Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

(Roma)ore 19:23:00 del 09/02/2019 - Categoria: , Salute

Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

Ti permette di perdere fino a 5 kg in una settimana: ecco come funziona la dieta del riso e delle mele!

La dieta del riso e delle mele è uno dei tanti regimi alimentari che ti permette di perdere i chili di troppo. Una dieta ipocalorica che aiuta anche a depurare l’organismo arricchendolo principalmente di fibre e vitamine.
Non può durare più di una settimana, proprio perché non è composta da un’alimentazione equilibrata per l’organismo: in qualsiasi caso, ovviamente, bisogna consultare sempre prima il proprio medico per poter valutare bene se questo programma alimentare possa andar bene con il proprio peso e il proprio stato di salute.

In soli 7 giorni possiamo dire addio a ben 5 kg se, ovviamente, rispettiamo le regole della dieta. Oltre a inserire nella propria alimentazione riso e mele ogni giorno, bisogna anche aiutare il corpo con dell’attività fisica. Non bisogna necessariamente allenarsi in palestra, anche una camminata a passo svelto di circa 40 minuti ogni giorno può fare la differenza. Non deve mancare di certo l’acqua, quindi non scordiamo di berne almeno 2 litri al giorno. Ora scopriamo il menù tipo della settimana che prevede 5 pasti… La colazione può prevedere: un vasetto di yogurt con cereali integrali, una mela e due noci; in alternativa, un bicchiere di latte con una fetta biscottata integrale, una mela e una galletta di riso.

Possiamo tranquillamente bere il caffè. Lo spuntino, invece, non deve superare una mela. Al massimo è possibile mangiare un altro frutto come la pera, l’arancia o la banana. A pranzo massimo 60 gr di riso condito a piacere purché ci siano verdure presenti nel condimento. La merenda prevede sempre il frutto protagonista, ovvero la mela, mentre la cena può variare: possiamo mangiare un uovo sodo con un minestrone di verdure e qualche galletta di riso; oppure della rucola e massimo 120 gr di bresaola con gallette di riso; in alternativa, petto di tacchino con spinaci lessi e gallette di riso. Anche se potrebbe sembrare una delle migliori diete per dimagrire, dobbiamo assolutamente ricordarci di non superare il limite di 7 giorni altrimenti il nostro organismo potrebbe risentirne.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Allarme Sanita': 20milioni di italiani costretti a rivolgersi al privato per accedere alle cure
Allarme Sanita': 20milioni di italiani costretti a rivolgersi al privato per accedere alle cure
(Roma)
-

CRISI SANITARIA IN ITALIA - La sanità italiana ha accumulato un debito con i propri fornitori di 22,9 miliardi di euro.
CRISI SANITARIA IN ITALIA - La sanità italiana ha accumulato un debito con i...

Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
(Roma)
-

MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si ricorderà a lungo, quella prima degli esami di maturità.
MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si...

Dieta delle 72 ore per sbloccare il metabolismo
Dieta delle 72 ore per sbloccare il metabolismo
(Roma)
-

DIETA DELLE 72 ORE PER ACCELERARE IL METABOLISMO - Con la dieta delle 72 oreè possibile sbloccare il metabolismo e arrivare a perdere fino a 2 kg i 3 giorni.
DIETA DELLE 72 ORE PER ACCELERARE IL METABOLISMO - Con la dieta delle 72 oreè...

Dieta Rosedale: cosa sapere
Dieta Rosedale: cosa sapere
(Roma)
-

DIETA ROSEDALE ANTI GRASSO - Si basa solo su grassi buoni e cibi a basso indice glicemico, e vanta centinaia di casi di successo.
  DIETA ROSEDALE ANTI GRASSO - La dieta Rosedale, messa a punto dal dottor Ron...

Dieta del ghiaccio: dimagrire velocemente mangiando cubetti
Dieta del ghiaccio: dimagrire velocemente mangiando cubetti
(Roma)
-

DIETA DEL GHIACCIO - Fra le tante diete bislacche che si possono trovare sul web, una menzione particolare spetta alla dieta del ghiaccio.
DIETA DEL GHIACCIO - Fra le tante diete bislacche che si possono trovare sul...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati