Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

(Perugia)ore 13:06:00 del 26/08/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili?

1. PENSAVATE CI FOSSERO SOLO LE SOLDATESSE ISRAELIANE AD ATTIZZARE LE FANTASIE INCIVILI DEI CIVILI? E’ PERCHÉ NON SIETE MAI CAPITATI SU MILIWOMAN.COM 2. UN SITO CHE RACCOGLIE MIGLIAIA DI FOTO DI DONNE DELL'ESERCITO, POLIZIA, MARINA, AERONAUTICA DA TUTTO IL MONDO. VELATE IN AFGHANISTAN O SMUTANDATE IN AMERICA 3. PERCHÉ IL FASCINO DELLA DIVISA LO SUBISCONO PURE GLI UOMINI (E UN BEL PO’ DI LESBICHE) 4. ALTRO CHE MODELLE E ATTRICETTE: IL FETISH DELLA DONNA DOMINANTE SI COMPIE DAVANTI A UNA SOLDATESSA INDOMITA A CAVALLO DI UN MISSILE O CHE IMBRACCIA UN BAZOOKA

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili? E' perché non siete mai capitati su http://www.miliwoman.com/ , un sito che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere e simili, da tutto il mondo.

America, per dimostrare che il fascino della divisa lo subiscono pure gli uomini (e una notevole platea di lesbiche), e che il fetish della donna dominante si manifesta anche grazie a un bazooka imbracciato e un bicipite definito.

Norvegesi stupende, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire il Banana), cinesi con minigonna d'ordinanza. Perché se in Italia le ragazze possono arruolarsi solo dal 1999 (e andare in prima linea solo da pochi mesi), nel resto del mondo da decenni combattono e si addestrano duramente come gli uomini.

Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò...

Dago

Autore: Luca

Notizie di oggi
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
(Perugia)
-

La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e collaborazione per dare più informazioni e in forma congrua
La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e...

Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
(Perugia)
-

Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di mancanza di interesse, ma una situazione fisiologica.
Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di...

L'amore fa MALE ALLA SALUTE: come LITIGARE ci distrugge
L'amore fa MALE ALLA SALUTE: come LITIGARE ci distrugge
(Perugia)
-

Le persone che soffrono di patologie croniche come il diabete e l’artrite possono subire un peggioramento dei sintomi se il loro matrimonio non è felice
Le persone che soffrono di patologie croniche come il diabete e l’artrite...

Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
(Perugia)
-

Fra i sintomi ci sono respiro corto, emicrania, nausea, eruzioni cutanee, inappetenza, collera ingiustificata, nervosismo e pensieri negativi. “Le preoccupazioni legate al denaro sono una delle principali cause di stress”, dice Henderson.
Siamo schiavi del denaro? Come facciamo a saperlo? Di recente il dott. Roger...

Zichichi: l'ateismo e' ANTISCIENTIFICO! VIDEO
Zichichi: l'ateismo e' ANTISCIENTIFICO! VIDEO
(Perugia)
-

Antonino Zichichi, il noto fisico italiano, non ha mai negato la possibilità di credere in Dio e che la scienza e la devozione possano tranquillamente sostenersi a vicenda.
Antonino Zichichi, il noto fisico italiano, non ha mai negato la possibilità di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati