Dieta di Manuela Arcuri

(Milano)ore 17:28:00 del 08/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta di Manuela Arcuri

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete.

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete. Pur di mostrare un corpo perfetto, si può asserire che siano disposte a qualunque tipo di alimentazione, anche mangiare i bucatini a colazione.

Infatti ci sono delle celebrità che hanno sostituito il classico cappuccino e cornetto con un abbondante piatto di pastasciutta. Una di queste è Manuela Arcuri, che ha deciso di sconvolgere le sue abitudini nutrizionali pur di mantenere in linea il suo tanto amato fisico.

Logicamente l’ex attrice della fiction “Carabinieri” non ha fatto una dieta fai da te, ma si è rivolta ad un farmacista che ha inventato un regime dietetico che ha preso il suo nome: dieta Lemme. La Arcuri ha recentemente raccontato a “Il Messaggero” di essersi incuriosita e di aver voluto provare in prima persona la dieta del dott. Lemme, diventata molto popolare come la dieta pasta a colazione.

La sinuosa diva romana ha svelato di avere seguito minuziosamente questo insolito regime alimentare più di anno fa, sebbene fosse stata scettica all’inizio per via del singolare menu fuori dagli schemi

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sempre piu' casi di COLPI DI CALORE: come riconoscerli e prevenirli
Sempre piu' casi di COLPI DI CALORE: come riconoscerli e prevenirli
(Milano)
-

Quando stiamo per molte ore esposte al sole, può capitare che l’aumento improvviso della temperatura corporea possa causare uno stress termico in grado di mettere in crisi i meccanismi deputati alla termoregolazione.
Il termine scientifico è ipertermia, e tecnicamente si tratta di un innalzamento...

La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!
La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!
(Milano)
-

L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila tonnellate), preceduto solo da Spagna e Francia, mentre siamo il secondo consumatore di fungicidi (oltre 65mila tonnellate utilizzate in un anno).
L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila...

Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa
Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa
(Milano)
-

Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo vizioso dove il denaro e posto al centro di tutto.  Il denaro ci rende prudenti e la maggior parte delle volte ci annebbia la vista
Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo...

Dieta: dimagrire mangiando e' possibile! Ecco come
Dieta: dimagrire mangiando e' possibile! Ecco come
(Milano)
-

Per perdere peso, saltare la prima colazione, secondo gli esperti, sarebbe un’abitudine estremamente errata. Studi recenti, infatti, confermerebbero come invece aiuterebbe a dimagrire e a mantenere con maggiore facilità il proprio peso forma
Per perdere peso, saltare la prima colazione, secondo gli esperti, sarebbe...

Pesce nella dieta per dimagrire
Pesce nella dieta per dimagrire
(Milano)
-

Il pesce presenta un buon valore nutrizionale , la sua composizione biochimica varia in relazione alla specie e alle condizioni di vita.
Il pesce presenta un buon valore nutrizionale , la sua composizione biochimica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati