Dieta del limone e perdi subito 3 kg!

(Roma)ore 21:38:00 del 11/02/2018 - Categoria: , Salute

Dieta del limone e perdi subito 3 kg!

La dieta del limone parte dal presupposto che il limone è un alimento sano, da sfruttare per disintossicare, tenere a bada la fame e drenare il nostro corpo.

La dieta del limone parte dal presupposto che il limone è un alimento sano, da sfruttare per disintossicare, tenere a bada la fame e drenare il nostro corpo. 

Un’altra sua caratteristica è quella di stimolazione del metabolismo, in maniera tale da favorire la perdita di peso.

L’effetto della dieta del limone, è quello di un dimagrimento settimanale di 3 chili (si nota l’effetto sull’addome), consumando una buona quantità di succo di limone e di acqua e limone. Vediamo qual è il regime alimentare da seguire per ottenere questi effetti. La dieta prevede una limonata da assumere più volte durante la giornata preparata in questo modo: 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero, un po’ di pepe di cayenna.

Dieta del limone, il menu settimanale 

Lunedì: Mezz’ora prima circa di fare colazione bere la limonata, poi yogurt e 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Per lo spuntino di metà mattinata frutta fresca e limonata. A pranzo zuppa di verdure con pane integrale. Frutta secca e limonata per lo spuntino pomeridiano. Cena, pesce con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Martedì: mezz’ora primadi far colazione bere la limonata poi macedonia, caffè d’orzo e qualche mandorla. Per lo spuntino  verdure crude e limonata. A pranzo risotto al limone. Per lo spuntino frutta secca e limonata. A cena petto di pollo con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Mercoledì: mezz’ora prima bere la limonata poi macedonia di frutta e pane tostato. Per lo spuntino frutta fresca e limonata. A pranzo, insalata di fagioli con verdure condite con succo di limone. Per lo spuntino del pomeriggio formaggio fresco, verdure crude e limonata. A cena, frittata con verdure condite con succo di limone e pane integrale. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Giovedì: mezz’ora prima di far colazione bere la limonata poi avena, frutta e yogurt. Per lo spuntino una manciata di mandorle e limonata. A pranzo pasta integrale con verdure. Spuntino del pomeriggio: frutta fresca e limonata. A cena lenticchie, insalata e pane integrale. Prima di andare a dormire la limonata

Venerdì: mezz’ora prima di colazione prendere la limonata poi frutta fresca e pane integrale. Per lo spuntino verdura cruda e limonata. A pranzo, pasta integrale al tonno con verdure condite con limone; spuntino pomeridiano con frutta secca e limonata. A cena pesce con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. S

abato: mezz’ora prima di colazione prendere la limonata poi yogurt, 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Per lo spuntino prima di pranzo mandorle e succo di limone. A pranzo, pane tostato e zuppa di verdure; spuntino del pomeriggio con formaggio fresco e verdure crude, limonata. A cena carne bianca con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire, limonata. Domenica: mezz’ora prima di colazione limonata, poi macedonia di frutta condita con limone. Frutta secca e limonata per lo spuntino prima di pranzo. A pranzo riso integrale con verdure; verdura cruda e limonata per lo spuntino del pomeriggio. A cena, formaggio magro con verdure e pane integrale, poi prima di andare a dormire bere la limonata.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Buone abitudini che allungano la vita di 10 anni
Buone abitudini che allungano la vita di 10 anni
(Roma)
-

Le 5 buone abitudini che allungano la vita di 10 anni – di Milena Castigli – Poco alcol, controllo del peso, cibo sano, sport e niente fumo
Il bel tempo è arrivato e in molti stanno riscoprendo il piacere dell’attività...

Ecco l'OLIO piu' salutare anche ad alte temperature
Ecco l'OLIO piu' salutare anche ad alte temperature
(Roma)
-

L'olio extravergine di oliva usato in cottura o per friggere è salutare o no? Alcuni ricercatori australiani ne sono convinti: questo tipo di olio è il più sicuro e il più stabile anche se utilizzato a temperature elevate, dissipando il mito comune sulla
L'olio extravergine di oliva usato in cottura o per friggere è salutare o no?...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
(Roma)
-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Roma)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

Dieta emozionale per perdere peso con le emozioni!
Dieta emozionale per perdere peso con le emozioni!
(Roma)
-

Cos’è la dieta emozionale e in che consiste lo stile di vita che promette di far perdere peso facendo leva sulle emozioni. Una dieta sui generis che ci mette in pace col mondo
Cos’è la dieta emozionale e in che consiste lo stile di vita che promette di far...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati