Dieta, il nuovo sistema infallibile dei 5 giorni

(Trento)ore 08:04:00 del 22/08/2017 - Categoria: , Salute

Dieta, il nuovo sistema infallibile dei 5 giorni

Dieta: il nuovo cardiologo sta consigliando il sistema infallibile dei 5 giorni.

Dieta: il nuovo cardiologo sta consigliando il sistema infallibile dei 5 giorni. Si perdono oltre 10 kg – Come sappiamo, la cardiologia è un ramo della medicina che studia il cuore e la circolazione. Prima di iniziare una dieta di qualsiasi tipo, specialmente se molto ristretta, dobbiamo consultare un cardiologo ed esaminare il nostro cuore. Vi avevamo già parlato di una dieta consigliata da un cardiologo statunitense. In questo articolo, invece, vi presentiamo un altro piano alimentare consigliato da un differente cardiologo, in grado di farci perdere oltre 10 kg nel giro di cinque giorni. LA NUOVA DIETA DEL CARDIOLOGO – La prima colazione rimane la stessa per tutti e 5 i giorni: un frutto (pesca, pera, arancia, melone, anguria) – GIORNO 1 Pranzo – Un uovo bollito – Una tazza di yogurt (200 ml) – Un arancio; Cena – Due uova sode bollite – Due pomodori crudi o 2 pomodori cotti – Metà cetriolo o un po’ di lattuga – GIORNO 2 Pranzo – Un uovo bollito – Un arancio – Una tazza di yogurt – Cena – Un pomodoro – 125 grammi di manzo bollito – Un arancio – Una tazza di caffè o di tè (senza zucchero) – GIORNO 3 – Pranzo – Una tazza di yogurt – Un cetriolo o un po’ di lattuga – Un uovo bollito – Un arancio – Cena – Un arancio – Una tazza di tè o caffè (senza zucchero)  – 125 grammi di manzo bollito – GIORNO 4 Pranzo – Un pomodoro – 125 grammi di latte di mucca – Cena – Una mela – 125 grammi di manzo bollito – Due pomodori – GIORNO 5 Pranzo – Un pomodoro – 200 grammi di manzo bollito o di pesce – Cena – mezzo chilogrammo di piselli bolliti, patate o carote

Questa dieta che vi abbiamo presentato oggi comprende dunque dei risultati incredibili ed è in grado di eliminare completamente la nostra pancia nel giro dei 5 giorni. L’importante è saper resistere alla voglia di cibo o alla fame durante il periodo in cui bisogna fare uno sforzo importante.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
(Trento)
-

Da dove nasce l’approccio medico svelato al mondo in maniera palese dal piccolo Alfie Evans?
«Visitai Alfie: il problema è la “morte cerebrale”» – di Benedetta Frigiero Da...

Dieta che aiuta il concepimento
Dieta che aiuta il concepimento
(Trento)
-

Pesce e i frutti di mare, ricchi di grassi omega 3, sono un valido aiuto per la feritilità
La fertilità si può coltivare, e noi stessi possiamo prendercene cura, adottando...

Dieta, ecco i superfood!
Dieta, ecco i superfood!
(Trento)
-

Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che, secondo un’indagine dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, diventano sempre più protagonisti della dieta degli italiani.
Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che,...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Trento)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Da oggi per essere malati basta avere il colesterolo sopra i 100 mg/dL!
Da oggi per essere malati basta avere il colesterolo sopra i 100 mg/dL!
(Trento)
-

Ai medici basta modificare un parametro per decidere se un soggetto sia malato o meno e scatenare un business senza fine a favore delle lobby del farmaco
Ai medici basta modificare un parametro per decidere se un soggetto sia malato o...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati