Ecco il servizio shock del TG1! VIDEO

TORINO ore 10:27:00 del 09/04/2016 - Categoria: Ambiente, Denunce, Salute - Scie chimiche

Ecco il servizio shock del TG1! VIDEO

Era il 9 maggio 2007, nella piazza rossa di Mosca si doveva celebrare una importante cerimonia nazionale, ma le previsioni del tempo prevedevano pioggia e temporale

Da: Jedanews

Questo servizio però ha un significato ben più profondo. E’ la prova lampante, l’ammissione shock dei media, che le grandi potenze sono in possesso dell’arma più letale del pianeta, la quale può provocare siccità dove si vuole e quando si vuole. Fino a quando questa viene usata per permettere lo svolgimento di una cerimonia localizzata in una città è un conto, ma se invece venisse utilizzata per provocare siccità in una nazione nemica? Ecco cos’è la guerra climatica…Meditate gente meditate…

Era il 2007,e i tg non avevano ancora “il silenziatore”sull’argomento Scie chimiche. In una puntata del Tg 1 si è affermato che, tramite un composto chimico è possibile non far piovere dove si vuole e quando si vuole.

Il caso, come vedrete nel servizio del tg 1 che vi mostriamo di seguito, è stato sollevato dalla Russia di Putin (forse per questo è stato rivelato). Era il 9 maggio 2007, nella piazza rossa di Mosca si doveva celebrare una importante cerimonia nazionale, ma le previsioni del tempo prevedevano pioggia e temporale. Grazie a degli aerei che sorvolarono il centro di Mosca, il sole splendette solo sulla piazza rossa. Rilasciarono nell’aria un composto chimico fatto di azoto, iodio e argento che fece sparire le nuvole sopra le loro teste, in modo da permettere il buon esito della cerimonia.

Si è affermato che la scienza ha in mano un composto fatto di azoto, iodio e argento, che, se scaricato tra le nuvole da aerei, è capace di farle praticamente sparire!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO

-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?

-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Dieta della forchetta: come funziona
Dieta della forchetta: come funziona

-

Perfino tra le diete dimagranti, ci sono quelle più famose e quelle di cui in pochi hanno sentito parlare: la dieta della forchetta, per esempio, non è di certo la più popolare.
Perfino tra le diete dimagranti, ci sono quelle più famose e quelle di cui in...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere

-

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.
FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati