Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35

(Roma)ore 23:46:00 del 15/08/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35

“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti, ora abbasseremo il costo dei contratti a tempo indeterminato“.

“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti, ora abbasseremo il costo dei contratti a tempo indeterminato“.

Così Luigi Di Maio intervenendo ai microfoni di Rtl.

Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico ha fatto sapere che a fine anno il governo inserirà “incentivi per le assunzioni anche al di sopra dei 35 anni”.

Di Maio ha poi affrontato il tema Iva: “L’Iva non deve aumentare, anche se rischia a causa dei debiti lasciati da Renzi e Gentiloni con provvedimenti fatti con il buco. Non aumenterà l’Iva, non vogliamo togliere soldi dalle tasche dei cittadini” ha affermato.

“Ieri – ha proseguito – abbiamo fatto una cosa molto importante: abbiamo azzerato i vertici dell’Agenzia delle entrate, Demanio e Dogane. C’erano un ex parlamentare del Pd ed un ex sindaco del Pd: da stamattina c’è il generale della Gdf Antonino Maggiore ed è un grande segno per mettere mano ai grandi evasori che hanno rubato sulla pelle dei cittadini”.

Quanto ai vaccini, il vicepremier ha detto che “devono rispettare lo stesso livello di obbligo che c’è in Europa” e che “le famiglie che non stanno vaccinando i figli vanno convinte a farlo” ma “dire a quei bambini, che non hanno il vaccino, che non devono andare neanche a scuola, secondo me è uno sbaglio perché i bambini non c’entrano niente”.

Di Maio si è anche espresso sulla questione dell’abolizione degli 80 euro. Diversi quotidiani stamane hanno riportato l’indiscrezione secondo cui il bonus introdotto dal governo Renzi sarà azzerato per finanziare la flat tax: “Il governo non pensa di togliere gli 80 euro e non vuole aumentare l’Iva,” ha dichiarato Di Maio.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi

(Roma)
-


Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con un "lifting"...

I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030 del NWO
I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030 del NWO
(Roma)
-

I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030. I falsi profeti e il mondo dello spettacolo in sostegno del Nuovo Ordine Mondiale
Avete sentito parlare di “obiettivi globali“? Se non ne avete sentito parlare,...

La fine (PROGRAMMATA) della democrazia
La fine (PROGRAMMATA) della democrazia
(Roma)
-

I veri padroni del mondo non sono più i governi, ma i dirigenti di gruppi multinazionali finanziari o industriali, e di istituzioni internazionali opache (FMI, Banca mondiale, OCDE, OMC, banche centrali).
I veri padroni del mondo non sono più i governi, ma i dirigenti di gruppi...


(Roma)
-


È partita sfida dell'Umbria al decreto Sicurezza di Matteo Salvini. Il tema è...

Luigi Di Maio proporra' di allearsi con le liste civiche
Luigi Di Maio proporra' di allearsi con le liste civiche
(Roma)
-

Luigi Di Maio annuncia una rivoluzione interna al Movimento 5 Stelle per quanto riguarda le elezioni locali.
Il Movimento 5 Stelle si appresta a dar vita a una nuova rivoluzione interna,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati