Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

(Roma)ore 08:35:00 del 10/08/2018 - Categoria: , Salute

Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

Arriva dalla California la dieta Malibu, amatissima dalle celebrity, che consente di perdere ben 4 chili

Anche in vacanza si può perdere peso, grazie alla dieta Malibu, che promette di farvi tornare in forma senza troppi sforzi, perdendo ben 4 chili in un mese.

Come funziona? Questa dieta arriva dagli Stati Uniti e per la precisione dalla California, dove viene seguita da numerose star di Hollywood. Per rimanere in forma le celebrity sfruttano il potere di frutta e verdura, unite ad attività fisiche da fare all’aria aperta. Per questo motivo la dieta Malibu è l’ideale per chi è in vacanza al mare e vuole rimanere in forma senza però rinunciare al gusto.

Poiché è nato in America, questo regime dimagrante presenta alimenti e particolarità che non sono presenti nella nostre abitudini alimentari, ad esempio le uova o il prosciutto a colazione. Nonostante ciò la dieta è stata modificata dagli esperti per adattarla anche alle esigenze degli italiani. Il risultato è un menù che unisce sapientemente carboidrati e proteine, bilanciandoli, accompagnato da tantissima frutta e verdura a calorie zero e ricca di sostanze nutritive.

Fra le regole da rispettare c’è quella di bere almeno due litri d’acqua al giorno e di fare mezz’ora di sport. Non serve iscriversi in palestra, soprattutto se siete in vacanza, perché potrete fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga o delle salutari nuotate. Cosa bisogna mangiare per perdere 4 chili in un mese? Iniziate la giornata con una colazione a base di yogurt magro, cereali integrali con miele, ma anche frullati vitaminici e tè verde.

A pranzo puntate sul riso o sulla pasta integrale, condita con verdure e proteine magre, come il tonno o il pollo. Come spuntino potete gustare un frutto di stagione, ma anche qualche cucchiaio di formaggio cremoso light oppure un panino ai cereali. A cena portate a tavola portate pesce o carne cotta ai ferri, insaporita con erbette aromatiche e olio extravergine d’oliva.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
(Roma)
-

L’ aglio: alimento davvero importante per il nostro benessere…MA NON SEMPRE E’ COSI’.Almeno non per tutti! Ecco chi e perché deve assolutamente evitarlo
L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi...

Dieta del supermetabolismo per bruciare grassi velocemente
Dieta del supermetabolismo per bruciare grassi velocemente
(Roma)
-

Una guida per scoprire cos'è la dieta del supermetabolismo e se perdere peso velocemente è davvero possibile mettendo in pratica questo sistema.
Perdere peso velocemente è possibile con la dieta del supermetabolismo? Nata...

Dieta del ferro: ecco a cosa serve e per chi è consigliato davvero
Dieta del ferro: ecco a cosa serve e per chi è consigliato davvero
(Roma)
-

Dimagrire con la dieta del ferro, ecco a cosa serve e come funziona. E quali sono i sintomi della carenza. Ma soprattutto quali sono gli alimenti e le ricette perfette
Il ferro è un minerale fondamentale nella dieta quotidiana che non deve mai...

Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
(Roma)
-

L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi ricette che fanno parte della dieta mediterranea e noi, quotidianamente ne assumiamo. Ma non è tutto ora quel che luccica e infatti in molti casi… le sue proprietà benefiche non
In quasi 40 anni di studi scientifici, di ricerche e di esperienza come medico e...

TECNOVACCINI per annientarci?
TECNOVACCINI per annientarci?
(Roma)
-

Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto te ne crea uno nuovo di zecca, utilizzando una specie di maiali trans-genici alimentati da mangimi Ogm e sottoposti con regolarità ad espianto di organi mentre sono ancora in v
Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati