Donna timida nel sesso? Ecco dei consigli per te

(Palermo)ore 08:39:00 del 04/05/2017 - Categoria: , Sesso

Donna timida nel sesso? Ecco dei consigli per te

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare tappezzeria. Purtroppo la timidezza non è una cosa che si sceglie ma di certo ci si può lavorare su, con un pò di pazienza e un pò di faccia tosta riuscirete anche voi a superare la timidezza e vivere in modo più libero, anche a letto, una ricerca ha dimostrato che le donne più disinibite che non sono timide godono di più e raggiungono più facilmente l’orgasmo, direi che è il caso di scacciare via questa timidezza, vero?

Con il vostro partner non dovete provare vergogna o timidezza, condividete con lui le cose più intime e tanto vale farlo in piena libertà, no? Se pensate a qualcosa di insolito, proponeteglielo, magari sussurandoglielo nell’orecchio, vedrete che lui sarà contentissimo e coglierà l’occasione al balzo. Prendere l’iniziativa non è una cosa dell’altro mondo, se non lo avete mai fatto provate, vedrete che vi piacerà e se non avete idee guardate qualche film, qualche video o quali sono i desideri sessuali delle altre donne.

Se di presenza non ce la fate ad essere provocanti e provocatorie potete iniziare a mandare qualche messaggino bollente al vostro fidanzato il pomeriggio, la sera sarà lui stesso a riscaldare l’atmosfera. Se avete dubbi, non sapete da dove cominciare e vi sentite inadeguate chiedete consigli alle vostre amiche, alle più care ovviamente, esponetele tutti i vostri dubbi e le vostre curiosità, vedrete che con qualche dritta e l’atmosfera giusta riuscirete a spiazzare il vostro uomo.

completini sexy e i travestimenti non sono necessari ma di certo aiutano a rendere l’atmosfera più stuzzicante, fatevi trovare il reggiseno e tanga con le autoreggenti, oppure improvissatevi infermierine sexy. Prendete l’iniziativa e infilatevi con lui sotto la doccia e nella vasca… una cosa tira l’altra e vi ritroverete a dimenticarvi della vostra timidezza.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso al mattino? Meglio del caffe'!
Sesso al mattino? Meglio del caffe'!
(Palermo)
-

A riferirlo sono studi scientifici secondo cui fare sesso ogni mattina aiuta ad allontanare stress e stanchezza dalla propria vita incidendo positivamente sull’umore e quindi sulla concentrazione sul lavoro e sul proprio aspetto estetico.
A riferirlo sono studi scientifici secondo cui fare sesso ogni mattina aiuta ad...

Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!
Ecco il numero giusto dei partner che dovresti avere nella vita!
(Palermo)
-

Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte.
Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi...

I metodi piu' hot per mettere il preservativo!
I metodi piu' hot per mettere il preservativo!
(Palermo)
-

Il preservativo è fondamentale in quasi tutti i rapporti sessuali: le sue funzioni sono non solo evitare il concepimento, ma anche e sopratutto proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Il preservativo è fondamentale in quasi tutti i rapporti sessuali: le sue...

Uomini: IMPARATE A USARE LE DITA!
Uomini: IMPARATE A USARE LE DITA!
(Palermo)
-

Ognuna si vive la sua vagina come le pare, ma ritrovarsi con qualcuno che ti fa dentro e fuori con un dito non mi sembra affatto eccitante, come non lo sembra alle persone che ho sentito per la stesura di questo articolo.
Ognuna si vive la sua vagina come le pare, ma ritrovarsi con qualcuno che ti fa...

Perche' le coppie sono ISTERICHE quando non fanno sesso
Perche' le coppie sono ISTERICHE quando non fanno sesso
(Palermo)
-

Probabilmente vi è successo: avete una relazione, il sesso è sempre stato fantastico ma all'improvviso—per un motivo o per l'altro—smette di esserlo.
Probabilmente vi è successo: avete una relazione, il sesso è sempre stato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati