Dieta del cioccolato per dimagrire

(Bari)ore 09:26:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta del cioccolato per dimagrire

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire.

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate

Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire. Naturalmente, quando si parla di cioccolato, si parla anche di gusto, abbinare quindi l’utile al piacere potrebbe essere la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono mettersi in forma in tempo per l’estate. Scopriamone di più.

Sicuramente la dieta Dukan è uno dei must per coloro che vogliono dimagrire, tra le più cercate c’è anche la dieta Plunk, ma impazza, come detto, in giornata una nuova tendenza, si chiama dieta del cioccolato, vediamo in cosa consiste. Innanzitutto stiamo parlando di cioccolato fondente, c’è chi consiglia a tal proposito una mezza tavoletta di cioccolato, magari da infilare in un bel panino caldo per pranzo al posto di pasta ed altri carboidrati. Da accompagnare con un’alimentazione ricca di fibre come frutta, verdure e cereali. Per quanto riguarda il condimento, due cucchiaini di olio di oliva extravergine sono permessi, oppure aceto di mele e spezie e limone senza limitazioni. Da bere acqua oligominerale. Tale dieta permette di dimagrire 1 o 2 chili a settimana.

Passiamo ora alle altre due famose diete summenzionate, la Dukan e la Plunk. Per quanto riguarda la prima, sappiamo che si sviluppa in quattro fasi, ma che essenzialmente si concentra tutta sull’assunzione degli oltre 100 alimenti consigliati dal suo inventore. Secondo Dukan, il segreto del perdere peso, regolando l’alimentazione e soprattutto non riprendendo chili di troppo, sta nel puntare sulle proteine, coadiuvate dalla crusca d’avena. Cosa sappiamo invece della dieta Plunk? Si tratta probabilmente della più aggressiva di quelle famose, infatti è consigliabile seguirla solo sotto controllo del dietologo. Permette di perdere fino a 9 kg in due settimane. Si tratta di un’alimentazione altamente proteica e va seguita solo per 2 settimane

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Bari)
-

Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...

Dimagrire con la dieta della pasta fresca
Dimagrire con la dieta della pasta fresca
(Bari)
-

Ravioli, Tagliatelle, Gnocchi : nell immaginario collettivo questi piatti non vengono mangiati, specie se sottoposto a dieta dimagrante, perche’ considerati antidieta.
Ravioli, Tagliatelle, Gnocchi : nell immaginario collettivo questi piatti non...

Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
(Bari)
-

Il Latte d’Oro, meglio conosciuto come Golden Milk, è un tonico, unico nel suo genere, che utilizza le fantastiche proprietà di una speciale radice chiamata Curcuma, definita come la radice della guarigione del corpo.
Viene dalla radice di una pianta coltivata principalmente in India, ma è stata...

Dimagrire mangiando Pasta tutti i giorni!
Dimagrire mangiando Pasta tutti i giorni!
(Bari)
-

Privarsi del piacere di un piatto di spaghetti solo perché si sta seguendo una dieta è un errore. La pasta(come il pane, del resto) si può tranquillamente mangiare anche in un regime alimentare dimagrante.
Privarsi del piacere di un piatto di spaghetti solo perché si sta seguendo una...

Interstizio, il nuovo organo scoperto dalla Scienza legato al Cancro
Interstizio, il nuovo organo scoperto dalla Scienza legato al Cancro
(Bari)
-

Ricercatori americani scoprono un nuovo organo nel corpo umano: si chiama interstizio, è tra i più grandi e sembra sia legato all’invecchiamento e al cancro. Ecco com’è fatto e quali funzioni svolge.
È SEMPRE STATO LÌ, MA NON ERA ANCORA STATO SCOPERTO, O MEGLIO, NON ERA MAI STATO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati