Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

(Bari)ore 13:18:00 del 02/04/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica, Salute

Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto?

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto? Aparte l'imbarazzante campagna del fertility day, la totale inadeguatezza ad affrontare tematiche tipo il fine vita, e svariati scivoloni qua e la? Con una sanità pubblica che fa acqua da tutte le parti, continuiamo pure a tenerci un ministro totalmente incapace ed inadatto, andremo sicuramente lontani..

Vecchio trucco, fanno la legge per avere eco mediatico, ma "casualmente" si "dimenticano" i decreti attuativi. Paro paro al limite dei due mandati per i presidenti di regione. I media (schierati) propagano solo la parte relativa alla legge fatta, omettendo "casualmente" la parte dei decreti attuativi. Risultato: gli allocchi, i teledipendenti e altre categorie analoghe ci credono sulla parola. Evidentemente è dura uscire da questa eterna "Fase3".

Siccome le persone non ne hanno abbastanza di essere il bancomat dello stato da vivi, ora ambiscono a divenirne i serbatoi di organi da morti. Io trovo semplicemente assurdo il principio secondo cui - se uno non lo dice prima - il suo corpo viene fatto oggetto di prelievo senza il suo consenso. Secondo me dovrebbe valere quello opposto: se lo dice, ok, se non lo dice si lascia stare il suo corpo. Manco più il rispetto dei cadaveri abbiamo.

Si sbandierano leggi meravigliose per il bene del popolo, tanto poi si trova il sistema per non applicarle. Per banche e multinazionali si fanno i decreti immediatamente operativi. E lo fanno tutti, da anni.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
(Bari)
-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Vietato chiamarli ZINGARI....
Vietato chiamarli ZINGARI....
(Bari)
-

Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e adottato da quasi tutti i media, e quali danni realmente produce nella vita quotidiana, i rom sono il campione perfetto.
Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e...

Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
(Bari)
-

Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo ad alta densità massonica», sia pure «di segno progressista»
Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo...

Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
(Bari)
-

Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza”
Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza” Non...

Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
(Bari)
-

Nuove possibili scossoni per l’Unione europea sono in arrivo dalla Svezia con il partito Sweden Democrats che lancia ipotesi referendum per condurre il Paese fuori dall’orbita di Bruxelles
Sull’Unione europea ed il suo futuro spirano nuovi venti di burrasca. Ma questa...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati