Donna timida nel sesso? Ecco dei consigli per te

(Palermo)ore 08:39:00 del 04/05/2017 - Categoria: , Sesso

Donna timida nel sesso? Ecco dei consigli per te

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare tappezzeria. Purtroppo la timidezza non è una cosa che si sceglie ma di certo ci si può lavorare su, con un pò di pazienza e un pò di faccia tosta riuscirete anche voi a superare la timidezza e vivere in modo più libero, anche a letto, una ricerca ha dimostrato che le donne più disinibite che non sono timide godono di più e raggiungono più facilmente l’orgasmo, direi che è il caso di scacciare via questa timidezza, vero?

Con il vostro partner non dovete provare vergogna o timidezza, condividete con lui le cose più intime e tanto vale farlo in piena libertà, no? Se pensate a qualcosa di insolito, proponeteglielo, magari sussurandoglielo nell’orecchio, vedrete che lui sarà contentissimo e coglierà l’occasione al balzo. Prendere l’iniziativa non è una cosa dell’altro mondo, se non lo avete mai fatto provate, vedrete che vi piacerà e se non avete idee guardate qualche film, qualche video o quali sono i desideri sessuali delle altre donne.

Se di presenza non ce la fate ad essere provocanti e provocatorie potete iniziare a mandare qualche messaggino bollente al vostro fidanzato il pomeriggio, la sera sarà lui stesso a riscaldare l’atmosfera. Se avete dubbi, non sapete da dove cominciare e vi sentite inadeguate chiedete consigli alle vostre amiche, alle più care ovviamente, esponetele tutti i vostri dubbi e le vostre curiosità, vedrete che con qualche dritta e l’atmosfera giusta riuscirete a spiazzare il vostro uomo.

completini sexy e i travestimenti non sono necessari ma di certo aiutano a rendere l’atmosfera più stuzzicante, fatevi trovare il reggiseno e tanga con le autoreggenti, oppure improvissatevi infermierine sexy. Prendete l’iniziativa e infilatevi con lui sotto la doccia e nella vasca… una cosa tira l’altra e vi ritroverete a dimenticarvi della vostra timidezza.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Eccitare un uomo? Semplicissimo! Ecco come fare
Eccitare un uomo? Semplicissimo! Ecco come fare
(Palermo)
-

Per eccitare un uomo dobbiamo conoscerne i punti sensibili, sapere dove sono situati e come possiamo toccarli per fargli raggiungere il massimo piacere. Bastano pochi gesti per rendere la temperatura davvero alta.
Per eccitare un uomo dobbiamo conoscerne i punti sensibili, sapere dove sono...

Sesso in auto? Ecco le posizioni migliori
Sesso in auto? Ecco le posizioni migliori
(Palermo)
-

Ce lo ricordiamo tutti, senza casa libera l'alternativa era soltanto una: la macchina! Oggi, anche se magari la casa è a disposizione, una sessione ad alto tasso di erotismo in auto ha un che di trasgressivo e di ritrovata libertà. Scopriamo come sfruttar
Ce lo ricordiamo tutti, senza casa libera l'alternativa era soltanto una: la...

Cena Hot? Ecco le migliori idee e suggerimenti
Cena Hot? Ecco le migliori idee e suggerimenti
(Palermo)
-

Stufi della consuetudine? Desiderosi di qualcosa di nuovo, più allettante e goloso? Ecco come accendere la curiosità per cuocere a fuoco lento l'intimità e aggiungere il pepe della passione in una coppia. Da stasera giochiamo a stupire il partner con sapo
Stufi della consuetudine? Desiderosi di qualcosa di nuovo, più allettante e...

Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
(Palermo)
-

In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie di francobollo da mettere sotto la lingua in grado di far evitare ai maschietti figuracce sotto le lenzuola e aiutarli a vivere il sesso in maniera meno ansiosa.
In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie...


(Palermo)
-


“VADO SOLO CON RUSSI E ARABI: SONO PIU' RICCHI E PULITI DEGLI ITALIANI" - IL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati