Ecco il servizio shock del TG1! VIDEO

TORINO ore 10:27:00 del 09/04/2016 - Categoria: Ambiente, Denunce, Salute - Scie chimiche

Ecco il servizio shock del TG1! VIDEO

Era il 9 maggio 2007, nella piazza rossa di Mosca si doveva celebrare una importante cerimonia nazionale, ma le previsioni del tempo prevedevano pioggia e temporale

Da: Jedanews

Questo servizio però ha un significato ben più profondo. E’ la prova lampante, l’ammissione shock dei media, che le grandi potenze sono in possesso dell’arma più letale del pianeta, la quale può provocare siccità dove si vuole e quando si vuole. Fino a quando questa viene usata per permettere lo svolgimento di una cerimonia localizzata in una città è un conto, ma se invece venisse utilizzata per provocare siccità in una nazione nemica? Ecco cos’è la guerra climatica…Meditate gente meditate…

Era il 2007,e i tg non avevano ancora “il silenziatore”sull’argomento Scie chimiche. In una puntata del Tg 1 si è affermato che, tramite un composto chimico è possibile non far piovere dove si vuole e quando si vuole.

Il caso, come vedrete nel servizio del tg 1 che vi mostriamo di seguito, è stato sollevato dalla Russia di Putin (forse per questo è stato rivelato). Era il 9 maggio 2007, nella piazza rossa di Mosca si doveva celebrare una importante cerimonia nazionale, ma le previsioni del tempo prevedevano pioggia e temporale. Grazie a degli aerei che sorvolarono il centro di Mosca, il sole splendette solo sulla piazza rossa. Rilasciarono nell’aria un composto chimico fatto di azoto, iodio e argento che fece sparire le nuvole sopra le loro teste, in modo da permettere il buon esito della cerimonia.

Si è affermato che la scienza ha in mano un composto fatto di azoto, iodio e argento, che, se scaricato tra le nuvole da aerei, è capace di farle praticamente sparire!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Dieta militare per perdere 4kg in 3 giorni!
Dieta militare per perdere 4kg in 3 giorni!

-

Nell’ultimo periodo si è parlato spesso della dieta militare, un regime alimentare che consente di perdere 4 kg in soli 3 giorni.
Nell’ultimo periodo si è parlato spesso della dieta militare, un regime...

Stato e Mafia vivono di trattative...da SEMPRE!
Stato e Mafia vivono di trattative...da SEMPRE!

-

Colpevoli per essere scesi a patti con Cosa Nostra. Colpevoli per aver trattato in nome di uno Stato che mai avrebbe dovuto trattare
«Colpevoli per essere scesi a patti con Cosa Nostra. Colpevoli per aver trattato...

Bimbo vittima delle armi chimiche confessa: ERA TUTTO FINTO! VIDEO
Bimbo vittima delle armi chimiche confessa: ERA TUTTO FINTO! VIDEO

-

La denuncia al Consigllio di Sicurezza dell’ambasciatore russo VIDEO
“Non c’erano armi chimiche. In cambio della partecipazione alle riprese in...

M5S pronto a governare col PD che ha distrutto l'ITALIA: DELUSIONE TOTALE
M5S pronto a governare col PD che ha distrutto l'ITALIA: DELUSIONE TOTALE

-

Quello che si perde oggi si guadagna domani. Il compromesso storico pd-5s è solo un gioco quirinalizio della disperazione burocratica del Palazzo. Il Popolo Sofferente sta ALTROVE!
Ecco l'Italia di sempre, in due occasioni il PD perde ed esce supersconfitto, e...

La sinistra PACIFISTA? Sempre la PRIMA pronta a BOMBARDARE!
La sinistra PACIFISTA? Sempre la PRIMA pronta a BOMBARDARE!

-

Nel frattempo, nel nostro Belpaese che continua a non avere un governo ma prende comunque significative decisioni di politica estera
In questi ultimi giorni siamo stati con il fiato sospeso, preoccupati dagli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati