Dieta della Luna: come funziona

(Udine)ore 12:14:00 del 16/04/2019 - Categoria: , Salute

Dieta della Luna: come funziona

Con la dieta della Luna dimagrisci seguendo le fasi lunari e torni in forma depurando l'organismo

La dieta della Lunaconsente di perdere sino a 2 kg in un giorno, depurando l’organismo ed eliminando i liquidi in eccesso.

Si tratta di una dieta detox, che prevede una fase di digiuno, in cui vengono assunti solamente liquidi, che può durare sino a 3 giorni. Consente di eliminare i rotolini di grasso e il gonfiore, contrastando la ritenzione idrica. Come funziona la dieta della luna? Questo regime alimentare segue le fasi lunari che influenzano la Terra e il nostro benessere.

Il digiuno va inaugurato quando inizia la fase lunare e deve essere seguito per 24 ore.Durante questo periodo sono banditi i cibi solidi, ma si possono consumare solamente i liquidi, come frullati oppure centrifughe. Potete iniziare a depurarvi con l’arrivo della Luna nuova, del primo quarto di Luna oppure dell’ultimo quarto di Luna, per scoprire le varie fasi del nostro satellite e l’ora esatta in cui iniziare dovrete consultare il calendario lunare.

La dieta prevede dunque un primo giorno di digiuno che avviene con la Luna nuova e un secondo giorno di alimentazione liquida nel primo quarto di Luna, il terzo e il quarto giorno sono previsti con l’arrivo della Luna piena e dell’ultimo quarto di Luna. Secondo gli inventori di questo regime alimentare a favorire il dimagrimentosarebbe l’influenza delle fasi lunari, in grado di controllare anche il nostro peso, tramite l’acqua contenuta nell’organismo.

Questo regime dimagrante possiede moltissimi vantaggi, prima di tutto aiuta a depurare lo stomaco, l’intestino e il fegato, eliminando le tossine in eccesso. Disintossica l’organismo, contrasta la cellulite e la ritenzione idrica, rigenerando il corpo. Poiché prevede una drastica riduzione di proteine, grassi e carboidrati, la dieta della Luna non è adatta a tutti e potrebbe risultare pericolosa per chi soffre di pressione bassa o diabete. Prima di seguirla è necessario contattare sempre il proprio medico per avere un parere e capire se è compatibile con il proprio stato di salute. È dunque sempre bene consultare il proprio medico, prima di iniziare la dieta.

Come funziona la dieta della Luna. Nelle 24 ore di digiuno durante la Luna piena è fondamentale bere molta acqua, accompagnata da succhi di frutta e centrifughe di verdura. Nella fase di Luna calante va invece seguito uno schema alimentare ipocalorico, mentre con l’arrivo della Luna nuova dovrete bere solo tè verde e infusi. Infine con la Luna crescente eliminate i dolci ed evitate i pasti dopo le 18.

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
L'abbuffata di Ferragosto? PRENDI 3 KG. Come disintossicarsi velocemente
L'abbuffata di Ferragosto? PRENDI 3 KG. Come disintossicarsi velocemente
(Udine)
-

ABBUFFATA DI FERRAGOSTO COME DISINTOSSICARSI - Dopo le feste consacrate, il Ferragosto è certamente uno dei periodi a più alto rischio sovrappeso.
ABBUFFATA DI FERRAGOSTO COME DISINTOSSICARSI - Dopo le feste consacrate, il...

Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!
(Udine)
-

DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che promette la perdita di circa 3 kg in una settimana.
DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che...

Dieta della Notte per perdere 4kg in 1 settimana
Dieta della Notte per perdere 4kg in 1 settimana
(Udine)
-

DIETA DELLA NOTTE PER DIMAGRIRE - Il regime in questione è frutto degli studi della Dottoressa Caroline Apovian, accademica presso la Boston University School of Medicine e autrice del best seller The Overnight Diet.
DIETA DELLA NOTTE PER DIMAGRIRE - Il regime in questione è frutto degli studi...

Dieta Slimming World: dimagrire mangiando la pizza!
Dieta Slimming World: dimagrire mangiando la pizza!
(Udine)
-

DIETA SLIMMING WORLD PER DIMAGRIRE - La dieta Slimming World è un regime alimentare che promette di favorire la perdita di peso grazie alla sostituzione degli alimenti ad alto contenuto di grassi con cibi caratterizzati da un basso apporto lipidico.
DIETA SLIMMING WORLD PER DIMAGRIRE - La dieta Slimming World è un regime...

Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
Siamo sicuri che la PIGRIZIA sia una cosa negativa?
(Udine)
-

La pigrizia è spesso vista come una cosa negativa, ma non sono completamente d'accordo.
ECCO PERCHE ' LA PIGRIZIA NON E' SEMPRE NEGATIVA - “Essere pigri”  è spesso...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati