Donne attratta dai piu' giovani: come mai?

(Milano)ore 21:41:00 del 10/05/2019 - Categoria: , Sesso

Donne attratta dai piu' giovani: come mai?

ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una migliore conoscenza di sé, sa quello che vuole e ha una maggiore sensibilità integrale del suo corpo, delle sue emozioni.

ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una migliore conoscenza di sé, sa quello che vuole e ha una maggiore sensibilità integrale del suo corpo, delle sue emozioni. D’altra parte, i giovani intorno ai venti e trenta sono nel loro apogeo sessuale, e trovano attraente la sicurezza e la serenità che le donne dimostrano a questa età. Ma cerchiamo di svelare ciò che queste signore cercano in un uomo molto più giovane di loro.

ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Nella maggior parte dei casi aspirano ad una relazione più leggera e più “fresca“. Gli uomini adulti hanno più fobie, molti non vogliono impegni o sanno veramente poco di relazioni solide e serie. Al contrario, i giovani non hanno questo carico emotivo e c’è maggiore libertà di relazionarsi. Danno al sesso femminile la loro pienezza e potenza sessuale anche e soprattutto senza particolari legami, senza dipendenze. In questi rapporti non ci sono sempre doveri o necessità di promesse. La maggior parte delle donne ambiscono a qualcuno con cui condividere ma non partecipare. Sono in uno stadio in cui la loro libertà non può essere dettata da amori folli, ed evitano gli uomini con impegni, divorziati o con figli.

ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI -L’uomo improvvisamente diventa un toy boy (mentre della toy girlnon si è ancora sentito parlare). Ma perché alle donne piacciono i toy boy? Per capirlo bisogna, in primo luogo, abbattere la prospettiva maschilista e femminista a riguardo. Perché i motivi della preferenza femminile non sono poi così diversi rispetto a quelli che possono avere gli uomini, quando scelgono una donna molto più giovane di loro.

I cosiddetti toy boy sono più audaci e pimpanti rispetto ai coetanei di una donna matura. Amano la vita, il piacere, divertirsi. E non puntano i piedi se si tratta di rischiare.

A letto sono più passionali, vivaci, fantasiosi, carichi. Soprattutto non c’è l’ansia di costruire un progetto di vita, per lo meno non all’inizio. La differenza di età appanna un po’ quello scenario e la relazione - che sia più ludica o più continuativa - non viene vissuta in quell’ottica. Nulla esclude evoluzioni in rosa, ma chiaramente non si sta insieme all’altro per quello.

No figli, no famiglia: questo si sa già. Carpe diem è il motto di una relazione con un toy boy. È un rapporto vissuto per piacere, senza pensantezze né troppe aspettative.

Alle donne piacciono giovani, proprio come agli uomini piacciono giovani. Nel primo caso, forse c’è ancora più schiettezza: le donne parlano più chiaro degli uomini perché hanno meno paura di perdere. In particolare se la differenza di età è grande.

Chi critica le donne a cui piacciono i toy boy dovrebbe prima riflettere sul coraggio che viene investito: anche il puro divertimento è un rischio.

Si rischia anche lì di innamorarsi e di ricevere un due di picche, se a un certo punto uno dei due desidera qualcosa di più "serio" e più "grande". Evviva la passione, insomma, in tutti i suoi generie e forme. A patto che siano trasparenza e desiderio di vitalità.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Milano)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Milano)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Milano)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
(Milano)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one night stand; tomorrow I’ll be on my way, and you can catch me if you can honey, take me by the hand and play that game again, yeah» se a urlarvelo fosse ancora Janis Joplin che a
SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Milano)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati