Dieta del giorno prima

(Napoli)ore 10:30:00 del 10/02/2019 - Categoria: , Salute

Dieta del giorno prima

Perdere peso in 24 oree depurarsi è possibile grazie alla dieta del giorno prima.

Perdere peso in 24 oree depurarsi è possibile grazie alla dieta del giorno prima.

Si tratta di un regime dimagrante che consente di eliminare i liquidi in eccesso, sgonfiare la pancia e perdere circa 1 kg/ 1 kg e mezzo in pochissimo tempo. Prima di illustrarla è fondamentale sottolineare che si tratta di una dieta di emergenza, ciò significa che non dovete abusarne, seguirla solamente una volta e in caso di estremo bisogno. Questo perché è altamente sbilanciata e, se prolungata nel tempo, potrebbe causare dei danni.

Prima di iniziare la dieta del giorno prima, infine è importante contattare il proprio medico curante per capire se si tratta della dieta giusta da seguire o se potrebbe risultare dannosa. Questo regime inoltre è sconsigliato in caso di problemi di colesterolo e ipertensione, per chi segue delle terapie particolari, per gli anziani, le donne incinta e che allattano.

Dopo le dovute premesse scopriamo come funziona la dieta del giorno prima.Davvero è possibile perdere peso in sole 24 ore? La risposta è sì, perché questo regime dimagrante punta a depurare l’organismo, eliminando i liquidi in eccesso e i gas.

Pancia piatta e gambe più snelle corrispondono ad una perdita di peso di circa 1 kg e mezzo. Ovviamente non solo questa dieta andrebbe seguita solo ogni tanto, ma trascorse le 24 ore è importante continuare a mangiare in modo sano ed equilibrato per evitare di recuperare immediatamente i chili persi.

Come funziona la dieta last minute? Prima di tutto vanno eliminati i carboidrati, gli zuccheri e i grassi. Largo spazio invece a frutta e verdura, ricca di fibre e sali minerali, e alle proteine magre, meglio se vegetali. La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, mezz’ora dopo potrete fare colazione con un caffè senza zucchero e un frutto di stagione. A pranzo consumate un’orata al cartoccio condita con erbe aromatiche e pochissimo olio, accompagnata da verdure cotte al vapore, mentre a cena optate per un minestrone con ortaggi e legumi. Come spuntino scegliete la frutta secca, uno yogurt oppure le tisane, da assaporare anche poco prima di andare a dormire.

Da: QUI

 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
TRUCCHI per assimilare meno calorie di grassi e zuccheri
TRUCCHI per assimilare meno calorie di grassi e zuccheri
(Napoli)
-

Consumati in eccesso, grassi e zuccheri sono nemici della linea e della salute. Ecco cosa fare a tavola per ridurli e assimilare meno calorie
Un consumo eccessivo di zuccheri e grassi nella dieta favorisce sovrappeso,...

Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
(Napoli)
-

Una ricerca prova a stabilire l'esistenza (o meno) di un nesso causale tra l'attività sessuale e il livello di intensità di una performace di un atleta. Ci sono le prime indicazioni
L’idea che l’attività sessuale può influenzare le prestazioni atletiche è stata...

Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
(Napoli)
-

Medicinali pericolosi: 93 farmaci da escludere per curarsi meglio secondo il rapporto Prescrire
L’Ong francese Prescrire pubblica per il settimo anno consecutivo un rapporto...

Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
(Napoli)
-

Mangiare pasta la sera Fa bene? Fa ingrassare? Sembrerà strano ma può davvero rivelarsi il giusto incentivo per perdere peso e dormire meglio la notte
MANGIARE PASTA LA SERA O NON MANGIARE PASTA LA SERA? QUESTO E’ IL DILEMMA! La...


(Napoli)
-


Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con un "lifting"...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati