Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

(Perugia)ore 13:06:00 del 26/08/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili?

1. PENSAVATE CI FOSSERO SOLO LE SOLDATESSE ISRAELIANE AD ATTIZZARE LE FANTASIE INCIVILI DEI CIVILI? E’ PERCHÉ NON SIETE MAI CAPITATI SU MILIWOMAN.COM 2. UN SITO CHE RACCOGLIE MIGLIAIA DI FOTO DI DONNE DELL'ESERCITO, POLIZIA, MARINA, AERONAUTICA DA TUTTO IL MONDO. VELATE IN AFGHANISTAN O SMUTANDATE IN AMERICA 3. PERCHÉ IL FASCINO DELLA DIVISA LO SUBISCONO PURE GLI UOMINI (E UN BEL PO’ DI LESBICHE) 4. ALTRO CHE MODELLE E ATTRICETTE: IL FETISH DELLA DONNA DOMINANTE SI COMPIE DAVANTI A UNA SOLDATESSA INDOMITA A CAVALLO DI UN MISSILE O CHE IMBRACCIA UN BAZOOKA

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili? E' perché non siete mai capitati su http://www.miliwoman.com/ , un sito che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere e simili, da tutto il mondo.

America, per dimostrare che il fascino della divisa lo subiscono pure gli uomini (e una notevole platea di lesbiche), e che il fetish della donna dominante si manifesta anche grazie a un bazooka imbracciato e un bicipite definito.

Norvegesi stupende, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire il Banana), cinesi con minigonna d'ordinanza. Perché se in Italia le ragazze possono arruolarsi solo dal 1999 (e andare in prima linea solo da pochi mesi), nel resto del mondo da decenni combattono e si addestrano duramente come gli uomini.

Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò...

Dago

Autore: Luca

Notizie di oggi
L'abito fa il MONACO...ECCOME! Rivela la tua bellezza, la tua dignita' e il tuo pudore
L'abito fa il MONACO...ECCOME! Rivela la tua bellezza, la tua dignita' e il tuo pudore
(Perugia)
-

Nel Medioevo i diversi capi di vestiario ci avrebbero rivelato anche mestieri e professioni; oggi accade più di rado, ma sempre l'abbigliamento rivela una personalità, talvolta caratterizzata da ordine, armonia, eleganza, oppure seduzione, talaltra da tra
La moda esiste da quando esiste l'uomo. Da secoli, da millenni, fino ai nostri...

Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Perugia)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Prostituzione: legalizzarla e' GIUSTO!
Prostituzione: legalizzarla e' GIUSTO!
(Perugia)
-

Qual è dunque la formula migliore per ridurre il fenomeno, o quantomeno per limitare l'appannaggio totale, e quindi il profitto, della criminalità?
Qual è dunque la formula migliore per ridurre il fenomeno, o quantomeno per...

Ecco come veniamo ingannati dalle etichette dei vini
Ecco come veniamo ingannati dalle etichette dei vini
(Perugia)
-

Crediamo che il gusto sia qualcosa che percepiamo oggettivamente, ma non è così.
Crediamo che il gusto sia qualcosa che percepiamo oggettivamente, ma non è così....

Saldi Invernali Roma, guida
Saldi Invernali Roma, guida
(Perugia)
-

Rispetto ad altre città italiane, fare shopping a Roma durante il periodo dei saldi ha qualche vantaggio in più perché oltre a scrutare le vetrine delle griffe di moda più importanti, si possono ammirare a bocca aperta la bellezza e la storicità di monume
SALDI INVERNALI ROMA 2018 - Dopo gli acquisti del Black Friday e la caccia ai...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati