Disabili, oltre 500mila famiglie indebitate per pagare spese di assistenza

(Cagliari)ore 19:50:00 del 26/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Salute

Disabili, oltre 500mila famiglie indebitate per pagare spese di assistenza

Siamo sempre più vecchi e sempre più soli. Entro il 2020, un lavoratore su cinque avrà più di 55 anni, un mortorio che non ha uguali al Mondo.

Siamo sempre più vecchi e sempre più soli. Entro il 2020, un lavoratore su cinque avrà più di 55 anni, un mortorio che non ha uguali al Mondo. Anziani nei cantieri e giovani costretti a scappare.. non è un paese per giovani e si sapeva, ma ora non è nemmeno paese per vecchi. Il grande assente è al solito, lo Stato. Un'entità vampiresca, occhiuta, intralciante e onnipresente, ma allo stesso tempo sciatta e miope, che non garantisce i diritti, non rappresenta i cittadini ed è ormai un'istituzione vuotamente repressiva che ogni giorno perde i motivi che giustifichino la sua stessa esistenza. E noi, incapaci di qualsivoglia ribellione, o di un minimo sussulto di dignità, non possiamo far altro che assistere impotenti al solito copione

Lo "stato" é la cassa comune foraggiata con le tasse, il sudore di chi lavora e produce, e tiene in piedi l'Italia: quella cassa ha risorse finite, perché nel sistema attuale gli euri, lo stato, se li deve prendere a prestito sul "mercato".


Si chieda perché piuttosto, caro Costa, si cacciano letteralmente miliardi di euri per una massa di immigrati clandestini, al netto di un 5% di effettivi profughi, e poi si nega il minimo agli italiani bisognosi.

Le risorse sono quelle e non ce n'è per tutti; ci dica lei, senza l'ipocrisia di chi sostiene che "tutti" hanno "diritto" a essere aiutati: vanno dati agli italiani in difficoltà o alle cooperative, onlus, ong che gestiscono il business scafista dei clandestini, e ai clandestini stessi, senza alcuna utilità per un paese già allo stremo?

Autore: Luca

Notizie di oggi
Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
(Cagliari)
-

L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano ripromessi di iniziare una dieta, ma non lo hanno ancora fatto?  
L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano...

IPNODITTATURA: Ti ipnotizzano per orientarti dove vuole il potere.
IPNODITTATURA: Ti ipnotizzano per orientarti dove vuole il potere.
(Cagliari)
-

Ogni giorno inconsapevolmente subiamo una vera programmazione dall’ esterno con il fine di mutare e orientare le nostre scelte, i nostri gusti, le nostre opinioni, la nostra anima.
OGNI GIORNO INCONSAPEVOLMENTE SUBIAMO UNA IPNODITTATURA DI MASSA CON IL FINE DI...

Gia' a scuola ci obbligano a stare ZITTI SENZA PENSARE.
Gia' a scuola ci obbligano a stare ZITTI SENZA PENSARE.
(Cagliari)
-

Le scuole pubbliche si stanno convertendo velocemente in centri di indottrinamento.Insegnano a pensare senza discostarsi da ciò che è stabilito.
Le scuole pubbliche si stanno convertendo velocemente in centri di...

Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
(Cagliari)
-

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.
Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?
(Cagliari)
-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati