Ecco il servizio shock del TG1! VIDEO

TORINO ore 10:27:00 del 09/04/2016 - Categoria: Ambiente, Denunce, Salute - Scie chimiche

Ecco il servizio shock del TG1! VIDEO

Era il 9 maggio 2007, nella piazza rossa di Mosca si doveva celebrare una importante cerimonia nazionale, ma le previsioni del tempo prevedevano pioggia e temporale

Da: Jedanews

Questo servizio però ha un significato ben più profondo. E’ la prova lampante, l’ammissione shock dei media, che le grandi potenze sono in possesso dell’arma più letale del pianeta, la quale può provocare siccità dove si vuole e quando si vuole. Fino a quando questa viene usata per permettere lo svolgimento di una cerimonia localizzata in una città è un conto, ma se invece venisse utilizzata per provocare siccità in una nazione nemica? Ecco cos’è la guerra climatica…Meditate gente meditate…

Era il 2007,e i tg non avevano ancora “il silenziatore”sull’argomento Scie chimiche. In una puntata del Tg 1 si è affermato che, tramite un composto chimico è possibile non far piovere dove si vuole e quando si vuole.

Il caso, come vedrete nel servizio del tg 1 che vi mostriamo di seguito, è stato sollevato dalla Russia di Putin (forse per questo è stato rivelato). Era il 9 maggio 2007, nella piazza rossa di Mosca si doveva celebrare una importante cerimonia nazionale, ma le previsioni del tempo prevedevano pioggia e temporale. Grazie a degli aerei che sorvolarono il centro di Mosca, il sole splendette solo sulla piazza rossa. Rilasciarono nell’aria un composto chimico fatto di azoto, iodio e argento che fece sparire le nuvole sopra le loro teste, in modo da permettere il buon esito della cerimonia.

Si è affermato che la scienza ha in mano un composto fatto di azoto, iodio e argento, che, se scaricato tra le nuvole da aerei, è capace di farle praticamente sparire!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE

-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA

-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....

Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA

-

ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA DOPPIA ERRE: RACCOMANDATI E ROMANI.
ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA...

Dimagrire mangiando pizza, ecco la dieta
Dimagrire mangiando pizza, ecco la dieta

-

Lo chef Pasquale Cozzolino, co-proprietario a New York della pizzeria Ribalta, è ormai divenuto celebre per aver lanciato la dieta della pizza.
Lo chef Pasquale Cozzolino, co-proprietario a New York della pizzeria Ribalta, è...

Amianto, la strage infinita: 4 MILA MORTI L'ANNO
Amianto, la strage infinita: 4 MILA MORTI L'ANNO

-

Il prossimo 28 aprile si celebra, come ogni anno, la Giornata mondiale contro l’amianto. Nonostante siano passati 25 anni dalla sua messa al bando, nel 1992, l’amianto continua a uccidere.
Il prossimo 28 aprile si celebra, come ogni anno, la Giornata mondiale contro...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati