Dieta del cioccolato per dimagrire

(Bari)ore 09:26:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta del cioccolato per dimagrire

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire.

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate

Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire. Naturalmente, quando si parla di cioccolato, si parla anche di gusto, abbinare quindi l’utile al piacere potrebbe essere la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono mettersi in forma in tempo per l’estate. Scopriamone di più.

Sicuramente la dieta Dukan è uno dei must per coloro che vogliono dimagrire, tra le più cercate c’è anche la dieta Plunk, ma impazza, come detto, in giornata una nuova tendenza, si chiama dieta del cioccolato, vediamo in cosa consiste. Innanzitutto stiamo parlando di cioccolato fondente, c’è chi consiglia a tal proposito una mezza tavoletta di cioccolato, magari da infilare in un bel panino caldo per pranzo al posto di pasta ed altri carboidrati. Da accompagnare con un’alimentazione ricca di fibre come frutta, verdure e cereali. Per quanto riguarda il condimento, due cucchiaini di olio di oliva extravergine sono permessi, oppure aceto di mele e spezie e limone senza limitazioni. Da bere acqua oligominerale. Tale dieta permette di dimagrire 1 o 2 chili a settimana.

Passiamo ora alle altre due famose diete summenzionate, la Dukan e la Plunk. Per quanto riguarda la prima, sappiamo che si sviluppa in quattro fasi, ma che essenzialmente si concentra tutta sull’assunzione degli oltre 100 alimenti consigliati dal suo inventore. Secondo Dukan, il segreto del perdere peso, regolando l’alimentazione e soprattutto non riprendendo chili di troppo, sta nel puntare sulle proteine, coadiuvate dalla crusca d’avena. Cosa sappiamo invece della dieta Plunk? Si tratta probabilmente della più aggressiva di quelle famose, infatti è consigliabile seguirla solo sotto controllo del dietologo. Permette di perdere fino a 9 kg in due settimane. Si tratta di un’alimentazione altamente proteica e va seguita solo per 2 settimane

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Bari)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
(Bari)
-

L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano ripromessi di iniziare una dieta, ma non lo hanno ancora fatto?  
L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?
(Bari)
-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...

Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
(Bari)
-

Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o l’altra scelta spinto da questioni personali o etiche, ma spesso anche perché si sente dire che la carne fa male alla salute.
Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
(Bari)
-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati