Ecco i segni zodiacali piu' infedeli!

(Trento)ore 09:32:00 del 25/05/2017 - Categoria: , Sesso

Ecco i segni zodiacali piu' infedeli!

Ci sono segni zodiacali che tradiscono più facilmente di altri. Sembra, infatti, che gli astri influenzino non solo il lavoro, l'amicizia e la famiglia, ma anche la fedeltà o l'infedeltà nella coppia. 

Ci sono segni zodiacali che tradiscono più facilmente di altri. Sembra, infatti, che gli astri influenzino non solo il lavoro, l'amicizia e la famiglia, ma anche la fedeltà o l'infedeltà nella coppia. 

Capricorno. È innamorato dell'amore. Così, può capitare che tradisca il partner, mai però per farlo soffrire. Una serata e/o uno scambio di sguardi e può perdere la razionalità. Se il tradimento sarà scoperto farà di tutto per riconquistare l'amato/a.

Acquario. Non si sente in colpa quando fa qualcosa alle spalle del partner. Tuttavia preferisce essere scoperto piuttosto che mantenere il segreto. Perché tradisce? Perché ama le novità! Ma anche una nuova avventura presto finisce per essere per lui non più così nuova.

Pesci. È portato a fuggire dalla realtà creando spesso situazioni molto complicate e difficili da districare. Quindi, anche se viene beccato/a in flagrante troverà una scusa o una giustificazione per cui si trova con uno/a sconosciuto/a. 

Ariete. È molto crudele quando si tratta di tradimento. Se non è più infedele rispetto ad altri segni, ha però la tendenza a guardarsi intorno. Se la nuova conquista gli sembra "migliore" non esiterà a prendere una nuova strada.

Toro. Non tradisce o tradisce raramente. È uno dei segni zodiacali più fedeli dello zodiaco. Se è infedele, è perché si è innamorato di un'altra persona. Ed è probabile che molli tutto per stare con lei.

Gemelli. Se decide di fare il grande passo, lo fa di solito con qualcuno di molto "vicino", un/a amico/a o un/a collega. Attenzione quindi a rimpatriate e cene di lavoro troppo frequenti.

Cancro. L'infedeltà non è una caratteristica di questo segno. Perché? Soffre quando deve mentire o mantenere un segreto. Se un giorno dovesse fare il grande passo lo direbbe subito dopo al partner. E inizierebbe una nuova relazione.

Leone. Ha le idee chiare. Preferisce porre fine a una storia senza sapere se con la nuova fiamma funzionerà piuttosto che ingannare il partner. Odia le scenate e la mancanza di rispetto. Non fa mai niente che possa ferire il partner.

Vergine. Quando decide di lasciarsi andare, affronta la sua infedeltà come una missione segreta. Difficilissimo, quindi, rendersene conto. E dal momento che ama proteggere i sentimenti dei suoi cari, può essere che non ve ne parlerà mai.

Bilancia. Conosce l'arte dell'inganno. Può portare avanti due storie parallele senza che nessuno dei due sappia dell'altro. Tuttavia, rispetta così tanto le istituzioni che non arriverebbe mai al divorzio. O, se è un/a single convinto/a, a sposarsi.

Scorpione. Non tradisce. Prende il sesso e l'amore molto sul serio. Essere infedele per lui/lei non ha senso. Per contro, si innamora spesso, ma prende molto tempo per mettere fine a una relazione e buttarsi in un nuovo rapporto.

Sagittario. È spesso infedele. Soprattutto per gioco. La seduzione per lui/lei è una sfida costante. Non riesce a nascondere a lungo la sua infedeltà. I vostri amici in comune garantiranno sulla sua buona condotta o vi daranno la brutta notizia

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Chi fa piu' sesso in Europa?
Chi fa piu' sesso in Europa?
(Trento)
-

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.
Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Trento)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
(Trento)
-

Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così, uno studio dell'Università della Florida ha rivelato che la soddisfazione sessuale tra i partner rende più probabile che uno dei due tradisca l'altro.
Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così,...

Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
(Trento)
-

Rendere felice la propria partner non è così complicato, visto che a quanto pare esiste un tasto giusto da toccare per raggiungere immediatamente il risultato: qual è e come sfruttarlo per una relazione perfetta.
Le donne sono dolcemente complicate, secondo una nota canzone. Certamente gli...

Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
(Trento)
-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati