti. Per Renzi la procura Potenza non lavora – ha detto il comico – e poi succede che dopo un paio di minuti vengono condannati i dirigenti ex Total, che a questo punto sperano il premier non parli per l’appello. Crozza ha poi ricordato come tutti stanno accusando Renzi di essere passato dal governo del fare al governo del fare quello che vuole la Total, per questo si tratta di un governo totalitario.

La Satira, comunque non va mai fermata anzi è uno strumento per affrontare tematiche di cui, a volte, non si ha il coraggio di parlare.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
(Torino)
-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...


(Torino)
-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...


(Torino)
-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
(Torino)
-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'
(Torino)
-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati