Dieta dell'uva per perdere 2 kg in 1 settimana

(Firenze)ore 10:28:00 del 07/10/2017 - Categoria: , Salute

Dieta dell'uva per perdere 2 kg in 1 settimana

La dieta dell’uva: ecco come perdere 2 kg a settimana – Dolce, nutriente, salutare, l’uva è una formidabile alleata di salute e bellezza.

La dieta dell’uva: ecco come perdere 2 kg a settimana – Dolce, nutriente, salutare, l’uva è una formidabile alleata di salute e bellezza. Merito delle preziose sostanze che contiene: vitamine, sali minerali (potassio, ferro, fosforo, calcio, manganese, magnesio, iodio, silicio), tannini, polifenoli. E, pensate un po’, questo frutto zuccherino può essere anche una soluzione salutare e gustosa per recuperare la linea! Grazie alla dieta dell’uva, infatti, è possibile disintossicare e depurare l’organismo in vista della stagione invernale, eliminando liquidi e tossine in eccesso. La dieta dura una sola settimana, e promette di far perdere ben 2 kg! Come funziona: La cura dell’uva consiste nel consumare uva ben matura (rossa, bianca o rosata) come unico alimento giornaliero. L’ideale, per ottenere migliori risultati, è consumare uva biologica, senza i trattamenti e le manipolazioni cui viene solitamente sottoposta prima di essere messa in commercio. Si inizia con un consumo giornaliero di  500 grammi per poi arrivare gradualmente, il terzo giorno, fino a 2 kg, massimo 2 kg e mezzo,  a seconda del grado di tolleranza.

E’ possibile integrare il consumo dell’uva con pane integrale, yogurt bianco, crackers o fette biscottate. Solitamente i dietisti consigliano di consumare la prima metà della porzione giornaliera stabilita di uva al mattino a digiuno, la seconda metà tra mezzogiorno e tardo pomeriggio. Durante la dieta si consiglia inoltre di bere una tisana calda ogni sera, rilassante o depurativa. Nel corso della giornata si raccomanda di bere acqua minerale naturale in quantità moderata.

Controindicazioni
In caso di quantità eccessive di uva ingerite si possono verificare effetti collaterali come acidità di stomaco o gonfiori addominali. In tal caso si consiglia sempre si ricorrere al consiglio di un terapeuta specializzato o un medico di fiducia

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
I PESTICIDI FANNO PARTE DI TE! ECCO QUANTI NE INGERISCI OGNI GIORNO
I PESTICIDI FANNO PARTE DI TE! ECCO QUANTI NE INGERISCI OGNI GIORNO
(Firenze)
-

Quanti pesticidi ci sono nel cibo che mangiamo? La famiglia D. ha deciso di scoprirlo.
Inizia così il video della seconda puntata de I pesticidi dentro di noi, una...

Analisi del sangue: come imparare a LEGGERLE DA SOLI
Analisi del sangue: come imparare a LEGGERLE DA SOLI
(Firenze)
-

Le analisi del sangue rappresentano il test di controllo fra i più richiesti. Con un semplice prelievo, infatti, si può capire immediatamente, leggendo i valori, se c’è qualcosa che non funziona bene nel nostro organismo
Hai fatto le analisi del sangue,sei ansioso e non puoi farle controllare subito...

Dieta del piatto unico: 5 chili in 5 giorni!
Dieta del piatto unico: 5 chili in 5 giorni!
(Firenze)
-

Spesso l’ossessione di bilance e calorie rischia di vanificare i buoni propositi di mettersi a dieta.
Spesso l’ossessione di bilance e calorie rischia di vanificare i buoni propositi...

Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!
Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!
(Firenze)
-

Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti costantemente come se dovessi spuntare una voce sulla tua lista delle cose da fare, fissare uno schermo, correre verso la destinazione successiva.
Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti...


(Firenze)
-


La nuova rete 5G (5a generazione) è da poco diventata realtà, l'azienda di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati