Disabili, oltre 500mila famiglie indebitate per pagare spese di assistenza

(Cagliari)ore 19:50:00 del 26/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Salute

Disabili, oltre 500mila famiglie indebitate per pagare spese di assistenza

Siamo sempre più vecchi e sempre più soli. Entro il 2020, un lavoratore su cinque avrà più di 55 anni, un mortorio che non ha uguali al Mondo.

Siamo sempre più vecchi e sempre più soli. Entro il 2020, un lavoratore su cinque avrà più di 55 anni, un mortorio che non ha uguali al Mondo. Anziani nei cantieri e giovani costretti a scappare.. non è un paese per giovani e si sapeva, ma ora non è nemmeno paese per vecchi. Il grande assente è al solito, lo Stato. Un'entità vampiresca, occhiuta, intralciante e onnipresente, ma allo stesso tempo sciatta e miope, che non garantisce i diritti, non rappresenta i cittadini ed è ormai un'istituzione vuotamente repressiva che ogni giorno perde i motivi che giustifichino la sua stessa esistenza. E noi, incapaci di qualsivoglia ribellione, o di un minimo sussulto di dignità, non possiamo far altro che assistere impotenti al solito copione

Lo "stato" é la cassa comune foraggiata con le tasse, il sudore di chi lavora e produce, e tiene in piedi l'Italia: quella cassa ha risorse finite, perché nel sistema attuale gli euri, lo stato, se li deve prendere a prestito sul "mercato".


Si chieda perché piuttosto, caro Costa, si cacciano letteralmente miliardi di euri per una massa di immigrati clandestini, al netto di un 5% di effettivi profughi, e poi si nega il minimo agli italiani bisognosi.

Le risorse sono quelle e non ce n'è per tutti; ci dica lei, senza l'ipocrisia di chi sostiene che "tutti" hanno "diritto" a essere aiutati: vanno dati agli italiani in difficoltà o alle cooperative, onlus, ong che gestiscono il business scafista dei clandestini, e ai clandestini stessi, senza alcuna utilità per un paese già allo stremo?

Autore: Luca

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Cagliari)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Cagliari)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Cagliari)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Cagliari)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Cagliari)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati