Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

(Bari)ore 13:18:00 del 02/04/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica, Salute

Donazione Organi, silenzio-assenzo della Casta: PREVISTA MA MAI APPLICATO

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto?

Ci si stupisce che la Lorenzin non abbia mai risposto ad un simile quesito? Ma che cosa volete che ne sappia questa liceale scaldapoltrone? La vera domanda è, ma la Lorenzin ha fino ad ora mai fatto qualche cosa di concreto? Aparte l'imbarazzante campagna del fertility day, la totale inadeguatezza ad affrontare tematiche tipo il fine vita, e svariati scivoloni qua e la? Con una sanità pubblica che fa acqua da tutte le parti, continuiamo pure a tenerci un ministro totalmente incapace ed inadatto, andremo sicuramente lontani..

Vecchio trucco, fanno la legge per avere eco mediatico, ma "casualmente" si "dimenticano" i decreti attuativi. Paro paro al limite dei due mandati per i presidenti di regione. I media (schierati) propagano solo la parte relativa alla legge fatta, omettendo "casualmente" la parte dei decreti attuativi. Risultato: gli allocchi, i teledipendenti e altre categorie analoghe ci credono sulla parola. Evidentemente è dura uscire da questa eterna "Fase3".

Siccome le persone non ne hanno abbastanza di essere il bancomat dello stato da vivi, ora ambiscono a divenirne i serbatoi di organi da morti. Io trovo semplicemente assurdo il principio secondo cui - se uno non lo dice prima - il suo corpo viene fatto oggetto di prelievo senza il suo consenso. Secondo me dovrebbe valere quello opposto: se lo dice, ok, se non lo dice si lascia stare il suo corpo. Manco più il rispetto dei cadaveri abbiamo.

Si sbandierano leggi meravigliose per il bene del popolo, tanto poi si trova il sistema per non applicarle. Per banche e multinazionali si fanno i decreti immediatamente operativi. E lo fanno tutti, da anni.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Bari)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Bari)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Dieta, ecco i 15 alimenti per far scomparire la pancia!
Dieta, ecco i 15 alimenti per far scomparire la pancia!
(Bari)
-

Dieta: nasce il sistema ‘Abs’, basta mangiare i 15 alimenti elencati e la pancia scompare in questo modo  – Non esiste attualmente una dieta efficace che aiuta a perdere peso in modo naturale e semplice.
Dieta: nasce il sistema ‘Abs’, basta mangiare i 15 alimenti elencati e la pancia...

Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
(Bari)
-

Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un regolamento di conti.
Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un...

Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
(Bari)
-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati