Dieta di Manuela Arcuri

(Milano)ore 17:28:00 del 08/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta di Manuela Arcuri

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete.

Da sempre i vip italiani e internazionali ci hanno abituato ad un’infinità di diete atipiche e inconsuete. Pur di mostrare un corpo perfetto, si può asserire che siano disposte a qualunque tipo di alimentazione, anche mangiare i bucatini a colazione.

Infatti ci sono delle celebrità che hanno sostituito il classico cappuccino e cornetto con un abbondante piatto di pastasciutta. Una di queste è Manuela Arcuri, che ha deciso di sconvolgere le sue abitudini nutrizionali pur di mantenere in linea il suo tanto amato fisico.

Logicamente l’ex attrice della fiction “Carabinieri” non ha fatto una dieta fai da te, ma si è rivolta ad un farmacista che ha inventato un regime dietetico che ha preso il suo nome: dieta Lemme. La Arcuri ha recentemente raccontato a “Il Messaggero” di essersi incuriosita e di aver voluto provare in prima persona la dieta del dott. Lemme, diventata molto popolare come la dieta pasta a colazione.

La sinuosa diva romana ha svelato di avere seguito minuziosamente questo insolito regime alimentare più di anno fa, sebbene fosse stata scettica all’inizio per via del singolare menu fuori dagli schemi

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Milano)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
(Milano)
-

L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano ripromessi di iniziare una dieta, ma non lo hanno ancora fatto?  
L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?
(Milano)
-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...

Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
(Milano)
-

Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o l’altra scelta spinto da questioni personali o etiche, ma spesso anche perché si sente dire che la carne fa male alla salute.
Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
(Milano)
-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati