Diletta Leotta: una donna bellissima!

PALERMO ore 21:50:00 del 11/04/2016 - Categoria: Gossip - Diletta Leotta

Diletta Leotta: una donna bellissima!

La redazione di UrbanPost ha stilato una classifica delle 10 conduttrici più belle della televisione italiana

Programmi tv, le conduttrici da sogno: Diletta Leotta il sogno proibito degli italiani -Quali sono le conduttrici televisive più belle? Ecco la classifica: comanda Diletta Leotta di Sky, segue subito Alessia Marcuzzi

Elisa Isoardi: il fascino di Salvini l’ha travolta e adesso gli italiani dovranno invidiare uno dei politici più discussi del momento. Tiene testa alla Leone alla Rai.

Miriam Leone: per la par condicio troviamo al terzo posto una conduttrice della Rai, ex Miss Italia e sicuramente fra le giovani promesse la più bella insieme a Diletta.

Ilaria D’Amico: il primo amore non si scorda mai. La gravidanza e l’arrivo della Leotta le hanno fatto perdere la popolarità su Sky, ma resta sempre degna di rispetto grazie al suo fascino invidiabile. Le prestazioni di Buffon sono giustificate.

Barbara D’Urso: tanto bella e affascinante, quanto discussa. La sua sesta posizione ci procurerà non poche critiche, ma lei resta una delle conduttrici più belle dell’ultimo ventennio.

Michelle Hunziker: anche per lei, la gravidanza non le ha sfiorato nemmeno un capello. Resta bella, sorale, raggiante, come abbiamo avuto il piacere di conoscerla. Da Ramazotti a Trussardi, il risultato non cambia, bella sempre.

Paola Perego: delle “vecchie leve” è sicuramente quella che ha mantenuto il fascino e la bellezza di un tempo. E’ un evergreen per la televisione italiana.

Caterina Balivo: Qualche anno fa era una delle più amate alla Rai, adesso la sua popolarità sembra in netto calo, ma la bellezza non passa mai di moda.

Programmi tv, le conduttrici da sogno: Diletta Leotta il sogno proibito degli italiani - Prima c’era la valletta, la ragazza bella e attraente che aggiungeva quel tocco di fascino al programma, adesso in tv ci sono più conduttrici che conduttori, la televisione è più bella da quando ci sono loro. La redazione di UrbanPost ha stilato una classifica delle 10 conduttrici più belle della televisione italiana. Una top ten che piacerà molto agli uomini.

Diletta Leotta: ha rivoluzionato il settore rosa di Sky, contribuendo con la sua bellezza e il suo fascino ad arricchire i telespettatori dell’emittente televisiva. Da quando c’è lei la Serie B ha assunto importanza tanto quanto la serie maggiore. Balza subito in testa alla classifica.

Alessia Marcuzzi: le viene usurpata la corona, ma resta sempre sul podo. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è fra le più belle della storia delle televisione italiana e se Diletta comanda a Sky, lei non ha rivali a Mediaset.

Diana Del Bufalo: Degna di essere menzionata anche la nuova compagna di Paolo Ruffini. Fascino e comicità per la conduttrice di Colorado.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Caro Vincent Cassel: TI RENDI CONTO DI AVER TRADITO LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO?
Caro Vincent Cassel: TI RENDI CONTO DI AVER TRADITO LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO?

-

Ne è passato di tempo, ma finalmente abbiamo scoperto cosa è veramente è successo: l’ennesimo tradimento, che però per una serie di motivi è stato particolarmente difficile da accettare.
Ne è passato di tempo, ma finalmente abbiamo scoperto cosa è veramente è...

Gossip: il ritorno di Federica Fontana SUPER HOT A SKY! LE FOTO
Gossip: il ritorno di Federica Fontana SUPER HOT A SKY! LE FOTO

-

FEDERICA FONTANA HOT - Sappiamo bene quanto abbia rosicato Sky per aver perso i diritti sulla Champions League.
FEDERICA FONTANA HOT - Sappiamo bene quanto abbia rosicato Sky per aver perso i...

Gossip: Belen, LATO B MARMOREO in Qatar! Le foto HOT
Gossip: Belen, LATO B MARMOREO in Qatar! Le foto HOT

-

Belen Rodriguez, in Qatar assieme al suo Andrea Iannone in attesa della partenza della stagione della MotoGp, non rinuncia al microbikini.
Belen Rodriguez, in Qatar assieme al suo Andrea Iannone in attesa della partenza...

LE DONNE DELL'EST EUROPA SONO LE MIGLIORI: ECCO PERCHE'
LE DONNE DELL'EST EUROPA SONO LE MIGLIORI: ECCO PERCHE'

-

GENTILE D’AGOSTINO, TI RACCONTO IO LE DONNE DELL’EST: HO 70 ANNI E DA 10 VIVO A ODESSA, DELIZIOSA CITTÀ DOVE CI SONO 4/5 FEMMINE PER OGNI MASCHIO. MIA MOGLIE UCRAINA L’HO CONOSCIUTA ONLINE, HA 15 ANNI MENO DI ME, ED ENTRAMBI ERAVAMO DIVORZIATI”
1. ”GENTILE D’AGOSTINO, TI RACCONTO IO LE DONNE DELL’EST: HO 70 ANNI E DA 10...



-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati