Dieta di Manuela Arcuri

(Milano)ore 17:28:00 del 08/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta di Manuela Arcuri

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete.

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete. Pur di mostrare un corpo perfetto, si può asserire che siano disposte a qualunque tipo di alimentazione, anche mangiare i bucatini a colazione.

Infatti ci sono delle celebrità che hanno sostituito il classico cappuccino e cornetto con un abbondante piatto di pastasciutta. Una di queste è Manuela Arcuri, che ha deciso di sconvolgere le sue abitudini nutrizionali pur di mantenere in linea il suo tanto amato fisico.

Logicamente l’ex attrice della fiction “Carabinieri” non ha fatto una dieta fai da te, ma si è rivolta ad un farmacista che ha inventato un regime dietetico che ha preso il suo nome: dieta Lemme. La Arcuri ha recentemente raccontato a “Il Messaggero” di essersi incuriosita e di aver voluto provare in prima persona la dieta del dott. Lemme, diventata molto popolare come la dieta pasta a colazione.

La sinuosa diva romana ha svelato di avere seguito minuziosamente questo insolito regime alimentare più di anno fa, sebbene fosse stata scettica all’inizio per via del singolare menu fuori dagli schemi

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Milano)
-

Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...

Dimagrire con la dieta della pasta fresca
Dimagrire con la dieta della pasta fresca
(Milano)
-

Ravioli, Tagliatelle, Gnocchi : nell immaginario collettivo questi piatti non vengono mangiati, specie se sottoposto a dieta dimagrante, perche’ considerati antidieta.
Ravioli, Tagliatelle, Gnocchi : nell immaginario collettivo questi piatti non...

Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
(Milano)
-

Il Latte d’Oro, meglio conosciuto come Golden Milk, è un tonico, unico nel suo genere, che utilizza le fantastiche proprietà di una speciale radice chiamata Curcuma, definita come la radice della guarigione del corpo.
Viene dalla radice di una pianta coltivata principalmente in India, ma è stata...

Dimagrire mangiando Pasta tutti i giorni!
Dimagrire mangiando Pasta tutti i giorni!
(Milano)
-

Privarsi del piacere di un piatto di spaghetti solo perché si sta seguendo una dieta è un errore. La pasta(come il pane, del resto) si può tranquillamente mangiare anche in un regime alimentare dimagrante.
Privarsi del piacere di un piatto di spaghetti solo perché si sta seguendo una...

Interstizio, il nuovo organo scoperto dalla Scienza legato al Cancro
Interstizio, il nuovo organo scoperto dalla Scienza legato al Cancro
(Milano)
-

Ricercatori americani scoprono un nuovo organo nel corpo umano: si chiama interstizio, è tra i più grandi e sembra sia legato all’invecchiamento e al cancro. Ecco com’è fatto e quali funzioni svolge.
È SEMPRE STATO LÌ, MA NON ERA ANCORA STATO SCOPERTO, O MEGLIO, NON ERA MAI STATO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati