Dieta del cioccolato per dimagrire

(Bari)ore 09:26:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta del cioccolato per dimagrire

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire.

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate

Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire. Naturalmente, quando si parla di cioccolato, si parla anche di gusto, abbinare quindi l’utile al piacere potrebbe essere la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono mettersi in forma in tempo per l’estate. Scopriamone di più.

Sicuramente la dieta Dukan è uno dei must per coloro che vogliono dimagrire, tra le più cercate c’è anche la dieta Plunk, ma impazza, come detto, in giornata una nuova tendenza, si chiama dieta del cioccolato, vediamo in cosa consiste. Innanzitutto stiamo parlando di cioccolato fondente, c’è chi consiglia a tal proposito una mezza tavoletta di cioccolato, magari da infilare in un bel panino caldo per pranzo al posto di pasta ed altri carboidrati. Da accompagnare con un’alimentazione ricca di fibre come frutta, verdure e cereali. Per quanto riguarda il condimento, due cucchiaini di olio di oliva extravergine sono permessi, oppure aceto di mele e spezie e limone senza limitazioni. Da bere acqua oligominerale. Tale dieta permette di dimagrire 1 o 2 chili a settimana.

Passiamo ora alle altre due famose diete summenzionate, la Dukan e la Plunk. Per quanto riguarda la prima, sappiamo che si sviluppa in quattro fasi, ma che essenzialmente si concentra tutta sull’assunzione degli oltre 100 alimenti consigliati dal suo inventore. Secondo Dukan, il segreto del perdere peso, regolando l’alimentazione e soprattutto non riprendendo chili di troppo, sta nel puntare sulle proteine, coadiuvate dalla crusca d’avena. Cosa sappiamo invece della dieta Plunk? Si tratta probabilmente della più aggressiva di quelle famose, infatti è consigliabile seguirla solo sotto controllo del dietologo. Permette di perdere fino a 9 kg in due settimane. Si tratta di un’alimentazione altamente proteica e va seguita solo per 2 settimane

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sudi anche senza muoverti? Ecco cause, sintomi e rimedi!
Sudi anche senza muoverti? Ecco cause, sintomi e rimedi!
(Bari)
-

Sudorazione: un fenomeno per tutti assolutamente nella norma che aiuta a regolare la temperatura corporea, ma che può rappresentare un vero e proprio disagio se eccessiva.
Sudorazione: un fenomeno per tutti assolutamente nella norma che aiuta...

Dieta 16:8 del digiuno intermittente
Dieta 16:8 del digiuno intermittente
(Bari)
-

Non sono numeri da giocare al lotto né una formula cifrata: la dieta 16:8 si chiama così perché fa riferimento al suo concetto di base, secondo cui bisognerebbe organizzare le 24 ore che compongono la giornata in questo modo: 16 di digiuno e 8 in cui ci s
Non sono numeri da giocare al lotto né una formula cifrata: la dieta 16:8 si...

Le merendine e le schifezze che mangi non SOSTITUISCONO UN ABBRACCIO: FATTENE UNA RAGIONE!
Le merendine e le schifezze che mangi non SOSTITUISCONO UN ABBRACCIO: FATTENE UNA RAGIONE!
(Bari)
-

Un abbraccio vale più di una merendina. Un'affermazione che sembra scontata ma che, forse, per tanti genitori non lo è al punto da essere diventata l'oggetto di una ricerca condotta da un team internazionale di scienziati.
Un abbraccio vale più di una merendina. Un'affermazione che sembra scontata ma...

Vaccino: una nuova legge
Vaccino: una nuova legge
(Bari)
-

Dai 6 ai 16 anni, incece, l'iscrizione non sarà vietata, ma scattano tutta una serie di misure per cui: bisogna presentare a scuola il certificato delle vaccinazioni avvenute o attestare di essere in lista di attesa per alcune vaccinazioni.
I vaccini saranno quindi obbligatori nelle scuole per i bambini tra i 0 e i 6...

Bevete, Bevete...Ecco cosa restera' nel vostro fegato!
Bevete, Bevete...Ecco cosa restera' nel vostro fegato!
(Bari)
-

BEVETE BEVETE, QUALCOSA RESTERA’. NEL VOSTRO FEGATO – LA QUANTITA’ MASSIMA CONSENTITA E’ UNA BOTTIGLIA E MEZZO DI VINO A SETTIMANA. OLTRE RISCHI PER LA MEMORIA E DANNI CEREBRALI: COMUNI NEI QUARANTENNI UBRIACONI- SBAGLIATISSIME LE SBRONZE DEL FINE SETTIMA
BEVETE BEVETE, QUALCOSA RESTERA’. NEL VOSTRO FEGATO – LA QUANTITA’ MASSIMA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati