Donne mature o giovani? Non c'e' alcun dubbio!

(Palermo)ore 21:15:00 del 28/07/2019 - Categoria: , Sesso

Donne mature o giovani? Non c'e' alcun dubbio!

DONNE MATURE, AGLI ITALIANI PIACCIONO LE MILF! - Milf, Cougar, Sugar mummies... agli uomini piacciono le donne mature.

DONNE MATURE, AGLI ITALIANI PIACCIONO LE MILF! - Milf, Cougar, Sugar mummies... agli uomini piacciono le donne mature. A conquistarli è l'esperienza, l'aria misteriosa, il savoir faire sotto le lunzuola e in salotto, l'indipendenza e la sicurezza. Per certi versi sono più facili da gestire, perché sono talmente indipendenti emotivamente da amare il partner senza averne bisogno, sono meno impulsive delle ventenni e si prestano a conversazioni più interessanti. Per altri, hanno ben chiaro cosa vogliono, sono esigenti e hanno delle aspettative ben precise dal proprio lui.

DONNE MATURE, AGLI ITALIANI PIACCIONO LE MILF! - Insomma, toy boy e milf sono la coppia del millennio. E sembra che il fatto che le donne maturano prima e che quindi sono attratte dagli uomini più grandi sia ormai superato. La tendenza è invertita, complice la società e il ruolo del popolo femminile che ha preso l'iniziativa e non sta più lì ad aspettare il principe azzurro.

DONNE MATURE, AGLI ITALIANI PIACCIONO LE MILF! - Le Cougar sono donne forti caratterialmente ed economicamente, sono acculturate ed estruite, hanno il mondo in mano e dopo magari un matrimonio fallito alle spalle, possono concedersi il diritto di divertirsi senza troppi vincoli per continuare  a sentirsi giovani.

Ha fiducia in se stessa

Jane Fonda una volta ha detto: "È impossibile essere davvero intimi con qualcuno se non ti piaci." Non potremmo essere più d'accordo. Mentre molte di noi hanno ancora dubbi sul proprio aspetto, a una certa età si apprezza il proprio corpo per qualcosa di più che per la sua bellezza misurata nell'assenza di smagliature. In un sondaggio, le donne intervistate hanno addirittura affermato che erano più soddisfatte del loro corpo dopo i 49 anni. Le donne più grandi sanno che i loro difetti sono solo le prove di una vita vissuta.

Sa cosa vuole a letto (e non ha paura di dirlo)

Molte donne mature affermano che stanno facendo il miglior sesso della loro vita. Non solo hanno perso le loro inibizioni, ma si sentono libere delle imbarazzanti esperienze sessuali della loro gioventù. La blogger Erica Jaggerscrive che il sesso che ha fatto da ragazza è stato "eccitante ma non soddisfacente". Essere fissate solo con il proprio aspetto o assicurarsi sempre che il proprio partner sia soddisfatto può svuotare l'esperienza sessuale. Dopo un divorzio, la Jagger, oltre i 50, dice che la sua vita sessuale (e il suo impulso sessuale) è più bella che mai grazie alla sua migliore capacità di esprimere bisogni e desideri sessuali.

Ha esperienza di vita

Anche al di fuori dal lavoro conta l'esperienza. Aiuta in camera da letto. Le donne più mature hanno un vissuto sufficiente per sapere cosa le eccita, cosa eccita i loro partner e possono anche insegnare un paio di cose a partner meno esperti.

E fuori dalla camera da letto, le donne più grandi hanno dalla loro la saggezza che hanno acquisito da relazioni precedenti, avendo imparato cosa può funzionare e cosa no. Hanno provato cose diverse e possono dare al partner la possibilità di vivere qualcosa di nuovo. Hanno vissuto gli alti e i bassi della vita e sanno come affrontare la tensione.

Uno studio pubblicato nei primi mesi dell'anno dimostra che i ventenni preferiscono uscire con donne più grandi. "I giovani oggi probabilmente riconoscono che le donne più mature sono capaci di gestire tantissime responsabilità (carriera, figli, gestione della casa, fitness, questioni economiche, relazioni sociali), il che le rende intriganti e attraenti e un'alternativa più sicura" afferma lo psicologo Sam Owen in un'intervista a YourTango.

Non c'è nulla di più sexy che una donna che ha il pieno controllo della propria vita.

È indipendente

Erica Jagger scrive "Ho smesso di preoccuparmi del fatto che non posseggo una casa e non porto la fede. Ho deciso che preferisco restare sola che passare il resto della mia vita in una relazione in cui non posso essere me stessa." A prescindere dalle relazioni amorose, le donne più mature spesso si inseriscono in una rete di amicizie e attività molto ampio. Un partner sarà parte della loro vita senza consumarla interamente.

Chiunque sia mai stato in una relazione conosce l'importanza di non perdere se stessi nell'altro. Piuttosto, è meglio amare l'altro e contemporaneamente garantirgli i propri spazi per crescere e fiorire.

Quindi sappi che lei ti vuole, ma non le servi.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Perche' le donne hanno meno voglia di fare sesso?
Perche' le donne hanno meno voglia di fare sesso?
(Palermo)
-

LE DONNE HANNO MENO VOGLIA DI FARE SESSO? - Sesso, sesso, sesso: se ne parla molto, ma quanto lo si fa?
LE DONNE HANNO MENO VOGLIA DI FARE SESSO? - Sesso, sesso, sesso: se ne parla...

Perche' lei urla quando viene? Lo spiega la scienza!
Perche' lei urla quando viene? Lo spiega la scienza!
(Palermo)
-

Perché molte donne quando fanno l’amore sono più rumorose degli uomini?
PERCHE' LE DONNE URLANO DURANTE ORGASMO - Perché le donne urlano durante...

Water Sex: come fare sesso in acqua e perche' piace
Water Sex: come fare sesso in acqua e perche' piace
(Palermo)
-

COME FARE SESSO IN ACQUA - Fare l’amore in acqua è bellissimo e molto romantico, ma presenta anche qualche controindicazione che pochi conoscono.
COME FARE SESSO IN ACQUA - Fare l’amore in acqua è bellissimo e molto romantico,...


(Palermo)
-


SESSO IN VACANZA - "L'occasione fa l'uomo ladro", recita un vecchio proverbio....

Le esperienze sessuali da provare nella vita
Le esperienze sessuali da provare nella vita
(Palermo)
-

MIGLIORI ESPERIENZE SESSUALI DA PROVARE - Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio partner, molte altre, invece, preferiscono confinare i propri desideri sessuali in un angolino della mente, talvolta pe
MIGLIORI ESPERIENZE SESSUALI DA PROVARE - Ogni donna nasconde un sogno erotico,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati