Dieta del cioccolato per dimagrire

(Bari)ore 09:26:00 del 06/04/2017 - Categoria: , Salute

Dieta del cioccolato per dimagrire

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire.

Dieta del cioccolato per dimagrire: mezza tavoletta di fondente in attesa dell’estate

Esultano coloro in cerca di chili da perdere, arriva la dieta del cioccolato. Vediamo in cosa consiste questa nuova interessante possibilità di dimagrire. Naturalmente, quando si parla di cioccolato, si parla anche di gusto, abbinare quindi l’utile al piacere potrebbe essere la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono mettersi in forma in tempo per l’estate. Scopriamone di più.

Sicuramente la dieta Dukan è uno dei must per coloro che vogliono dimagrire, tra le più cercate c’è anche la dieta Plunk, ma impazza, come detto, in giornata una nuova tendenza, si chiama dieta del cioccolato, vediamo in cosa consiste. Innanzitutto stiamo parlando di cioccolato fondente, c’è chi consiglia a tal proposito una mezza tavoletta di cioccolato, magari da infilare in un bel panino caldo per pranzo al posto di pasta ed altri carboidrati. Da accompagnare con un’alimentazione ricca di fibre come frutta, verdure e cereali. Per quanto riguarda il condimento, due cucchiaini di olio di oliva extravergine sono permessi, oppure aceto di mele e spezie e limone senza limitazioni. Da bere acqua oligominerale. Tale dieta permette di dimagrire 1 o 2 chili a settimana.

Passiamo ora alle altre due famose diete summenzionate, la Dukan e la Plunk. Per quanto riguarda la prima, sappiamo che si sviluppa in quattro fasi, ma che essenzialmente si concentra tutta sull’assunzione degli oltre 100 alimenti consigliati dal suo inventore. Secondo Dukan, il segreto del perdere peso, regolando l’alimentazione e soprattutto non riprendendo chili di troppo, sta nel puntare sulle proteine, coadiuvate dalla crusca d’avena. Cosa sappiamo invece della dieta Plunk? Si tratta probabilmente della più aggressiva di quelle famose, infatti è consigliabile seguirla solo sotto controllo del dietologo. Permette di perdere fino a 9 kg in due settimane. Si tratta di un’alimentazione altamente proteica e va seguita solo per 2 settimane

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sempre piu' casi di COLPI DI CALORE: come riconoscerli e prevenirli
Sempre piu' casi di COLPI DI CALORE: come riconoscerli e prevenirli
(Bari)
-

Quando stiamo per molte ore esposte al sole, può capitare che l’aumento improvviso della temperatura corporea possa causare uno stress termico in grado di mettere in crisi i meccanismi deputati alla termoregolazione.
Il termine scientifico è ipertermia, e tecnicamente si tratta di un innalzamento...

La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!
La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!
(Bari)
-

L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila tonnellate), preceduto solo da Spagna e Francia, mentre siamo il secondo consumatore di fungicidi (oltre 65mila tonnellate utilizzate in un anno).
L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila...

Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa
Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa
(Bari)
-

Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo vizioso dove il denaro e posto al centro di tutto.  Il denaro ci rende prudenti e la maggior parte delle volte ci annebbia la vista
Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo...

Dieta: dimagrire mangiando e' possibile! Ecco come
Dieta: dimagrire mangiando e' possibile! Ecco come
(Bari)
-

Per perdere peso, saltare la prima colazione, secondo gli esperti, sarebbe un’abitudine estremamente errata. Studi recenti, infatti, confermerebbero come invece aiuterebbe a dimagrire e a mantenere con maggiore facilità il proprio peso forma
Per perdere peso, saltare la prima colazione, secondo gli esperti, sarebbe...

Pesce nella dieta per dimagrire
Pesce nella dieta per dimagrire
(Bari)
-

Il pesce presenta un buon valore nutrizionale , la sua composizione biochimica varia in relazione alla specie e alle condizioni di vita.
Il pesce presenta un buon valore nutrizionale , la sua composizione biochimica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati