Donna deceduta in casa: il cane prova a svegliarla ma...

SASSARI ore 12:33:00 del 29/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Donna deceduta in casa: il cane prova a svegliarla ma...

Dramma a Sassari dove una donna gravemente malata è morta: il cane aveva tentato di risvegliarla ma ha finito col peggiorare le cose

Quando si vive in una casa da soli spesso si sceglie come compagnia quella di un cane o di qualunque altro animale domestico che aiuta ad alleviare le sofferenze del quotidiano. La solitudine è qualcosa di difficile da accettare e, dunque, bisogna pur trovare un rimedio a tutto ciò.

Ovvio che il problema della solitudine riguarda soprattutto gli anziani che spesso, pur avendo dei figli, vivono gran parte delle loro giornate da soli. Dunque, avere un animale cui affezionarsi e dedicare le proprie attenzioni è un po' come avere un figlio piccolo da crescere, è qualcosa che può aiutare a stare meglio chi soffre di solitudine.

Probabilmente anche la donna di Sassari ritrovata morta a casa sua aveva scelto il cane per sentirsi meno sola. La donna, che soffriva già di gravi patologie, è stata ritrovata senza vita dal figlio con il volto sfigurato. Con molta probabilità è stato proprio il cane, nel tentativo si risvegliarla, a sfigurarle il volto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi

-

E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI REVISIONA LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE (LE BASI DELLA NOSTRA REPUBBLICA), SI INIZI A PICCONARE QUEL FALSO MITO DEL RISORGIMENTO.
E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI...

Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE
Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE

-

Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle paritarie e private. Alla fine sarebbe più economico per lo Stato, versa una somma fissa, se la versa e la scuola si rivale sui genitori
Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati