Donna timida nel sesso? Ecco dei consigli per te

(Palermo)ore 08:39:00 del 04/05/2017 - Categoria: , Sesso

Donna timida nel sesso? Ecco dei consigli per te

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare tappezzeria. Purtroppo la timidezza non è una cosa che si sceglie ma di certo ci si può lavorare su, con un pò di pazienza e un pò di faccia tosta riuscirete anche voi a superare la timidezza e vivere in modo più libero, anche a letto, una ricerca ha dimostrato che le donne più disinibite che non sono timide godono di più e raggiungono più facilmente l’orgasmo, direi che è il caso di scacciare via questa timidezza, vero?

Con il vostro partner non dovete provare vergogna o timidezza, condividete con lui le cose più intime e tanto vale farlo in piena libertà, no? Se pensate a qualcosa di insolito, proponeteglielo, magari sussurandoglielo nell’orecchio, vedrete che lui sarà contentissimo e coglierà l’occasione al balzo. Prendere l’iniziativa non è una cosa dell’altro mondo, se non lo avete mai fatto provate, vedrete che vi piacerà e se non avete idee guardate qualche film, qualche video o quali sono i desideri sessuali delle altre donne.

Se di presenza non ce la fate ad essere provocanti e provocatorie potete iniziare a mandare qualche messaggino bollente al vostro fidanzato il pomeriggio, la sera sarà lui stesso a riscaldare l’atmosfera. Se avete dubbi, non sapete da dove cominciare e vi sentite inadeguate chiedete consigli alle vostre amiche, alle più care ovviamente, esponetele tutti i vostri dubbi e le vostre curiosità, vedrete che con qualche dritta e l’atmosfera giusta riuscirete a spiazzare il vostro uomo.

completini sexy e i travestimenti non sono necessari ma di certo aiutano a rendere l’atmosfera più stuzzicante, fatevi trovare il reggiseno e tanga con le autoreggenti, oppure improvissatevi infermierine sexy. Prendete l’iniziativa e infilatevi con lui sotto la doccia e nella vasca… una cosa tira l’altra e vi ritroverete a dimenticarvi della vostra timidezza.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Palermo)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Coito interrotto: quali rischi si corrono?
Coito interrotto: quali rischi si corrono?
(Palermo)
-

Il coito interrotto è considerato un metodo anticoncezionale ma, tecnicamente, non lo è.
Il coito interrotto è considerato un metodo anticoncezionale ma, tecnicamente,...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Palermo)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Palermo)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Contatto fisico: come e quando toccare una donna
Contatto fisico: come e quando toccare una donna
(Palermo)
-

Il contatto fisico serve per convogliare ed amplificare le emozioni e per essere coerenti con il nostro linguaggio verbale.
Il contatto fisico serve per convogliare ed amplificare le emozioni e per essere...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati