Dieta di Manuela Arcuri

(Milano)ore 17:28:00 del 08/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta di Manuela Arcuri

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete.

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete. Pur di mostrare un corpo perfetto, si può asserire che siano disposte a qualunque tipo di alimentazione, anche mangiare i bucatini a colazione.

Infatti ci sono delle celebrità che hanno sostituito il classico cappuccino e cornetto con un abbondante piatto di pastasciutta. Una di queste è Manuela Arcuri, che ha deciso di sconvolgere le sue abitudini nutrizionali pur di mantenere in linea il suo tanto amato fisico.

Logicamente l’ex attrice della fiction “Carabinieri” non ha fatto una dieta fai da te, ma si è rivolta ad un farmacista che ha inventato un regime dietetico che ha preso il suo nome: dieta Lemme. La Arcuri ha recentemente raccontato a “Il Messaggero” di essersi incuriosita e di aver voluto provare in prima persona la dieta del dott. Lemme, diventata molto popolare come la dieta pasta a colazione.

La sinuosa diva romana ha svelato di avere seguito minuziosamente questo insolito regime alimentare più di anno fa, sebbene fosse stata scettica all’inizio per via del singolare menu fuori dagli schemi

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sudi anche senza muoverti? Ecco cause, sintomi e rimedi!
Sudi anche senza muoverti? Ecco cause, sintomi e rimedi!
(Milano)
-

Sudorazione: un fenomeno per tutti assolutamente nella norma che aiuta a regolare la temperatura corporea, ma che può rappresentare un vero e proprio disagio se eccessiva.
Sudorazione: un fenomeno per tutti assolutamente nella norma che aiuta...

Dieta 16:8 del digiuno intermittente
Dieta 16:8 del digiuno intermittente
(Milano)
-

Non sono numeri da giocare al lotto né una formula cifrata: la dieta 16:8 si chiama così perché fa riferimento al suo concetto di base, secondo cui bisognerebbe organizzare le 24 ore che compongono la giornata in questo modo: 16 di digiuno e 8 in cui ci s
Non sono numeri da giocare al lotto né una formula cifrata: la dieta 16:8 si...

Le merendine e le schifezze che mangi non SOSTITUISCONO UN ABBRACCIO: FATTENE UNA RAGIONE!
Le merendine e le schifezze che mangi non SOSTITUISCONO UN ABBRACCIO: FATTENE UNA RAGIONE!
(Milano)
-

Un abbraccio vale più di una merendina. Un'affermazione che sembra scontata ma che, forse, per tanti genitori non lo è al punto da essere diventata l'oggetto di una ricerca condotta da un team internazionale di scienziati.
Un abbraccio vale più di una merendina. Un'affermazione che sembra scontata ma...

Vaccino: una nuova legge
Vaccino: una nuova legge
(Milano)
-

Dai 6 ai 16 anni, incece, l'iscrizione non sarà vietata, ma scattano tutta una serie di misure per cui: bisogna presentare a scuola il certificato delle vaccinazioni avvenute o attestare di essere in lista di attesa per alcune vaccinazioni.
I vaccini saranno quindi obbligatori nelle scuole per i bambini tra i 0 e i 6...

Bevete, Bevete...Ecco cosa restera' nel vostro fegato!
Bevete, Bevete...Ecco cosa restera' nel vostro fegato!
(Milano)
-

BEVETE BEVETE, QUALCOSA RESTERA’. NEL VOSTRO FEGATO – LA QUANTITA’ MASSIMA CONSENTITA E’ UNA BOTTIGLIA E MEZZO DI VINO A SETTIMANA. OLTRE RISCHI PER LA MEMORIA E DANNI CEREBRALI: COMUNI NEI QUARANTENNI UBRIACONI- SBAGLIATISSIME LE SBRONZE DEL FINE SETTIMA
BEVETE BEVETE, QUALCOSA RESTERA’. NEL VOSTRO FEGATO – LA QUANTITA’ MASSIMA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati